PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RD4 ed MP3: Perchè sia finalmente chiaro!!!!!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Franz, leggi sopra e capirai che non esiste nessun aggiornamento! :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

titi ha scritto:
.oO°Marty°Oo. ha scritto:
isterics ha scritto:
Dasm76 ha scritto:Chiedigli che tipo di rd4 e'... l'auto quando l'hai presa? Se fanno l'aggiornamento sono fenomeni?
l'auto è una 407 SW SPORT Pack Tecno che di serie dovrebbe montare rd4 con mp3.... l'ho presa alla fine di luglio ma in pronta consegna...quindi...non so quando è stata prodotta.....
riguardo al tipo di rd4...ripeto..mi hanno detto che è l'ultimo...e per questo si può aggiornare....
ha il tasto tel e legge regolarmente il cd text ma non gli mp3...
io comincio a pensare male però.....
Se sei sicuro che monta l'rd4 che legge gli mp3 riportagliela.
Io ho una 207 con l'rd4 che legge gli mp3 e appena presa, anche io in pronta consegna, aveva la radio che non leggeva totalm gli mp3. Glie l'ho riportata, mi han smontato la radio e me l'han sistemata in 4-5 gg e ora funziona perfettamente.

4-5gg che gli hanno fatto? :shock:
gli hanno spazzolato anche l'ultima vite? :lol:
Figurati che come tempo di attesa mi avevan dato 2 settimane :roll:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

io invece avevo una cassa che schioccava
sono andato lì per chiedere se potevo lasciargli la macchina e invece me l'hanno sostituita in un'ora.
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Jack Nicklaus ha scritto:
madebyN ha scritto:GULP! Se è vero dell'aggiornamento... sarei contentissimo !!!

8)
non esiste nessun aggiornamento ;) è l'RT3 che è aggiornabile in quanto è un mezzo computer. RD4 è un'autoradio che se non ha il chip di codifica non può leggerli :?

Appunto io ho proprio l'Rd3! :roll:
Credo che sarà difficile farlo cmq..
Ciao :wink:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

.oO°Marty°Oo.
Peugeottista veterano

Messaggio da .oO°Marty°Oo. »

Franz ha scritto:
Jack Nicklaus ha scritto:
madebyN ha scritto:GULP! Se è vero dell'aggiornamento... sarei contentissimo !!!

8)
non esiste nessun aggiornamento ;) è l'RT3 che è aggiornabile in quanto è un mezzo computer. RD4 è un'autoradio che se non ha il chip di codifica non può leggerli :?

Appunto io ho proprio l'Rd3! :roll:
Credo che sarà difficile farlo cmq..
Ciao :wink:
L'RT3 è una cosa, l'RD3 un'altra :roll:
Peugeot 207 XS - 1.6 HDI 16V - 5 porte - Blu Recife - Immatricolata 06/06

| Accensione automatica Proiettori | Alzacristalli posteriori elettrici e sequenziali | cerchi in lega 16'' | Chiusura centralizzata porte a distanza | Climatizzatore automatico bi zona e parabrezza atermico | Computer di bordo | Fari fendinebbia | Kit mani libere bluetooth | Radio RD4 liv. 2 (mono cd, RDS, comandi al volante, compat. MP3, caricatore CD) | Terminale di scarico cromato

Franz
Peugeottista veterano

Messaggio da Franz »

Ho sbagliato a scrivere :oops:
307 1.6 hdi 110 cv XS grigio sidobre - sensori di parcheggio - clima automatico - stereo con comandi volante + caricatore cd e casse Coral pro- allarme volumetrico - coprisedili artigianali in pelle sintetica - spoiler lester - Fari lexus in-pro - antennina gps - lampade effetto xeno - posizioni led - vivavoce bluetooth - gps Tom Tom mobile.

carloverga
Peugeottista curioso

RD4 mp3 ed RD4 NON Mp3 - DIMOSTRAZIONE

Messaggio da carloverga »

Infatti lo dimostrano le seguenti immagini che la RD4 Mp3 è diversa dalla RD4 NON Mp3.

con Mp3

Immagine

senza Mp3: mancano i chip al centro per la decompressione

Immagine

Trovate l'articolo in lingua inglese nel FORUM

http://www.eurovan2.com/forum/eurovan2- ... ht=RD4+MP3

NON E' solo una questione di aggiornamento Software. Bisogna sostituire l'autoradio con quella che viene montata con il kit JBL
Peugeot 407 SW

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Basta montare la Rd4 che ho gia' citato in qualche post e della quale ho anche segnalato il codice prodotto. Costo 311 eurini... Considerando che dal settembre 2006 e' di serie sulle 207 307 407. La vado ad ordinare la settimana prossima.
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93
La mia Leonessina http://www.307club.it/forum/download.php?id=7474

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

Grazie carlovenga, non riuscivo a trovare quelle immagini già precedentemente postate :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

bertoldo
Peugeottista appassionato

RT3 e MP3

Messaggio da bertoldo »

Io avevo ordinato la 407 SPT RT3 a giu/06, me la consegnano martedi 19/9, non ho ancora provato ma sulla consolle c'è scritto in chiaro MP3. Spero che li legga.
Ve lo saprò dire poi.
TESSERA num: 000153 - in attesa di 3008 1.6 120 cv EAT6, Grigio Amazonite con Advanced grip control, cerchi da 18'' Los Angeles, Adaptive cruise control stop, Keyless sistem, Pack city plus, Barre al tetto. Ordine del 2/7/17 e consegna prevista fine nov 17
ora Peugeot 2008 - 1,6 e-HDI 115CV FAP Start&Stop - Allure - Bianco Madreperla
Peugeottista convinto : prima 407 SPT, 406 SW, 405 berlina, 305 berlina, e varie (3) 205

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

L'Rt3 e' un computer quasi, spero che legga gli mp3... Il problema e' l'Rd4...
Peugeot 307 SW XS 2.0 HDi 16v 136 cv, Nero Ossidiana, Dieciassettepollici Michelin Primacy Hp Azoto, Pack elettrico 3, Sensori parcheggio, Remote Control, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000k, Battitacco alluminio anteriori e neri posteriori, Filtro aria BMC, Modulo aggiuntivo HouseTuning.de, Distanziali 16mm,
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

isterics
Peugeottista curioso

a tutti gli esperti...

Messaggio da isterics »

Mi rivolgo a quelli un pò più esperti che hanno postato le foto o ne sanno qualcosa in più....dite che è solo una questione di chip....ebbene sentite...:
ho smontato l'autoradio...rd4 ed ho visto quanto segue:
è una RD4 N.2 Blaupunkt prodotta il 31.12.05
il software è indicato come 0.6.28.0.0.
Ma ho voluto fare di più aprendo il coperchio per verificare se c'erano i fantomatici chip...avverto chi intende cimentarsi che è stata una impresa per cercare di non rovinare i sigilli della garanzia...quindi se ci provate state molto attenti altrimenti in caso di problemi sono guai....
ebbene sapete una cosa?
I CHIP C'ERANO come descritti nella foto n.1 e....sapete un'altra?...
NON LEGGE GLI MP3.....
allora come la mettiamo? esiste o no un aggiornamento software?...
grazie a tutti quelli che stanno partecipando alla discussione

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Quando hai comprato l'auto?
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

isterics
Peugeottista curioso

Messaggio da isterics »

Dasm76 ha scritto:Quando hai comprato l'auto?
FINE LUGLIO 2006.....

Dasm76
Peugeottista veterano

Messaggio da Dasm76 »

Non so' se sia possibile l'aggiornamento, io nn so' la mia che cosa sia ma e' dell'aprile 2006 e l'autoradio e' la rd4 ma nn so' il livello cmq pe rtagliare la testa al toro la cambio con la nuova...
Pioneer Avic D3
.
TESSERA CLUB N. 93

Torna a “Audio e video”