PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da magnetic »

Raga domani pomeriggio ritiro la mia
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Yoda
Peugeottista appassionato

Messaggio da Yoda »

Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi sabato finalmente ho visto la mia leonessa in concessionaria. Ho avuto modo di vedere solo le cose principali perchè era ancora in modalità viaggio (tutta piena di adesivi protettivi).

Allineamenti sembrano ok e cofano sembra ben saldo...la ritirerò venerdì quindi la prossima settimana vi manderò elenco completo delle prime impressioni e foto nella sezione dedicata :applause:

Appena l'ho vista ho dimenticato tutto il tempo di attesa \:D/ \:D/ \:D/
E vai!! Venerdì dovrebbe ritirare anche marcoranghe...
Concordo comunque che appena vista "la mia leonessa" mi ha fatto dimenticare tutto il tempo di attesa!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

magnetic ha scritto:Raga domani pomeriggio ritiro la mia
Beato te io non so la mia prodotta ormai da 15 giorni dov'è finita....
Felice possessore di 3008 GT

zoodany
Peugeottista fast&furious

Messaggio da zoodany »

Vix ha scritto:
Ci vuole pazienza... La mia è stata prodotta il 24 gennaio e l'ho ritirata il 10 Marzo............
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GTLine Grigio Platinium + Adaptive Cruise Control + Portellone Hands Free e Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto..
Le mie app sull'AppStore QUI e Play Store QUI

Enry1968
Peugeottista curioso

Messaggio da Enry1968 »

Dopo 6 mesi giusti di attesa CI SIAMO!!! atrghe arrivate Venerdì mattina si ritira.

marcowm
Peugeottista novello

Messaggio da marcowm »

Paoloco ha scritto:Ciao a tutti, sono incazzato nero, ho ordinato il mio GT Line il 25 ottobre 2016 tempi di consegna previsti il 31 marzo 2017 nel corso dei mesi posticipato alla prima settimana di aprile.
L'auto il 31 marzo già con telaio e il 3 aprile nel parco in Italia
Ad oggi , nonostante innumerevoli solleciti, l'auto continua ad essere parcheggiata e le date slittano di giorno in giorno ora siamo al 15 maggio 2017. :mad: :mad: :mad: Il call center ha preso in esame la mia pratica....ma credo che sia un format per farmi rimanere Tranquillo infatti le date continuano a slittare e le mie prime chiamate al centro assistenza sono state magicamente perdute.
Esiste altro modo di interpellare la Peugeout oltre al call center e al concessionario?
Almeno vorrei farmi riconoscere qualcosa per il profondo disagio che mi stanno creando visto che ho venduto la mia auto perché mi era stata assicurata la consegna nei tempi previsti ed ad oggi sono appiedato!!!!!!!!.
Una nota di merito va al concessionario che mi supporta e sopporta con professionalità ma il problema è nella logistica Itlaiana!
Mi dispiace veramente per la tua situazione, non vorrei che hanno riscontrato dei problemi alla tua auto nel parco macchine e stanno aspettando che li riparino.

Stele1977

Messaggio da Stele1977 »

Sono incavolato anch'io in quanto sembrava che entro la fine mese dovevano consegnarla, ma non si sa ancora quando arriva, e per di più domani devo per forza fare la revisione all'auto che ho con cambio freni altrimenti non passa, e quindi spendere "inutilmente" soldini per poterla usare qualche giorno in più. :mad:
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.

fabrymala
Peugeottista curioso

Messaggio da fabrymala »

Ciao ragazzi, finalmente questa mattina l'ho ritirata ed ho fatto subito qualche giretto (80 Km) giusto per testarla ed avere il piacere di guidarla \:D/ \:D/ ,splendida :drunken: :drunken: ;consegnata oggi , arrivata il concessionaria il 19 aprile con scadenza da contratto il 30 aprile e scoperto ora prodotta il 24 marzo; quindi comunque da quando prodotta a quando consegnata c'è voluto quasi un mese. Non ho mai avuto il numero di telaio ed il concessionario è stato sempre chiaro e disponibile.
Anche oggi quando sono andato a prenderla ne stavano scaricando altre 3; comunque sono tutte splendide e si guidano che è una bellezza; vorrei allegare alcune foto della mia leoncina ma non so come fare.
:scratch: :scratch:
Ad un primo controllo non ho riscontrato difetti (si spera) anche se non sono riuscito a trovare nel menù impostazioni come salvare le soglie di velocità del cruiser control (molto probabilmente sto sbagliando io).
Nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazzonite,Barre al tetto,Tetto "Black Diamond", Portellone hansd free, Pack City Plus,

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

fabrymala ha scritto:Ciao ragazzi, finalmente questa mattina l'ho ritirata ed ho fatto subito qualche giretto (80 Km) giusto per testarla ed avere il piacere di guidarla \:D/ \:D/ ,splendida :drunken: :drunken: ;consegnata oggi , arrivata il concessionaria il 19 aprile con scadenza da contratto il 30 aprile e scoperto ora prodotta il 24 marzo; quindi comunque da quando prodotta a quando consegnata c'è voluto quasi un mese. Non ho mai avuto il numero di telaio ed il concessionario è stato sempre chiaro e disponibile.
Anche oggi quando sono andato a prenderla ne stavano scaricando altre 3; comunque sono tutte splendide e si guidano che è una bellezza; vorrei allegare alcune foto della mia leoncina ma non so come fare.
:scratch: :scratch:
Ad un primo controllo non ho riscontrato difetti (si spera) anche se non sono riuscito a trovare nel menù impostazioni come salvare le soglie di velocità del cruiser control (molto probabilmente sto sbagliando io).
Tantissimi auguri per la tua nuova Leonessa :thumbright:
ho notato che non sei nelle statistiche, quando hai effettuato il tuo ordine?
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

fabrymala
Peugeottista curioso

Messaggio da fabrymala »

Ho effettuato l'ordine il 02 gennaio 2017.
Non era un preordine in quanto lo configurata al momento con il venditore.
Nuova 3008 Allure 1.6 120cv EAT6 Grigio Amazzonite,Barre al tetto,Tetto "Black Diamond", Portellone hansd free, Pack City Plus,

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Direi allora che sei un gran bel po fortunello :bootyshake:
p.s.
non dirlo a manno : :-$

comunque ancora tanti auguri e goditela :D
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Tantissimi auguri e buona guida :applause:
mi raccomando facci sapere ;-)

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

Oggi sono andato dal concessionario a fargli una scenata...lui chiama non so chi....ed alla fine mi scrive sul contratto che la consegna sarebbe prevista la 23 sima settimana....dunque, se non erro, nella prima sertimana di giugno :neutral:
Avendola ordinata il 29 novembre scorso....siamo ancora piu' o meno in linea coi 6 mesi.... :silent:

Vedremo a maggio come procede...l
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Skiman888
Peugeottista veterano

Messaggio da Skiman888 »

Buongiorno a tutti. Oggi pomeriggio la ritiro!!!! :wav:

Sono passati esattamente 180 giorni dall'ordine!!!!
3008 Gt Line 1.6 Bluehdi EAT6 biancoperla+allarme volumetrico+advanced grip control+keyless+visiopark 180+radio dab+wireless charging e presa 230

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

zoodany ha scritto:
Vix ha scritto:
Ci vuole pazienza... La mia è stata prodotta il 24 gennaio e l'ho ritirata il 10 Marzo............
Hai ragione, però a video (visto con i miei occhi) doveva essere a Parma settimana scorsa..... ;-) :mad:
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”