Active/Allure --> Consegna 30/11

GT/GT line --> Consegna FINE GENNAIO 2018

Stanno messi davvero bene con le consegne.
Un partoFed. ha scritto:Oggi pomeriggio ho accompagnato un mio amico per ordinare la sua 3008 ed il risultato è stato:
Active/Allure --> Consegna 30/11![]()
GT/GT line --> Consegna FINE GENNAIO 2018![]()
MicidialeFed. ha scritto:Oggi pomeriggio ho accompagnato un mio amico per ordinare la sua 3008 ed il risultato è stato:
Active/Allure --> Consegna 30/11![]()
GT/GT line --> Consegna FINE GENNAIO 2018![]()
Presente!! Non sono scomparso, ero solo in trasferta e non ho potuto guidare la mia nuova belva per una settimana...Isp.Colombo ha scritto:Ovvio che non ti escludiamo!!! Auguri anche a temarcoranghe ha scritto:figa isp colombo ma quante ne sai iii io sono ora in conce per fare la prima conoscenza. per la birra brianzola non escludetemi neee ehhhh quando volete![]()
Più siamo e meglio è
Alexis34 ha scritto:ciao ragazzi, io ho ordinato la mia GtLine il 20 gennaio e sto cominciando a perdere la pazienza anche perché non mi danno ancora nessuna data ne idea di arrivo....secondo voi ordinata come l'ho ordinata io quando arriva???? grazie
Ma scusa sul contratto non c'è scritta la data della messa a disposizione? In alto a destra?Alexis34 ha scritto:ciao ragazzi, io ho ordinato la mia GtLine il 20 gennaio e sto cominciando a perdere la pazienza anche perché non mi danno ancora nessuna data ne idea di arrivo....secondo voi ordinata come l'ho ordinata io quando arriva???? grazie
Beh....non è proprio una notizia nuova.....Alexis34 ha scritto:Mi avete demolito un bel weekend di festa
Da 6 a 8 mesi????? Voglio morire