ciao ragazzi finalmente domani porto la mia 307 in officina per far aggiustare l rt3 che mi era andato in tilt ad inzio agosto dopo due controlli approssimativi hanno finalmete deciso di metterci manoe era ora.Il mio rt3 aveva inziato a dare segni di squilibrio mentale a fine luglio prima non prendendo il segnale del cellulare "fatto 1 volta2 il che non mi aveva insospettito.dopo qualche giorno poi ha iniziato ad accendersi e spegnersi da solo alzare e abbassare il volume e quando è in funzione appana tocco un tasto dell rt3 si spegne senza considerare i messaggi che mi dava tipo:
1) il sistema abbassera il volume per controllare la temperatura
2) temperatura elevata il sistema si spegnera per evitare dennaeggiamenti
3) volume sonoro ristabilito
ma qui viene il bello
sospensione danneggiata
tetto elettrico aperto Ma io non ho il tetto elettrico
poi ho fatto caso che una volta con vettura spenta apro la porta posteriore destra si accende la luce di cortesia per illuminare l abitacolo e mi parte il tergicristallo posteriore
Che dite ci sarà qualche contatto o sarà impazzita quanche centralina????
oppure c'è la mano del demonio meglio saperlo cosi faccio un corso di esorciasmo
Dimenticavo di dirvi le risate che si sono fatti gli elettrauto in officina quando gli ho detto del tetto elettrico aperto hanno alzato la testa e non lo hanno trovato
Mi hanno detto che dovranno controllare tutto l 'impianto elettrico speriamo bene
ciao
poi ho fatto caso che una volta con vettura spenta apro la porta posteriore destra si accende la luce di cortesia per illuminare l abitacolo e mi parte il tergicristallo posteriore....
Nel senso che se piove, basta aprire lo sportello post. dx per pulire il vetro..