Verissimo che non è gestito da Peugeot Italia, siamo completamente indipendenti. Vero anche però che come club abbiamo il riconoscimento di Peugeot Italia e state sicuri che se le segnalazioni che gli arrivano cominciano a diventare parecchie qualcuno il forum a leggerlo ci va per capire che succede, perdere clienti non piace a nessuno.Spostati ha scritto: Quando al servizio clienti ho riferito di andare a leggere il forum per vedere in quanti fossero impattati, mi son sentito rispondere " ma non è un forum ufficiale gestito da Peugeot Italia".
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Petizione on line - cofano
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Petizione on line - cofano
Se decidete di provare a percorrere questa strada come facemmo noi RCZisti il primo passo è esporre in massa il vostro problema qui: https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... 9nJTIxJTIx" onclick="window.open(this.href);return false;

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Re: Petizione on line - cofano
Infatti io per tutte le magagne avute sinora ho sempre scritto dal link che hai dato. Aggiungo, per chi la chiedeva, la PEC: servizioclienti.peugeot@mpsacert.itmassi.drago ha scritto:Se decidete di provare a percorrere questa strada come facemmo noi RCZisti il primo passo è esporre in massa il vostro problema qui: https://peugeot-it-it.custhelp.com/app/ ... 9nJTIxJTIx" onclick="window.open(this.href);return false;Verissimo che non è gestito da Peugeot Italia, siamo completamente indipendenti. Vero anche però che come club abbiamo il riconoscimento di Peugeot Italia e state sicuri che se le segnalazioni che gli arrivano cominciano a diventare parecchie qualcuno il forum a leggerlo ci va per capire che succede, perdere clienti non piace a nessuno.Spostati ha scritto: Quando al servizio clienti ho riferito di andare a leggere il forum per vedere in quanti fossero impattati, mi son sentito rispondere " ma non è un forum ufficiale gestito da Peugeot Italia".
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB