PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi al volante durante l'uso del telefiono..

Discussioni inerenti la 308 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatori: snorky, Moderatori

simone69
Peugeottista curioso

Comandi al volante durante l'uso del telefiono..

Messaggio da simone69 »

Buonasera, volevo sapere se è possibile con la rotellina dei comadi al volante che si utilizza per la radio o la chiavetta USB ..ecc.. sia possibile scorrere la rubrica del telefono quando siamo in modalità TELEFONO...
trovo inutile che questa funzionalità durante la gestione del TELEFONO continui a scorrere le radio o i brani musicali, rendendo difficoltoso la selezione di un nominativo dalla rubrica, inoltre ho visto che esiste un limite di 1000 contatti purtroppo nel mio telefono ci sono oltre 1200 contatti poiché utilizzandolo prevalentemente per lavoro ed essendo un libero professionista ho tantissimi nominativi accumulati negli anni..
Domanda: esiste un aggiornamento software, che può risolvere il problema?
Un'ultima cosa ma come diavolo si azzera il parziale sul contachilometri dal computer non sono riuscito esiste un metodo speciale, ho visto si può azzerare diverse cose ma il valore visualizzato sul contachilometri no..
Saluti
G. Simone
:wallbash:

MarcoZeta
Peugeottista appassionato

Re: Comandi al volante durante l'uso del telefiono..

Messaggio da MarcoZeta »

Tieni premuta la cornetta (per 2-3 secondi) e ti appare l'opzione per scorrere le chiamate recenti o la rubrica del telefono (con la rotella).
I 1000 contatti credo siano il limite di salvataggio nello smeg.. la rubrica del cell invece viene scaricata ogni volta e la puoi scorrere tutta. Chiaramente con così tanti contatti e senza comandi vocali diventa abbastanza scomodo.

Per azzerare il trip parziale c'è il tastino da tenere premuto vicino al contagiri (parlo dello strumento con display a segmenti). Quello più evoluto (che ha chi ha l'optiona DAP) non so se usa la stessa strategia.
Per il trip dello smeg ad esempio devi tenere premuto il pulsante posto alla fine della leva frecce.
308 SW BlueHDI 120 CV manuale, Allure. >>ECCOLA QUI<<
Grigio Platinum, Keyless, TEP/Alcantara, CD, Ruotino, Vetri posteriori oscurati, guide+ganci bagagliaio

Ordinata: 13/04/2016 | Prodotta: 07/06/2016 | Consegnata: 16/06/2016 | Ritirata: 21/06/2016

Torna a “308 II ('13->'21) - Generale”