PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Modulo tv
Modulo tv
Vorrei inserire nel già complicato mondo "i-cockpit" della mia nuova 3008 una scheda per la ricezione di tv dvb, qualcuno di voi è a conoscenza di una qualche soluzione che possa essere integrata nel sistema, senza stravolgere tutto?
Mirrorlink e sky go.
Mirrorlink.
Segui qst 3D.
Altro non esiste per vedere la TV su 3008.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Mirrorlink.
Segui qst 3D.
Altro non esiste per vedere la TV su 3008.
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro
-
- Peugeottista appassionato
Modulo tv
Seguo
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ti posto questo link per capirci meglio:
https://www.amazon.it/Geniatech-GT1WT20 ... ords=Eyetv" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.amazon.it/Geniatech-GT1WT20 ... ords=Eyetv" onclick="window.open(this.href);return false;
Io ho messo questo
https://lucapalomba.files.wordpress.com ... /mivar.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
https://lucapalomba.files.wordpress.com ... /mivar.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017
Avrebbe senso, ma allora basta un tablet dietro i seggiolini anteriori (quello che farò per i casi di "emergenza" noia). Personalmente impedirei la possibilità di visualizzare contenuti che distraggano, anche se l'escamotage si trova sempre: qualcuno può non lasciarsi distrarre, ma troppi si. Basta pensare al telefonino: non so dalle tue parti, ma qui sui giornali locali quasi ogni giorno qualcuno finisce fuori strada in modo "inspiegabile". E fin che si fanno male da soli ok, il problema é quando ci tirano in mezzo qualcuno che non c'entra niente.
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Re: Re:
Tanto non piglia stando fermi, figurati in movimento...g.andy ha scritto:o magari per il passegero/figlio?Cisto ha scritto:Ma guardare la strada...?
Immagino sia per le soste, vero?
Sempre meglio sfruttare la connessione 4g ed un buon piano dati per quelle poche volte che utilizziamo la TV con Mirrorlink e Galaxy S7.
Re: Re:
Lo hai provato?Goldman ha scritto:Tanto non piglia stando fermi, figurati in movimento...g.andy ha scritto:o magari per il passegero/figlio?Cisto ha scritto:Ma guardare la strada...?
Immagino sia per le soste, vero?
Sempre meglio sfruttare la connessione 4g ed un buon piano dati per quelle poche volte che utilizziamo la TV con Mirrorlink e Galaxy S7.
Re:
In movimento si vede bene?Snoopy70 ha scritto:Te lo chiedo perché a me personalmente funziona
Ho visto le recensioni su Amazon e non ne parlano bene sulla ricezione del segnale.