PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Io lo sto facendo adesso vi farò sapere più tardi
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Prenotata: 24.10.2016 Consegna prevista: 150 gg. Fabbricata il 12/12/2016
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
Allora ho scoperto perché a chi funziona l"aggiornamento mappe e a chi no. Chi ha installato la versione 2 deve prima aggiornarla alla versione 3 e poi può fare la 4. Ho anche il link per scaricare la versione 3 ma non so se posso postarlo
Allora ho scoperto perché a chi funziona l"aggiornamento mappe e a chi no. Chi ha installato la versione 2 deve prima aggiornarla alla versione 3 e poi può installare la 4. Ho anche il link per scaricare la versione 3 ma non so se posso postarlo.
Scusate il doppio post
e io che ho ancora la versione 966. cosa dovrei scaricare prima?? aiutonvizza ha scritto:Allora ho scoperto perché a chi funziona l"aggiornamento mappe e a chi no. Chi ha installato la versione 2 deve prima aggiornarla alla versione 3 e poi può fare la 4. Ho anche il link per scaricare la versione 3 ma non so se posso postarlo
mi pare strana però 'sta cosa, domani approfondisco in concessionaria
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Parlo del nuovo suv 3008 da che ne so ci sono le versioni di mappe 2.0.0, 3.0.1 e l'ultima 4.0.2
certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
ossia 966.7352. del 13/04/2016
domani chiedo ciao
domani chiedo ciao
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
nvizza ha scritto:Allora ho scoperto perché a chi funziona l"aggiornamento mappe e a chi no. Chi ha installato la versione 2 deve prima aggiornarla alla versione 3 e poi può installare la 4. Ho anche il link per scaricare la versione 3 ma non so se posso postarlo.
Mi sa che hai ragione.
Io effettivamente avevo aggiornato alla versione 3.0.1 ed ora l'aggiornamento alla 4.0.2 è
filato tutto liscio vi posto la foto.

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Peugeot Nuova 3008 1.6 hdi 120 cv, allestimento Allure, bianco banchisa, visiopark180, advance grip control, Keyless, barre sul tetto
Arrivata il 14 gen. 2017
Arrivata il 14 gen. 2017
allora non avete la nuova 3008Spostati ha scritto:certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
domani chiedo ciao
avete link per la 2.0 e la 3.0 ? GRAZIE
ho poche certezze ma almeno quella su che macchina ho acquistato ce l'ho... che stai a di??nvizza ha scritto:allora non avete la nuova 3008Spostati ha scritto:certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
domani chiedo ciao

Sto dicendo che forse queste versioni lo hanno cominciato a mettere sulle nuove 3008, io avevo la nuova 308 e non montava il navigatore tomtom, dalla nuova 3008 peugeot ha cominciato a montare il tomtom come navigatore (almeno credo).Spostati ha scritto:ho poche certezze ma almeno quella su che macchina ho acquistato ce l'ho... che stai a di??nvizza ha scritto:allora non avete la nuova 3008Spostati ha scritto:certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
domani chiedo ciao![]()
Forse per la tua ti devi fare un giro sul sito di ivymikenvizza ha scritto:Sto dicendo che forse queste versioni lo hanno cominciato a mettere sulle nuove 3008, io avevo la nuova 308 e non montava il navigatore tomtom, dalla nuova 3008 peugeot ha cominciato a montare il tomtom come navigatore (almeno credo).Spostati ha scritto:ho poche certezze ma almeno quella su che macchina ho acquistato ce l'ho... che stai a di??nvizza ha scritto:allora non avete la nuova 3008Spostati ha scritto:certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
domani chiedo ciao![]()
La nuova 3008 è uscita a ottobre 2016 la tua lo hai comprata aprile 2016 quindi e la 3008 non la nuova 3008nvizza ha scritto:Forse per la tua ti devi fare un giro sul sito di ivymikenvizza ha scritto:Sto dicendo che forse queste versioni lo hanno cominciato a mettere sulle nuove 3008, io avevo la nuova 308 e non montava il navigatore tomtom, dalla nuova 3008 peugeot ha cominciato a montare il tomtom come navigatore (almeno credo).Spostati ha scritto:ho poche certezze ma almeno quella su che macchina ho acquistato ce l'ho... che stai a di??nvizza ha scritto:allora non avete la nuova 3008Spostati ha scritto:certo anche io visto che quella ho...ma in diversi abbiamo quella di "fabbrica" per le mappe (auto presa nel 2016)
domani chiedo ciao![]()

leggi bene...MAPPE DI APRILE 2016....auto di NOVEMBRE 2016...va bene tutto ma so che auto ho...leggi la firma..