PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Come attivare telecamere
Come attivare telecamere
Ciao a tutti, vorrei sapere se è possibile attivare le telecamere (entrambe), durante la marcia. Non intendo contemporaneamente, ovviamente, ma avrei bisogno di sapere se, per attivarle, devo necessariamente prima inserire la retro o se c'è un modo. Grazie
Sent from my ONE E1003 using Tapatalk
Re: Come attivare telecamere
ciao, che io sappia non puoi attivarle "a piacimento" ma si attivano da sole in manovra
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
-
- Peugeottista appassionato
Quella posteriore si accende solo con marcia indietro, quella anteriore o dopo aver tolto la marcia indietro oppure dallo smeg c e tasto x accensione
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Re:
Sei sicuro? Io se schiaccio 'assistenza visiva' non ho nulla che posso fare.Snoopy70 ha scritto:Che io sappia puoi selezionare di vedere le telecamere in manovra selezionando dal menu guida (tasto con l'auto) assistenza visiva... Non ricordo di preciso ma é la terza selezione dall'alto.
Personalmente lo seleziono quando esco dal garage
Mi puoi spiegare in dettaglio cosa fai? Le mie telecamere si trovano solo se inserisco prima la retro, anche il capo officina Peugeot della mia concessionaria mi ha confermato che non si possono attivare a piacimento.
Basta attivare "assistenza visiva al parcheggio" in qualsiasi momento.
-
- Peugeottista appassionato
Re: Re:
Te l ho scritto sopra come si attivanofabri197 ha scritto:Sei sicuro? Io se schiaccio 'assistenza visiva' non ho nulla che posso fare.Snoopy70 ha scritto:Che io sappia puoi selezionare di vedere le telecamere in manovra selezionando dal menu guida (tasto con l'auto) assistenza visiva... Non ricordo di preciso ma é la terza selezione dall'alto.
Mi puoi spiegare in dettaglio cosa fai? Le mie telecamere si trovano solo se inserisco prima la retro, anche il capo officina Peugeot della mia concessionaria mi ha confermato che non si possono attivare a piacimento.
Peugeot 3008 1.2 130cv Allure Manuale Grigio Amazonite Avanced grip controll Portellone hansd free Pack city plus Wireless smartphone charging Tetto black diamond Barre al tetto Massage pack
Come attivare telecamere
Sì, grazie. Se chiedo , vuol dire che non mi torna...lombardi78 ha scritto:Te l ho scritto sopra come si attivanofabri197 ha scritto:Sei sicuro? Io se schiaccio 'assistenza visiva' non ho nulla che posso fare.Snoopy70 ha scritto:Che io sappia puoi selezionare di vedere le telecamere in manovra selezionando dal menu guida (tasto con l'auto) assistenza visiva... Non ricordo di preciso ma é la terza selezione dall'alto.
Cmq, io, se da macchina appena accesa, clicco su assistenza visiva, non mi succede nulla.
Sono riuscito a far partire la telecamera anteriore cliccando su assistenza visiva solo durante lo stop and start
Boh
Ciao fabri197, ieri per curiosità ho toccato "assistenza visiva" ha funzionato potevo scegliere la telecamera anteriore per passaggi stretti come il mio caso, abito in un palazzo anni '60 e il costruttore si è personalmente in un bicchiere
d'acqua ho solo 2,04 mt
con i specchietti chiusi i punti cechi sono molti per fortuna,il ragazzo che mi ha assistito all'acquisto della macchina mi ha inserito il Pack City comodissimo, vi scrivo di seguito i video per la scelta della telecamera e altri video per vedere la qualità delle telecamere per box con luce artificiale e non, spero di essere stato utile
Scelta
telecamera:
https://youtu.be/8funbFpNZvs" onclick="window.open(this.href);return false;
Box sotterraneo:
https://youtu.be/jStoM8mRpjI" onclick="window.open(this.href);return false;
https://youtu.be/LamtQ2tQDeU" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao
con i specchietti chiusi i punti cechi sono molti per fortuna,il ragazzo che mi ha assistito all'acquisto della macchina mi ha inserito il Pack City comodissimo, vi scrivo di seguito i video per la scelta della telecamera e altri video per vedere la qualità delle telecamere per box con luce artificiale e non, spero di essere stato utile
Scelta
Box sotterraneo:
Ciao
fabri197 ha scritto:Sì, grazie. Se chiedo , vuol dire che non mi torna...lombardi78 ha scritto:Te l ho scritto sopra come si attivanofabri197 ha scritto:Sei sicuro? Io se schiaccio 'assistenza visiva' non ho nulla che posso fare.Snoopy70 ha scritto:Che io sappia puoi selezionare di vedere le telecamere in manovra selezionando dal menu guida (tasto con l'auto) assistenza visiva... Non ricordo di preciso ma é la terza selezione dall'alto.
Cmq, io, se da macchina appena accesa, clicco su assistenza visiva, non mi succede nulla.
Sono riuscito a far partire la telecamera anteriore cliccando su assistenza visiva solo durante lo stop and start
Boh
Nuova 3008 Suv Allure BlueHDI 120 EAT6
Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.

Adapture Cruise Controll con funzione Stop,portellone"Hands Free",pack city plus,3D Connect Navigation con Peugeot connect Sos.
consegnata il 20 Aprile 2017.
Grazie mille!timpmagic ha scritto:Ciao fabri197, ieri per curiosità ho toccato "assistenza visiva" ha funzionato potevo scegliere la telecamera anteriore per passaggi stretti come il mio caso, abito in un palazzo anni '60 e il costruttore si è personalmente in un bicchiered'acqua ho solo 2,04 mt
Sceltatelecamera:
Box sotterraneo:
Ciao![]()
fabri197 ha scritto:Sì, grazie. Se chiedo , vuol dire che non mi torna...lombardi78 ha scritto:Te l ho scritto sopra come si attivanofabri197 ha scritto:Sei sicuro? Io se schiaccio 'assistenza visiva' non ho nulla che posso fare.Snoopy70 ha scritto:Che io sappia puoi selezionare di vedere le telecamere in manovra selezionando dal menu guida (tasto con l'auto) assistenza visiva... Non ricordo di preciso ma é la terza selezione dall'alto.
Boh
Ho capito qual era il problema: a macchina spenta, ci vuole un po' per dar caricare il modulo delle telecamere. Anche a me funziona, ma non posso salire in auto, selezionare il modulo e arrivare la telecamera, occorre aspettare qualche secondo, forse un minuto. A me servirebbe proprio contestualmente all'accensione dell'auto. Pazienza, aspetto un po' ad auto avviata, il modulo si carica, partono le telecamere e solo allora esco dal garage.
Grazie a tutti per l'aiuto e per i video
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Vi informo che se durante la marcia impostate la funzione "assistenza visiva", ogni volta che sarete al di sotto dei 10 km/h si attiverà automaticamente la cam anteriore
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Re:
In retro si attiva automaticamente e davanti si attiva automaticamente solo se prima hai inserito la retro. Se vuoi la visione automatica davanti durante la marcia devi cliccare su assistenza visivaSnoopy70 ha scritto:Non vorrei errare ma la telecamera non é sempre quella anteriore ma va in automatico in base al senso di marcia
Felice Proprietario di: