guardate cosa ho trovato girando per la rete io la trovo unica qualcuno che se ne intende saprebbe dire di che marca potrebbero essere le minigonne? ho chiesto in qualche negozio di tuning ma senza esito
   guardate cosa ho trovato girando per la rete io la trovo unica qualcuno che se ne intende saprebbe dire di che marca potrebbero essere le minigonne? ho chiesto in qualche negozio di tuning ma senza esito 
   guardate cosa ho trovato girando per la rete io la trovo unica qualcuno che se ne intende saprebbe dire di che marca potrebbero essere le minigonne? ho chiesto in qualche negozio di tuning ma senza esito http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2396
 http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=2396Peccato per quel titolo di cui si fregia, perchè non aveva neanche voglia di cercare... è uno dei kit più famosi per la 307!!superdenis ha scritto:elaborare check point

Concordo pienamente, il kit Carzone molto bello montato sulle nostre 307, è molto famoso, e quindi facilmente rintracciabile presso qualsiasi negozio di tuning o carrozziere esperto...quindi eliminerei quel punto vendita dal tuo carnet di negozi di fiducia!Kranio ha scritto:Peccato per quel titolo di cui si fregia, perchè non aveva neanche voglia di cercare... è uno dei kit più famosi per la 307!!superdenis ha scritto:elaborare check point
Bravissimo!!!nene982 ha scritto:In più..se non ricordo male...........Carzone si appoggia a (pochi) centri autorizzati per trattare il marchio..........quindi il negozio a cui ti sei rivolto, magari, nn essendo un riv. Carzone, nn ti ha saputo dire nulla su queste minigonne..........

A BS uno!!!! Autodeco!carzone ha scritto:Bravissimo!!!nene982 ha scritto:In più..se non ricordo male...........Carzone si appoggia a (pochi) centri autorizzati per trattare il marchio..........quindi il negozio a cui ti sei rivolto, magari, nn essendo un riv. Carzone, nn ti ha saputo dire nulla su queste minigonne..........
Per farti un'idea nella bergamasca ci sono solo due negozi che vendono questo kit!!