... ti segnalo per completezza dei dati statistici che nella lista non rilevo la mia che trovi in firma.zoodany ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento non ho avuto molto tempo per seguire il thread, oggi ho notato che dall'ultimo mio post sono state consegnate (o sono in consegna) ben 15 auto, congratulazioni a tutti!!![]()
-
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
- sabastracci
- Peugeottista veterano
Re: Ordini e tempi di consegna
Attuale vetture in uso:
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
- Peugeot 3008 1.6 THP 165 EAT6 GTline full optional Bianco Madreperla e gancio traino.
(Ordinata il 18/03/2017 data presunta di consegna da contratto 30/11/2017 - prodotta 24/09/2017 - arrivata il 16/10/2017 - immatricolata il 03/11/2017
- Peugeot 208 1.2 82cv Allure 3p grigio chiaro full optional pronta consegna immatricolata il 10/01/2013
Ex vetture possedute del marchio del Leone:
Peugeot 308CC Feline 2.0 hdi 16v 140cv, Grigio Shark, Interni in pelle Claudia Mistral full optional e Gancio traino - prodotta il 06/01/2011 - immatricolata il 07/02/2011.
Peugeot 207CC Feline 1.6 hdi 16v 120cv, Grigio Scuro, Interni in pelle full optional - gennaio 2008
Ripropongo le domande perché credo di aver dimenticato la risposta: che differenza c'è tra consegna allure e Gt o
GTline? seconda: com'è possibile che qualcuno ha ordinato una macchina con lo stesso allestimento anche più di un
mese dopo e gli è già arrivata ( no preordine )? qual è il criterio di Peugeot? la consegna farà dimenticare tutta
l'attesa ma non la pochezza con cui èstata gestita la cosa...pietosi
GTline? seconda: com'è possibile che qualcuno ha ordinato una macchina con lo stesso allestimento anche più di un
mese dopo e gli è già arrivata ( no preordine )? qual è il criterio di Peugeot? la consegna farà dimenticare tutta
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Ho bisogno della configurazione esatta, "full optional" è un po' vago...sabastracci ha scritto:... ti segnalo per completezza dei dati statistici che nella lista non rilevo la mia che trovi in firma.zoodany ha scritto:Dall'ultimo aggiornamento non ho avuto molto tempo per seguire il thread, oggi ho notato che dall'ultimo mio post sono state consegnate (o sono in consegna) ben 15 auto, congratulazioni a tutti!!![]()
-

Questi i dati fondamentali e più significativi secondo me:Dani81 ha scritto:Ripropongo le domande perché credo di aver dimenticato la risposta: che differenza c'è tra consegna allure e Gt o
Tempi medi consegna effettiva e prevista per mese e allestimento:
Ottobre Allure : 84gg (11 consegnate) - 0gg (0 in attesa)
Ottobre GTLine : 133gg (30 consegnate) - 190gg (3 in attesa)
Ottobre GT : 121gg (7 consegnate) - 189gg (2 in attesa)
Novembre Allure : 98gg (9 consegnate) - 160gg (5 in attesa)
Novembre GTLine : 153gg (13 consegnate) - 168gg (23 in attesa)
Novembre GT : 0gg (0 consegnate) - 199gg (7 in attesa)
Dicembre Allure : 120gg (10 consegnate) - 146gg (16 in attesa)
Dicembre GTLine : 134gg (1 consegnate) - 158gg (20 in attesa)
Dicembre GT : 0gg (0 consegnate) - 173gg (6 in attesa)
Se vuoi aggiungere anche la mia
Gt blu magnetik, radio dab, grip control, hands free, vision 360. Ordinata il 21-04, su contratto consegna 30-09. Io me l'aspetto per novembre. Ciao
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gt blu magnetik, radio dab, grip control, hands free, vision 360. Ordinata il 21-04, su contratto consegna 30-09. Io me l'aspetto per novembre. Ciao
Grazie a chi mi ha fornito l'idirizzo email ma la risposta è stata:
Image
Gentile Cliente,
questo indirizzo email non è più attivo. Per inoltrare la sua richiesta la invitiamo a compilare il form presente nel nostro sito oppure a contattare il nostro numero verde 800.900.901.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
....e io ancora senza auto!!
http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Image
Gentile Cliente,
questo indirizzo email non è più attivo. Per inoltrare la sua richiesta la invitiamo a compilare il form presente nel nostro sito oppure a contattare il nostro numero verde 800.900.901.
Peugeot Automobili Italia s.p.a.
Servizio Relazioni Clienti
....e io ancora senza auto!!

http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;
Torno su questo thread dopo la consegna della mia 3008 GTline, ora che sono sopite tutte le mie ansie e mi sto godendo la mia "bambola", per vedere se ci sono ancora superstiti della "prima guardia" (quelli che come me hanno ordinato nei giorni di presentazione dell'auto).Dani81 ha scritto:Ripropongo le domande perché credo di aver dimenticato la risposta: che differenza c'è tra consegna allure e Gt o
Ardisp, Vix, Mikal, Fabio68, ci siete ancora nella lista di attesa? Che sfiga... Mi sa che Peugeot vuole castigare qualcuno a random, ma potrete dare il vostro contributo per migliorare l'organizzazione della Peugeot: Mi ha telefonato il conce avvisandomi che mi arriverà un questionario sul gradimento del cliente rispetto ai rapporti intercorsi con la concessionaria.
Io dirò la mia su come sono stati gestiti male i tempi di attesa in relazione alla data del'ordine, con gente che ha visto la consegna della sua vettura anche due mesi prima della mia. Anche gli ordini non vengono evasi in tempo reale all'atto della firma del contratto e questo a mio parere è un fatto molto negativo.
Se tutti pongono le loro osservazioni critiche sulla gestione degli ordini forse migliorerà l'efficienza del servizio Peugeot, se non altro per i futuri acquirenti.
Colgo l'occasione per ringraziare Zoodany, il nostro esperto in statistica che ci ha fornito durante tutti questi mesi preziose informazioni statistiche sull'andamento delle consegne, il suo prezioso contributo che ancora oggi offre gratuiotamente ha alleviato la nostra sensazione di sentirsi dimenticati, ci ha dato un senso di appartenenza ad un desiderio comune. Grazie.
Se incrocierò una 3008 penserò che potrebbe essere uno dei tanti appartenenti a questo forum. Auguri a tutti!
In "frustrante attesa"(Aprile 2017):
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB. Ordine del 29/10
Ciao a tutti, ho ordinato una Gt-Line ieri, in un concessionario di Torino, e la prevista consegna è al 30 novembre... non sono un po' tanti 7 mesi? La configurazione è grigio platinum, radio dab, antifurto, park assist, grip control.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ah, e ho dimenticato: BlueHDi 150 CV, cambio manuale.
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Intanto augurissimi per il tuo acquisto.... Io non l'ho ancora ricevuta so che è stata prodotta e so che in viaggio verso l'Italia. Il mio concessionario sempre stato cortese, disponibile, trasparente e realista e sapevo che questi erano i tempi più o meno. Penso di dover avere ancora un paio di settimane di pazienza. Spero di farcela....ario ha scritto:Torno su questo thread dopo la consegna della mia 3008 GTline, ora che sono sopite tutte le mie ansie e mi sto godendo la mia "bambola", per vedere se ci sono ancora superstiti della "prima guardia" (quelli che come me hanno ordinato nei giorni di presentazione dell'auto).Dani81 ha scritto:Ripropongo le domande perché credo di aver dimenticato la risposta: che differenza c'è tra consegna allure e Gt o
Ardisp, Vix, Mikal, Fabio68, ci siete ancora nella lista di attesa? Che sfiga... Mi sa che Peugeot vuole castigare qualcuno a random, ma potrete dare il vostro contributo per migliorare l'organizzazione della Peugeot: Mi ha telefonato il conce avvisandomi che mi arriverà un questionario sul gradimento del cliente rispetto ai rapporti intercorsi con la concessionaria.
Io dirò la mia su come sono stati gestiti male i tempi di attesa in relazione alla data del'ordine, con gente che ha visto la consegna della sua vettura anche due mesi prima della mia. Anche gli ordini non vengono evasi in tempo reale all'atto della firma del contratto e questo a mio parere è un fatto molto negativo.
Se tutti pongono le loro osservazioni critiche sulla gestione degli ordini forse migliorerà l'efficienza del servizio Peugeot, se non altro per i futuri acquirenti.
Colgo l'occasione per ringraziare Zoodany, il nostro esperto in statistica che ci ha fornito durante tutti questi mesi preziose informazioni statistiche sull'andamento delle consegne, il suo prezioso contributo che ancora oggi offre gratuiotamente ha alleviato la nostra sensazione di sentirsi dimenticati, ci ha dato un senso di appartenenza ad un desiderio comune. Grazie.
Se incrocierò una 3008 penserò che potrebbe essere uno dei tanti appartenenti a questo forum. Auguri a tutti!

Felice possessore di 3008 GT
Ieri sentito il concessionario, mi ha comunicato il numero di telaiooooooooo. Mi ha riferito che la macchina è in viaggio due massimo tre settimana e dovrebbe essere mia. Incrociamo le dita
Peugeot nuova 3008 BlueHdi 1.6 120 cv EAT6 GT line
Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop.
Consegna stimata 15 Marzo 2016
Metallic Copper, advance Grip Control, portellone "hands free", Visionpark 180, Radio DAB, tetto panoramico, ricarica wireless, adaptive Cruise control con funzione stop.
Consegna stimata 15 Marzo 2016

Magari è insieme alla mia... Verso parma la tua?elnino055 ha scritto:Ieri sentito il concessionario, mi ha comunicato il numero di telaiooooooooo. Mi ha riferito che la macchina è in viaggio due massimo tre settimana e dovrebbe essere mia. Incrociamo le dita
sapete dirmi cosa corrisponde "consegna prevista 23sima settimana"??? 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Dal 5 all'11 giugno magari?Bpa602 ha scritto:sapete dirmi cosa corrisponde "consegna prevista 23sima settimana"???

Vix ha scritto:Dal 5 all'11 giugno magari?Bpa602 ha scritto:sapete dirmi cosa corrisponde "consegna prevista 23sima settimana"???
"magari" si....volevo la vostra conferma....

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]