Indubiamente una gran bella vettura anche questa!
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore".

Ciaomb345 ha scritto:Ieri ho avuto modo di vedere la nuova 5008 GT. Indubbiamente molto bella, credo però che la 3008 (che, tra l'altro, ho già ordinato) sia ancora più bella, senz'altro più sportiva. Gli interni della 5008 sono identici alla 3008, ha comunque 2 posti in più (7 anziché 5).
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore".![]()
![]()
I prezzi non li conosco, comunque il conce mi dice che dovrebbero aggirarsi a circa 1.500€ in più rispetto alla 3008.Gian ha scritto:Ciaomb345 ha scritto:Ieri ho avuto modo di vedere la nuova 5008 GT. Indubbiamente molto bella, credo però che la 3008 (che, tra l'altro, ho già ordinato) sia ancora più bella, senz'altro più sportiva. Gli interni della 5008 sono identici alla 3008, ha comunque 2 posti in più (7 anziché 5).
Chissà se i tempi di attesa saranno simili a quella della sorella "minore".![]()
![]()
Come già visto per altre realtà di auto di fatto hanno allungando il posteriore mantenendo inalterato tutto il resto.
Aumentano i volumi produttivi dei singoli pezzi, il progetto è solo una rivisitazione di una parte di quello della nuova 3008, aumentano i volumi di vendita delle auto di quel segmento e praticamente con pochi soldi investiti in più da parte delle casa propongono un suv a 7 posti.
Massima economia produttiva dovuta ad una forte integrazione su larga scala, massima redditività.
E per il cliente - massimo prezzo ?
O forse non è così ?