PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Documenti consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
magnetic
Peugeottista veterano

Documenti consegna

Messaggio da magnetic »

Raga mi dite i documenti che la concessionaria deve rilasciare al momento della consegna dell'auto?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Re: Documenti consegna

Messaggio da Giorgio1965 »

magnetic ha scritto:Raga mi dite i documenti che la concessionaria deve rilasciare al momento della consegna dell'auto?
Munuale auto, manuale uso autoradio e smeg, breve guida all'uso dell'auto, una sorta di riassunto delle cose principali, libretto manutenzione, fattura(dovrebbero, a me non l'anno consegnata, comunque tutti i pagamenti sono tracciti quindi mi interessa il giusto). Poi libretto, surrogato di certificato di proprietà, se hai dato indietro l'auto il relativo passaggio di proprietà. Mi pare basta.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

magnetic
Peugeottista veterano

Messaggio da magnetic »

E per la garanzia cosa dovrebbero consegnarti?
In attesa di...Nuova 3008 Gt line BlueHDI 120 S&S Bianco madreperla,Portellone "Hands Free", Vision Park 180, Radio Dab ,Advanced Grip Control , Tetto panoramico apribile e Wireless smartphone charging+presa 230 volt.

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

magnetic ha scritto:E per la garanzia cosa dovrebbero consegnarti?
Nulla di specifico, dovrebbe essere riportata sul libretto di manutenzione se non ricordo male, salvo tu abbia quell'estenzione gratuita, che qualcuno ha avuto la fortuna di avere, oppure tu decida di farla a pagamento, in questo caso non lo so.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”