begale70 ha scritto:Ho voluto cambiare bidet perchè ormai in Germania li fanno tutti uguali, cambiano la carta o il tappettino...
![]()
Speriamo che ci sia l'acqua....e sapone. La carta ce l'ho già dai vecchi modelli precedenti tedeschi.
Compensa con l'accelerazione del turno di notte e siamo punto e a Capo.... Forse...Vitt64 ha scritto:1
Brutte notizie in fabbrica PSA di Sochaux una delle presse dello stampaggio scocche si è rotta provocando rallentamenti sulle linne di produzione 3008,308 e 308 sw.![]()
![]()
Considerato che la mia dovrebbe arrivare in concessionaria la prossima settimana, immmagino che sia stata prodotta prima della rottura della pressa e che al momento sia in viaggio [-o< [-o< [-o<Vitt64 ha scritto:1
Brutte notizie in fabbrica PSA di Sochaux una delle presse dello stampaggio scocche si è rotta provocando rallentamenti sulle linne di produzione 3008,308 e 308 sw.![]()
![]()
Ciaosnellonapoli ha scritto:non ci poso credere ma e vero??????
Che vergogna.......ed è pure stata eletta MIGLIOR AUTO 2017!!!Vitt64 ha scritto:PSA : un approvisionnement incertain
L’allongement d’horaire pour l’équipe de nuit du système 2 dédié au SUV3008 est annulé la semaine prochaine en raison de problèmes d’approvisionnement en peaux qui habillent les planches de bord.
traduzione spicciola bloccato in pratica dopo 2 settimane il turno aggiuntivo per problemi approvvigionamento pelle cruscotti.
ora è ufficiale sono degli incompetenti![]()
![]()