PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Robtech73
Peugeottista curioso

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Robtech73 »

barty71 ha scritto:
Robtech73 ha scritto:Per tutti i clienti NLT, da stamattina sul sito del mio noleggio l'auto risulta "prodotta", ordinata 15/12, ordine del noleggio 21/12.
Me la ribadiscono in consegna però 24/05.
scusa Rob, a quale azienda NLT ti sei rivolto?
ALD

peraltro mi chiama adesso il broker e mi comunica la targa dicendomi che la consegnano settimana prox :scratch:
vi aggiornerò....
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

gmanto72
Peugeottista curioso

Messaggio da gmanto72 »

Gian80 ha scritto:
gmanto72 ha scritto:A questo punto spero che arrivi entro la prima quindicina di luglio, anche perché la mia l'ho dovuta consegnare il 20 febbraio ed attualmente mi muovo solo con lo scooter ed almeno le vacanze estive vorrei passarle con la Leonessa sotto le chiappe :(
Io ordinata il 2 Febbraio come in firma e ad oggi mi confermano la consegna entro Luglio come da contratto.
Speriamo a questo punto che sia inizio luglio... :mad:

gmanto72
Peugeottista curioso

Messaggio da gmanto72 »

Topper_Harley ha scritto:
gmanto72 ha scritto:Buongiorno ragazzi...è da tempo che vi seguo ma solo adesso mi sono iscritto... il 31.01.2017 ho ordinato la mia nuova 3008 1.6 diesel cambio automatico di colore bianco madreperla con advanced grip control, adaptive cruise control con funzione freno, pack city plus, keyless system, 3d connected navigation, barre al tetto, wireless smartphone charging ed electric & massage pack.. Questo è un pre ordine della concessionaria ma non so quando è stata effettivamente ordinata da loro. A voce mi è stato detto che la consegna doveva avvenire verso la fine di maggio ma sul contratto c'è scritto 30 giugno... il concessionario non mi ha mai chiamato per eventuali novità e non so di che morte dovrò morire... :mad: grazie per la compagnia che mi avete tenuto in questi giorni di attesa.. :applause: buona fortuna a tutti ragazzi.... [-X
Ciao! Io l'ho ordinata il 07/01 e sul contratto ho segnato 17/08...il venditore ha aggiunto che sicuramente sarà settembre perché non ha mai visto bisarche le settimane centrali di agosto...settimana prossima devo portare la mia 3008 attuale a fare il tagliando...sentiamo se ci sono news...sperem...
C'è rimasto solo di sperare... :mad:

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Se me la consegnassero entro Luglio rispetterebbero esattamente le tempistiche previste, per cui non avrei nulla da eccepire...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

vitodisantillo
Peugeottista novello

Ordini e tempi di consegna

Messaggio da vitodisantillo »

Gigizar75 ha scritto:ragazzi aggiornamento. settimana prossima avrò il telaio..
pare che il parto gemellare sia vicino..pare
Di seguito i dettagli dell'ordine in modo da risparmiarvi richieiste:
modello: allure amazonite, keiless, visio 180, barre al tetto, tetto black diamond AGC e altro:
data ordine: 23/12/2016
n° ordine: 458622
APIT: 02842588
saluti
Che settimane ti compiono a video del venditore?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MiVapeGT
Peugeottista appassionato

Messaggio da MiVapeGT »

Anche io NLT ordine inviato da loro il 21/12 per una GT e ora sul sito di car server da auto in approntamento ....sapete il significato?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Robtech73
Peugeottista curioso

Re:

Messaggio da Robtech73 »

MiVapeGT ha scritto:Anche io NLT ordine inviato da loro il 21/12 per una GT e ora sul sito di car server da auto in approntamento ....sapete il significato?

forse è il caso che lo chiedi a loro, io sono passato da "in attesa di produzione" a "prodotta"...
Potrei azzardare che significhi che devono produrla....
Buona fortuna
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

MiVapeGT

Re: Re:

Messaggio da MiVapeGT »

Robtech73 ha scritto:
MiVapeGT ha scritto:Anche io NLT ordine inviato da loro il 21/12 per una GT e ora sul sito di car server da auto in approntamento ....sapete il significato?

forse è il caso che lo chiedi a loro, io sono passato da "in attesa di produzione" a "prodotta"...
Potrei azzardare che significhi che devono produrla....
Buona fortuna

no perchè la consegna avviene nelle due settimane successive.
approntamento cercando su internet significa che tolgono i tappi, i chelofan e queste cose in preparazione alla consegna
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

etmar

Messaggio da etmar »

Rob, per info con ALD quanta attesa per la consegna? Come ho scritto nel mio precedente, a me danno 150 gg.
Grazie.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

PRESA... sono anche io in peugeottista!! Nn l'avrei mai detto :D ...3008 GTLINE GRIGIO PLATINUM BLUEHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, ANTIFURTO, ADVANCE GRIP CONTROLL, HANDS FREE, PARK CITY PLUS, RADIO DAB, TETTO PANORAMICO APRIBILE. :drunken: ....dimenticavo...consegna a novembre
in attesa della 41 settimana.....

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

.... se sono fortunato ad ottobre :mad:

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

.... se sono fortunato ad ottobre :mad:

nexus1810
Peugeottista novello

Messaggio da nexus1810 »

ma va bene cosí..... vedró prima le vostre :D :D :D :D

marcoranghe
Peugeottista novello

Messaggio da marcoranghe »

ennesima presa per il culo del mio conce,saldata auto venerdì 21/04 dato libretto oggi 28/04 alle ore 17 quando tutte le assicurazioni d'Italia sono chiuse visto che è venerdì quindi non si ritira prima di martedì 02/05
prima mi è stato detto che non sapevano dirmi ora esatta, poi ho chiesto appuntamento con titolare per raccontargli il trattamento riservatomi dal 05/11 ad oggi da un suo collaboratore, tac....scritto mail con macchina pronta ore 9 del mattino di martedì 02/05 che schifo!!!!
martedì dovranno trovare il modo di farmi cambiare idea sul giudizio che ho di quel conce

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

marcoranghe ha scritto:ennesima presa per il culo del mio conce,saldata auto venerdì 21/04 dato libretto oggi 28/04 alle ore 17 quando tutte le assicurazioni d'Italia sono chiuse visto che è venerdì quindi non si ritira prima di martedì 02/05
prima mi è stato detto che non sapevano dirmi ora esatta, poi ho chiesto appuntamento con titolare per raccontargli il trattamento riservatomi dal 05/11 ad oggi da un suo collaboratore, tac....scritto mail con macchina pronta ore 9 del mattino di martedì 02/05 che schifo!!!!
martedì dovranno trovare il modo di farmi cambiare idea sul giudizio che ho di quel conce
Non esiste.... Loro per accaparrarsi la vendita in aprile ti immatricolano un auto che neanche utilizzi, pardon neanche prendi possesso (nonostante l'hai pagata) e ti tocca pagare pure il mese di aprile il bollo.... Oltre il danno la beffa.... Sono incaxxato io per te.... :mad: :mad: :mad:
Cioè presi i soldi venerdì, ok il ponte ma tu mercoledì mi dai già la disponibilità di consegna altro che.... Mmmm certa gente....
Fammi stare zitto...
Felice possessore di 3008 GT

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”