Anch'io vivo in zona civilizzata, ma per esempio per svoltare nella mia via, seppure illuminata, ho un angolo cieco causa condominio posto sull'angolo. L'accensione del faro di svolta "annuncia" meglio il mio arrivo ad un'eventuale auto uscenteGian80 ha scritto:Io che vivo in una zona civile e illuminata di notte me ne frego proprio dell'effetto bmw/mercedes/cazzi/e/sdazzi...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
I fari della versione GT Line sono dinamici?
Re: I fari della versione GT Line sono dinamici?
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Benissimo, quindi fari dinamici che ruotano alla "transformer" da BMW e Mercedes non mi pare che nemmeno per te ci sia l'esigenza...enzo1971 ha scritto:Anch'io vivo in zona civilizzata, ma per esempio per svoltare nella mia via, seppure illuminata, ho un angolo cieco causa condominio posto sull'angolo. L'accensione del faro di svolta "annuncia" meglio il mio arrivo ad un'eventuale auto uscenteGian80 ha scritto:Io che vivo in una zona civile e illuminata di notte me ne frego proprio dell'effetto bmw/mercedes/cazzi/e/sdazzi...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Se desiderate, a gennaio ci sarà la Ds7, sempre del gruppo PSA e i fari girano a 180°.
Non so perchè debbano girare così tanto, ma chi la vuole....paga.
Comunque i fari full led dovrebbero fare molta luce da non aver bisogno del faretto fendinebbia.
I tedeschi hanno fatto in modo che si girano, ma non fanno miracoli e comunque si fanno pagare molto tra auto,optional,manutenzione.
Io ho deciso di mollare Audi perchè rinnovano sempre i modelli tanto che ogni 2 anni dovresti cambiare modello se vuoi essere "figo", mentre i costi di manutenzione sono particolari: per esempio il costo della mano d'opera varia in base al modello che hai mentre l'addetto è sempre lo stesso e anche il tempo impiegato; poi ci sono i pezzi di ricambio per i quali ti fanno pagare anche la vite che staccano e riattaccano.....
Non so perchè debbano girare così tanto, ma chi la vuole....paga.
Comunque i fari full led dovrebbero fare molta luce da non aver bisogno del faretto fendinebbia.
I tedeschi hanno fatto in modo che si girano, ma non fanno miracoli e comunque si fanno pagare molto tra auto,optional,manutenzione.
Io ho deciso di mollare Audi perchè rinnovano sempre i modelli tanto che ogni 2 anni dovresti cambiare modello se vuoi essere "figo", mentre i costi di manutenzione sono particolari: per esempio il costo della mano d'opera varia in base al modello che hai mentre l'addetto è sempre lo stesso e anche il tempo impiegato; poi ci sono i pezzi di ricambio per i quali ti fanno pagare anche la vite che staccano e riattaccano.....
Peugeout 3008 SUV Gt-Line BlueHdi 120cv Eat6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise control con funzione stop + Keyless system + parck city plus 360° + barre al tetto.
In possesso dal 26 luglio 2017
In possesso dal 26 luglio 2017