Buongiorno a tutti, ho ritirato la mia bimba la scorsa settimana inutile dirvi la contentezza sull'aver azzeccato l'acquisto, però qualche piccola osservazione devo farla come, ad esempio, il pianale di carico del bagagliaio ( versione 5p.), ma dove lo agganciate per poter prendere la ruota di scorta o comunque oggetti sotto di esso? Volendo acquistare la vasca di protezione esistono di due tipi, "pianale alto" e "pianale basso", qual'è la differenza? Quale devo acquistare?
Nuova 308 5P. BLUEHDI 120 ALLURE bianco madreperla - cerchi 18'' Saphir, lunotto e vetri posteriori oscurati ,DAP, park assist+retrocamera, nav-cd-mp3.
EX POSSESSORE di 308 sw 1.6 HDI 110cv FAP Ciel Tecno 2010 - Comprata usata 12/2013 (86.000 km) - Attualmente 159.000 km - motore 9hz (modello 12/2009-06/2010) - RD4/"WIP Sound" - bluetooth e USB in bracciolo anteriore - Clima aut. bizona - Sedili singoli seconda fila - Tetto Panorama - Sensori pioggia e luci - Lavori: Cerina a 96mila; Revisionata Turbina a 106mila; Cambiato manicotto turbina/intercooler a 134mila - Dischi e Pasticche Anteriori BREMBO a 148mila - Frizione+Volano LUK a 155mila
RCZ 2.0 HDI 163cv>>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Pianale alto = ruota di scorta normale. Pianale basso = ruotino
Il fondo del bagagliaio va tenuto su..... con la testa
Ciao!
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI