PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
Ho scritto a Peugeot se posso scaricare gli aggiornamenti dal portale francese. Questa la loro risposta :
La informiamo che a breve troverà disponibili gli aggiornamenti sul suo account My Peugeot. La invitiamo a pazientare ed a non effettuare il download dal corrispettivo portale francese poiché potrebbero risultare delle incompatibilità con il sistema in suo possesso.
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
La informiamo che a breve troverà disponibili gli aggiornamenti sul suo account My Peugeot. La invitiamo a pazientare ed a non effettuare il download dal corrispettivo portale francese poiché potrebbero risultare delle incompatibilità con il sistema in suo possesso.
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Disponibilissimi ho chiesto se poi li avrei potuti installare io gli aggiornamenti. Dopo 5 minuti ecco la risposta (chi diceva che Peugeot non risponde?!)
ringraziandola per questa nuova opportunità di contatto, le confermiamo che non appena disponibili gli aggiornamenti avrà la possibilità di poter effettuare il download degli stessi, seguendo le istruzioni di uso direttamente riportare sul portale My Peugeot. Qualora avesse difficoltà nell'effettuare l'aggiornamento, la invitiamo a contattarci al fine di garantirle il nostro interessamento ed a prendere contatti con la nostra Rete Autorizzata, dove il personale si renderà disponibile, illustrandole i dettagli e fornendole ogni opportuna indicazione in merito
ringraziandola per questa nuova opportunità di contatto, le confermiamo che non appena disponibili gli aggiornamenti avrà la possibilità di poter effettuare il download degli stessi, seguendo le istruzioni di uso direttamente riportare sul portale My Peugeot. Qualora avesse difficoltà nell'effettuare l'aggiornamento, la invitiamo a contattarci al fine di garantirle il nostro interessamento ed a prendere contatti con la nostra Rete Autorizzata, dove il personale si renderà disponibile, illustrandole i dettagli e fornendole ogni opportuna indicazione in merito
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re:
Hai scritto una email o hai aperto una richiesta tramite la relazione con i clienti dal sito?enzo1971 ha scritto:Ho scritto a Peugeot se posso scaricare gli aggiornamenti dal portale francese. Questa la loro risposta :
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Re: Re:
Boh. Sono andato su contattaciGian80 ha scritto:Hai scritto una email o hai aperto una richiesta tramite la relazione con i clienti dal sito?enzo1971 ha scritto:Ho scritto a Peugeot se posso scaricare gli aggiornamenti dal portale francese. Questa la loro risposta :
-
- Peugeottista fast&furious
Re:
Sinceramente? No. È una risposta gentile, per carità, ma tutta fumo e niente arrosto. Non vedo quali problemi potrebbe dare scaricandoli dal sito ufficiale francese visto che Peugeot conosce tutti i dati della vettura in base a n.di telaio e poi chi produce è forse Peugeot Italia? Suvvia.......Snoopy70 ha scritto:Ma secondo voi, considerando che le stesse credenziali valgono sia per il portale italiano che per quello francese ed il software scaricato é multilingua,, é una risposta plausibile?
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Re: Guida Aggiornamento SW e Mappe fai da te
ragazzi scusate ma ho fatto la procedura di aggiornamento e dopo che inserisco la pendrive mi dice: "hardware/software non supportati"
- Ho fomattato in FAT 32 la pendrive;
- Ho salvato sulla pendrive la cartella "SWL" ed il file "Updateinfo" (entrambi contenuti nel file TAR);
- Ho creato la cartella "license" e salvato al suo interno il file license (.key).
Qualcuno mi sa aiutare? Può dipendere dal tipo di pendrive? Ho provato a fare l'operazione nel box dove non c'è connettività ma non penso che per questi aggiornamenti serva che ci sia campo.
Grazie ancora per i consigli [-o<
- Ho salvato sulla pendrive la cartella "SWL" ed il file "Updateinfo" (entrambi contenuti nel file TAR);
- Ho creato la cartella "license" e salvato al suo interno il file license (.key).
Qualcuno mi sa aiutare? Può dipendere dal tipo di pendrive? Ho provato a fare l'operazione nel box dove non c'è connettività ma non penso che per questi aggiornamenti serva che ci sia campo.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Ciao, è successo anche a me. Prova a cambiare chiavetta. Io ne ho presa una nuova della Sandisk e sta funzionando perfettamente! Aggiornamento software fatto 5 gg fa e proprio ora sto aggiornando le mappe!
Raga ma se qualcosa nn va e fallisce l aggiornamento , si perde la garanzia? Io ho le mappe 3.0.1 e vorrei scaricare le 4
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.
Ciao, anche a me era successo, la chiavetta era così composta:Isp.Colombo ha scritto:ragazzi scusate ma ho fatto la procedura di aggiornamento e dopo che inserisco la pendrive mi dice: "hardware/software non supportati"
- cartella "license" con dentro il file
- file aggiornamento firmware (scompattato)
- file aggiornamento mappe (scompattato)
Non andava appunto...
Poi ho copiato il file compatto (RAR) nella cartella "license" senza cancellare niente di altro e ha aggiornato prima il firmware e poi le mappe, circa 30 minuti ognuno.
Non chiedermi il significato perché non lo so, l'avevo letto in questo topic, non sono un informatico ma mi sembrava senza senso avere due volte lo stesso file compatto nella cartella e scompattato fuori, eppure magicamente ha funzionato.
Spero possa esserti utile.
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv
-
- Peugeottista novello
ciao ragazzi,
dove si prende il file license (.key).?
dove si prende il file license (.key).?
per le mappe non serve il file license
scompattare solo il file scaricato nella penna usb di buona marca, non ciofeca.
inserire penna,
uscirà un errore file multimediale non trovato poi attendere e parte l'aggiornamento.
dal 3.0 al 4.0 ok
dal 2.0 al 4.0 bisogna passare dalla 3.0
circa 50 minuti auto accesa
scompattare solo il file scaricato nella penna usb di buona marca, non ciofeca.
inserire penna,
uscirà un errore file multimediale non trovato poi attendere e parte l'aggiornamento.
dal 3.0 al 4.0 ok
dal 2.0 al 4.0 bisogna passare dalla 3.0
circa 50 minuti auto accesa
Per chi a problemi col Chrome che non apre la finestra di download, consiglio di guardare nella barra degli indirizzi a fianco della stella dei preferiti e cliccare su "Consenti sempre popup da questo sito".
In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
-
- Peugeottista novello
Ciao ragazzi,
ma, il file key che cos'è?
ma, il file key che cos'è?