PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
nessuno che abbia avuto a che fare con ARVAL?
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017
-
- Peugeottista novello
figa isp colombo ma quante ne sai iii io sono ora in conce per fare la prima conoscenza. per la birra brianzola non escludetemi neee ehhhh quando volete
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Nuovo aggiornamento.
Stamane contattato il concessionario,
Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Telaio: niente di niente.
Lui mi ha detto: visto che il telaio viene caricato da aziende, può essere caricato anche in ritardo, come può essere che la macchina è stata prodotta ma non è ancora caricato il telaio nei sistemi informatici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Stamane contattato il concessionario,
Settimana accettata 19
Settimana annunciata 20
Telaio: niente di niente.
Lui mi ha detto: visto che il telaio viene caricato da aziende, può essere caricato anche in ritardo, come può essere che la macchina è stata prodotta ma non è ancora caricato il telaio nei sistemi informatici.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
.. ciao Barty, per quel che ne sò no, quelli che mi hanno contattato e che hanno scritto di aver noleggiato, pare abbiano usato altre compagnie.barty71 ha scritto:nessuno che abbia avuto a che fare con ARVAL?
Io li contattai, ma il broker era troppo vago su alcuni termini, dopo confronto con altra compagnia ho scelto diversamente, ma le lungaggini di consegna non sono cmq da imputare a loro, però il fatto che non ti rispondano è una mancanza di rispetto.
In bocca al lupo.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Ovvio che non ti escludiamo!!! Auguri anche a temarcoranghe ha scritto:figa isp colombo ma quante ne sai iii io sono ora in conce per fare la prima conoscenza. per la birra brianzola non escludetemi neee ehhhh quando volete

Più siamo e meglio è

Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
il broker mi dice solo che ARVAL non ha notizie (o non ne vuole dare) perchè Peugeot a sua volta non sa dare loro una data precisa visto la grossa mole di richieste da evadere.
Peugeot Italia invece, molto cordiale e disponibile, mi chiedeva a quale concessionario si appoggiasse ARVAL in modo tale che loro possano individuare l'auto oppure se avessi il numero di telaio.
Il broker mi dice che ARVAL si serve di una rete di vendita che nemmeno lui sa bene spiegarmi e che quindi non sapeva quale fosse il concessionario di riferimento. Magari se qualcuno conosce il concessionario cui ARVAL (magari lo stesso di altri marchi di NLT? mah) si appoggia avrei qualche minima notizia.
Peugeot Italia invece, molto cordiale e disponibile, mi chiedeva a quale concessionario si appoggiasse ARVAL in modo tale che loro possano individuare l'auto oppure se avessi il numero di telaio.
Il broker mi dice che ARVAL si serve di una rete di vendita che nemmeno lui sa bene spiegarmi e che quindi non sapeva quale fosse il concessionario di riferimento. Magari se qualcuno conosce il concessionario cui ARVAL (magari lo stesso di altri marchi di NLT? mah) si appoggia avrei qualche minima notizia.
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017
Ciao lion21, in quale parte del bellissimo Salento abiti... io Barbarano del capo 

Ciao Alex, ti scrivo in privatoAlex1175 ha scritto:Ciao lion21, in quale parte del bellissimo Salento abiti... io Barbarano del capo

2008 Allure 1.6 eHdi 115Cv Manuale 6 marce Grigio Platinum; Sistema di navigazione + Lettore Cd/Mp3; Cerchi in Lega 17 Heridan nero brillante+Grip Control;Vetri posteriori oscurati; Ruotino di scorta;Bracciolo originale.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ordinata presso Sperti Veicoli di Maglie (LE) il 18-03-2014. Prodotta il 16 maggio a Mulhouse (F).Ritirata il 12 giugno.
208 Allure 1.6 BlueHdi 75 Cv Grigio Alluminio; Sistema di navigazione; Sensori di parcheggio posteriori+retrocamera; Pack Rangement; Ruotino di scorta.
Auto in pronta consegna ritirata presso Sportauto di Lecce il 21-09-2016. Prodotta il 21 giugno a Poissy (F).
Tweet 125 Cc Grigio canna di fucile e sellone amaranto.
Aprile 2014
EX 307 SW 2.0 Hdi Grigio Sidobre; 7 posti; Tetto panoramico in cristallo.
Immatricolata giugno 2002, pensionata giugno 2014 con quasi 300.000 km all'attivo e con un posto speciale nel cuore.
Ciao Barty,barty71 ha scritto:nessuno che abbia avuto a che fare con ARVAL?
Io ho stipulato contratto con Arval tramite una loro agente.
Oggi sono 2 mesi dalla stipula, come avevo già scritto ho avuto qualche problema in partenza, quando da una consegna a voce di 90-120 giorni, mi era arrivata la conferma scritta di Arval con consegna entro metà settembre...a quel punto avendo chiesto annullamento é intervenuta Peugeot Italia , la quale mi ha confermato la consegna entro la prima settimana di luglio tramite una mail.
Il mio contatto rimane l'agente e non direttamente Arval, che però non sento da un mesetto, mi sono ripromesso di sentirlo in maggio.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Buongiorno, non ci posso credere dopo ben 225 giorni di attesa è arrivata, non credo ai miei occhi
, l'ho visionata sembra essere tutto a posto, entro una settimana la ritiro dopo aver sbrigato le pratiche di rito e aver montato il block system, felicissimo
quasi un parto, credo di aver battuto tutti i record di attesa, è stata una vera sorpresa perchè dall'ultimo aggiornamento avrei dovuta riceverla a fine maggio, per tutti coloro che sono in attesa, pazientate, ne vale proprio la pena.

Buongiorno a tutti
Arrivata Venerdì 14, consegnata ieri ordine del 5/11 modificato il 19/11 APIT02826004 in anticipo di un mese dal contratto, tutti gli allineamenti sono perfetti, cofano già aggiornato.
3008 GTLINE 1.6 EAT6
Con tutto tranne grip, focal e sedili in pelle
Arrivata Venerdì 14, consegnata ieri ordine del 5/11 modificato il 19/11 APIT02826004 in anticipo di un mese dal contratto, tutti gli allineamenti sono perfetti, cofano già aggiornato.
3008 GTLINE 1.6 EAT6
Con tutto tranne grip, focal e sedili in pelle
3008 GT Line 1.6 120 EAT6 Bianco madreperla, Adaptive cruise control, Visiopark 180°, Portellone hands Free, Ruotino di scorta, 3d connected nav + Radio DAB, Wireless Charge + presa 230V, Tetto Panoramico
Altre due auto arrivate....
Tantissimi auguri e godetevi la vostra nuova 3008 SEB620 e gallone83
Tantissimi auguri e godetevi la vostra nuova 3008 SEB620 e gallone83

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
-
- Peugeottista novello
per zoodany: per statistica auto arrivata il 21/04 in conce dal 05/11 dopo 167 gg
Intanto tantissimi auguri anche a te marcoranghe per la tua Leonessa
...
Mi sa tanto che zoodany avrà un bel po da aggiornare le statistiche, visti tutti i nuovi arrivi di aprile

Mi sa tanto che zoodany avrà un bel po da aggiornare le statistiche, visti tutti i nuovi arrivi di aprile

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,