PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
-
- Peugeottista novello
Re: Ordini e tempi di consegna
pensa Andrea a me hanno detto invece che non mi immatrcicolavano l'auto se nn saldavo
Aggiungo un piccolo aggiornamento: questa mattina il gentilissimo agente ALD ha risposto a un mio quesito sulla possibile data di consegna dell'auto; domanda che ho posto in relazione alla necessità di capire i tempi (con ciò che ne consegue) di vendere la mia attuale auto premium, di proprietà, sul mercato dei privati.etmar ha scritto:Lo stesso anche per me 22 w, in realtà a me una BMW X1 e tiguan me le davano con tempi di consegna simili, ho scartato per il costo a partita' di dotazioni ed accessori!!DesPV ha scritto:Io ho ordinato con ALD e da contratto sono 22 settimane dall'ordine (cinque mesi e mezzo).etmar ha scritto:Rob, per info con ALD quanta attesa per la consegna? Come ho scritto nel mio precedente, a me danno 150 gg.
Grazie.
Verbalmente mi è stato dato un termine possibile di 3 mesi. Io sono tranquillo perchè prima di luglio non posso vendere la mia auto attuale, per cui ho scelto di aspettare nonostante i tempi di attesa non proprio competitivi (per dire, la nuova Tiguan mi è stata proposta in pronta consegna con ottimo allestimento...)
Ebbene, Peugeot Italia, pur non potendo delineare una settimana di consegna, conferma 90-100 giorni di attesa per allestimento Business.
Spero che questo possa essere di aiuto a qualcuno, anche se mi pare che il Business sia un allestimento poco gettonato sul forum...
Peugeot Nuova 3008 BlueHDI 120 EAT6 S&S Business Grigio Amazonite + Drive Assistance Pack + Pack City
Verifico sul contratto cosa c'è scritto...ma mi sembra strana la cosa....marcoranghe ha scritto:pensa Andrea a me hanno detto invece che non mi immatrcicolavano l'auto se nn saldavo
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°
Oggi ho ritirato l'auto in firma! 

In attesa di Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120 EAT6 GT-Line Bianca madreperla + Keyless + Pack City Plus + Barre al tetto + DAB.
- Mambotango
- Peugeottista appassionato
Salve a tutti,
anche io da oggi rientro tra i fortunati possessori della 3008.
Tralascio i vari commenti entusiastici per dirvi qual'è la cosa che mi ha veramente più impressionato al primo contatto: il cambio automatico e la fluidità di marcia, sia su strada provinciale in pianura e nel traffico che nelle strade in salita e discesa delle colline toscane. Posterò altre impressioni nell'apposito tred dopo qualche centinaio di chilometri.
Per zodany: 144 giorni dall'ordine alla consegna.
anche io da oggi rientro tra i fortunati possessori della 3008.

Tralascio i vari commenti entusiastici per dirvi qual'è la cosa che mi ha veramente più impressionato al primo contatto: il cambio automatico e la fluidità di marcia, sia su strada provinciale in pianura e nel traffico che nelle strade in salita e discesa delle colline toscane. Posterò altre impressioni nell'apposito tred dopo qualche centinaio di chilometri.
Per zodany: 144 giorni dall'ordine alla consegna.
Dal 1994 al 1999 Peugeot 106 XR 954 cm3, 44 CV, verde bottiglia.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
Dal 2013 al 2017 Peugeot 2008 Allure, 1.6 e-HDI 92 cv
Da Aprile 2017 Nuovo SUV 3008 Allure 1.6 BlueHDI 120 cv EAT6
Da Aprile 2022 Nuovo SUV 3008 GT Pack 1.5 BlueHDI 130 cv EAT8, colore Nero Perla + Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Tetto Panoramico Apribile.
-
- Peugeottista novello
per zoodany aggiorna per fv consegna non 28/04 ma 02/05 grazie
Congratulazioni ai nuovi arrivi!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Ordini e tempi di consegna
Signori, telaio apparso su app...!! 
ci siamo quasi.... 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tantissimi auguri a tutti i neo possessori della 3008 

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
jophef ha scritto:Signori, telaio apparso su app...!!ci siamo quasi....
Anche a me!!!!
Tanti auguri a tutti per le nuove arrivate!!!!

Felice possessore di 3008 GT
...alla fine l'ho presa a Torino... altra sede della tua stessa concessionaria...ho trovato un venditore simpatico e cortese che si é fatto in tre per accontentarmi e l'ho presa li...Ti devo ringraziare...le tue foto mi hanno fatto decire per il grigio platinum. GrazieSpinoza ha scritto:bravo! Ma l'hai presa a Moncalieri oa Torino?nexus1810 ha scritto:PRESA... sono anche io in peugeottista!! Nn l'avrei mai detto...3008 GTLINE GRIGIO PLATINUM BLUEHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, ANTIFURTO, ADVANCE GRIP CONTROLL, HANDS FREE, PARK CITY PLUS, RADIO DAB, TETTO PANORAMICO APRIBILE.
....dimenticavo...consegna a novembre

in attesa della 41 settimana.....
Anche a me , la prox settimana dovremmo esserci.jophef ha scritto:Signori, telaio apparso su app...!!ci siamo quasi....

Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.
..Andrea87 ha scritto:Verifico sul contratto cosa c'è scritto...ma mi sembra strana la cosa....marcoranghe ha scritto:pensa Andrea a me hanno detto invece che non mi immatrcicolavano l'auto se nn saldavo

in attesa della 41 settimana.....
-
- Peugeottista novello
Per nexus: pensandoci bene credo tu abbia ragione
Confermo, è proprio così. L'ultima vettura che ho acquistato (nel lontano 2002...) l'ho dovuta saldare prima dell'immatricolazione, d'altra parte il concetto riportato da marcoranghe non fa una grinza.marcoranghe ha scritto:Per nexus: pensandoci bene credo tu abbia ragione
Intanto continuo nell'attesa della mia 3008. A proposito: come fate a vedere le date nella app se per potersi registrare viene chiesto il numero di telaio? (o VIF...); c'è un'altra app oltre a MyPeugeot?
Buona serata.
Dal 15/09/2017: In possesso di: Nuovo SUV 3008 Allure 1.2 Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S - Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Visiopark 180° - Keyless System - Radio DAB - Ordinata il 25/03/2017