BigBoss ha scritto:Ragazzi vale ancora la pena prendere la 208 in questo momento? So che a giugno esce la nuova 308 e al 2018 è previsto l'arrivo del nuovo restyling per la 208.
Vorrei prenderla con questa motorizzazione, alla fine non ci viaggio molto faccio viaggi principalmente extra urbani quindi prendere il benzina mi darebbe anche qualche soddisfazione in più a livello di brillantezza durante la guida. I vostri consumi su brevi tragitti come sono?
Diciamo che mi sto anche un po' auto convincendo, perché il concessionario ha una KM0 gtline quasi full optional sui 17500 euro (manca giusto park assist e il jbl hi-fi) che mi sta facendo gola da giorni...

Una cosa che volevo chiedere, il cambio automatico è anche sequenziale? Grazie e buona serata a tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il restyling credo che non arriverà poi così presto, è stato fatto nel fine 2015/ inizio 2016 e quindi almeno 3 annetti devono passare, molto più probabile che esca quello di 308, visto che non lo fanno da un po'. Non nascondo che il fattore restyling ha avuto una sua "importanza" nella scelta. Vedi auto dello stesso segmento, come Ibiza o Clio, avrei preso un'auto "vecchia" dopo pochi mesi.
Per il prezzo 17500 benzina e automatico non è male, considerando che è una GT Line.
Io Allure 110cv EAT6 pagata 16250 o 16400, al momento non ricordo, ma con finanziamento I-Move.
Il cambio automatico ha la funzione sport (che tiene il motore un po' più su di giri e ritarda sia la cambiata che la scalata), la funzione "neve" che tende ad addolcire la coppia per le situazioni con poca aderenza e la modalità manuale/sequenziale, cambiata però solo da leva.. Un vero peccato! In modalità manuale non cambia verso l'alto, almeno a me mai successo, ma scala se giri vanno molto sotto coppia.
Rinnovo il suggerimento di controllare la parte multimediale a bordo!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk