Ho già usato l'auto diverse volte ed è andata benissimo. Si tratta di una macchina completamente rimessa a nuovo, motore carrozzeria, cambio, ecc, e comprata da persone molto affidabili del mio paese (mi è stato garantito che fosse completamente funzionante e sicura, in quanto usata fino a inizio anno da un ragazzo neopatentato, che ora è passato ad una macchina più potente). Stamattina, al contrario non si è avviata: il quadro si accende, sento il motorino di avviamento, ma il motore non va. Ho provato varie volte e adesso prima di togliere la chiave, dopo che tutte le altre spie si spengono, rimane solo quella rossa della batteria. I fari si accendono ancora tuttavia. Benzina ce n'è abbastanza per partire e fare un bel tratto di strada.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche suggerimento da dare? La prima cosa che faremo comunque è cercare di ricaricare la batteria e riprovare, poi vedrò cosa fare in caso non andasse... Spero si tratti solo di batteria da sostituire, qualcuno potrebbe darmi qualche spunto?

Grazie in anticipo a tutti