PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
MirrorLink e SkyGo
Re: MirrorLink e SkyGo
Avviando Mirrorlink e cliccando sul volante blu di LG Mirror drive che compare sul touch panel riesco a visualizzare il contenuto della schermata del cellulare e scorrere fra le varie pagine, ma quando clicco sull'applicazione che voglio lanciare (per esempio VLC) la schermata diventa nera e poi compare una scritta che dice che l'applicazione lanciata non è compatibile con Mirrorlink. Questo succede comunque con qualsiasi applicazione io cerchi di lanciare. Ho un S7 Edge con Android 7.0.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
E le vedi tutte le icone? A me si vedono solo le prime due file del desktop del cellularefranco74 ha scritto:Avviando Mirrorlink e cliccando sul volante blu di LG Mirror drive che compare sul touch panel riesco a visualizzare il contenuto della schermata del cellulare e scorrere fra le varie pagine, ma quando clicco sull'applicazione che voglio lanciare (per esempio VLC) la schermata diventa nera e poi compare una scritta che dice che l'applicazione lanciata non è compatibile con Mirrorlink. Questo succede comunque con qualsiasi applicazione io cerchi di lanciare. Ho un S7 Edge con Android 7.0.
A volte tutte e a volte, come succede a te, le prime 2 file.Snoopy70 ha scritto:E le vedi tutte le icone? A me si vedono solo le prime due file del desktop del cellularefranco74 ha scritto:Avviando Mirrorlink e cliccando sul volante blu di LG Mirror drive che compare sul touch panel riesco a visualizzare il contenuto della schermata del cellulare e scorrere fra le varie pagine, ma quando clicco sull'applicazione che voglio lanciare (per esempio VLC) la schermata diventa nera e poi compare una scritta che dice che l'applicazione lanciata non è compatibile con Mirrorlink. Questo succede comunque con qualsiasi applicazione io cerchi di lanciare. Ho un S7 Edge con Android 7.0.
Peugeot nuova 3008 GT, bianco madreperla, Advanced Grip Control, portellone "hands free", Pack City Plus, Radio DAB, Wireless Smartphone Charging + presa 220 V, tetto panoramico apribile, sedili in pelle nappa + Electric & Massage Pack
Re:
Che belle cose...Snoopy70 ha scritto:Oggi mi sono goduto sull'autostrada tramite rai replay la vittoria di Seb
LG Mirror Drive é davvero una bella scoperta ma a parte qualche incompatibilità di funzionamento se ci fosse un'applicazione del genere per Samsung sarebbe il massimo
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Re:
Snoopy70 ha scritto:Oggi mi sono goduto sull'autostrada tramite rai replay la vittoria di Seb
LG Mirror Drive é davvero una bella scoperta ma a parte qualche incompatibilità di funzionamento se ci fosse un'applicazione del genere per Samsung sarebbe il massimo
Chi guidava?

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
fiiiuuuuuuu....notato qualcosa a livello cofano tra un pit stop e l'altro?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB
Funziona su S7 Edge!!!
Ho installato LG Mirrordrive, non ho installato Car Mode for Galaxy, ho usato MX Player, il formato del file è avi. Leggero ma accettabile ritardo dell'audio rispetto al video
Ho installato LG Mirrordrive, non ho installato Car Mode for Galaxy, ho usato MX Player, il formato del file è avi. Leggero ma accettabile ritardo dell'audio rispetto al video
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re:
Esatto sarebbe davvero bello se lo facessero. Io mi ero attenuto alle istruzioni date nel video postato qui: https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; dove facevano espresso riferimento al Car Mode di Samsung.Snoopy70 ha scritto:Il Car Mode per Galaxy é semplicemente il software che ti fa andare il telefono in Car Mode e null'altro ma non in mirror screen.
Certo se ne facessero uno ottimizzato per i samsung male non farebbero
Comunque, come già segnalato da altri utenti, funziona una vota sì e 2-3 no
Re: Re:
Ma del Button Savoir ne trovi utilità?franco74 ha scritto:Esatto sarebbe davvero bello se lo facessero. Io mi ero attenuto alle istruzioni date nel video postato qui: https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; dove facevano espresso riferimento al Car Mode di Samsung.Snoopy70 ha scritto:Il Car Mode per Galaxy é semplicemente il software che ti fa andare il telefono in Car Mode e null'altro ma non in mirror screen.
Ho visto che il mirror funziona ugualmente
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
In realtà no perchè tanto lo userei solo per la riproduzione di video senza uscire dall'applicazione principale (altrimenti si blocca tutto..) e con il touch sullo schermo dell'auto posso dare il comando di pausa o scorrere sul video (premetto però che non so se effettivamente questo avviene proprio grazie a button savior...)Snoopy70 ha scritto:Ma del Button Savoir ne trovi utilità?franco74 ha scritto:Esatto sarebbe davvero bello se lo facessero. Io mi ero attenuto alle istruzioni date nel video postato qui: https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; dove facevano espresso riferimento al Car Mode di Samsung.Snoopy70 ha scritto:Il Car Mode per Galaxy é semplicemente il software che ti fa andare il telefono in Car Mode e null'altro ma non in mirror screen.
Ma con i tre tasti laterali del mirrorlink lo stesso ti permette di scegliere cosa vedere sullo schermo.franco74 ha scritto:In realtà no perchè tanto lo userei solo per la riproduzione di video senza uscire dall'applicazione principale (altrimenti si blocca tutto..) e con il touch sullo schermo dell'auto posso dare il comando di pausa o scorrere sul video (premetto però che non so se effettivamente questo avviene proprio grazie a button savior...)Snoopy70 ha scritto:Ma del Button Savoir ne trovi utilità?franco74 ha scritto:Esatto sarebbe davvero bello se lo facessero. Io mi ero attenuto alle istruzioni date nel video postato qui: https://www.youtube.com/watch?v=orR5QX3tJmg" onclick="window.open(this.href);return false; dove facevano espresso riferimento al Car Mode di Samsung.Snoopy70 ha scritto:Il Car Mode per Galaxy é semplicemente il software che ti fa andare il telefono in Car Mode e null'altro ma non in mirror screen.
Certo non é il massimo della fluidità ma meglio di niente