PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Isp.Colombo »

Vix ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!

Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana :thumbright:

Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.

Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Da qui:
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà per colpa della Pasqua e ponte 25 aprile che magari ci ha messo 15 giorni? LO spero... Me lo auguro... La mia è arrivata a Parma venerdì
Grazie mille!!!

Quindi devo utilizzare il codice DAM, questa sera verifico dov'è posizionata l'etichetta :thumbright:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

kingmauri
Peugeottista appassionato

Messaggio da kingmauri »

Tantissimi auguri per la tua Leonessa Isp.Colombo
Mi raccomando, vogliamo le foto, dell'auto ovviamente :D
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

kingmauri ha scritto:Tantissimi auguri per la tua Leonessa Isp.Colombo
Mi raccomando, vogliamo le foto, dell'auto ovviamente :D
Pensavo di pubblicare le mie :lol: :lol: :lol:
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack

zebo
Peugeottista curioso

Messaggio da zebo »

Sono passato dal conce dopo due mesi dall'ordine(28 febbraio) per eventuali novità sui tempi di consegna , siamo passati
dal 30 settembre alla prima settimana di agosto :D . Sembra quindi che Peugeot stia migliorando i tempi di consegna.
Spero che per fine giugno quando mi aggiornerò di nuovo con il conce abbiano limato ancora qualche giorno dalla data prevista.
Guido dal 7settembre2017 ..Nuova Peugeot 3008 Allure Pure Tech Turbo 130 EAT6 S&S Bianco banchisa +TBD, Visiopark 180°, Keyless System, AGC, DAB, Barre al tetto _ ordinata il 28-2-17

kingmauri

Messaggio da kingmauri »

Vix ha scritto:
vitodisantillo ha scritto:Buona settimana a tutti. Io attendo l'auto per la settimana 19 ma non ho ancora il telaio! Possibile mai? Alcuni lo hanno avuto anche sull'app

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
A me il telaio è arrivato una settimana prima di quella prevista (w16). Nell'app il telaio è apparso quando l'auto è arrivata in Italia. Venerdì 28 (w17). Speriamo questa sia la mia settimana di consegna....
Anch'io ho avuto il telaio il 28, e a quanto pare dovrebbe esserci anche la mia Leoncina già a Parma... Credo e spero che questa o la prossima settimana siano quelle giuste.... Il concessionario il 28 stesso me la dava "in consegna".... Adesso vai a capire cosa intendono per "in consegna", boh.
In ogni caso se ci sono novità ti tengo aggiornato
Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

zebo ha scritto:Sono passato dal conce dopo due mesi dall'ordine(28 febbraio) per eventuali novità sui tempi di consegna , siamo passati
dal 30 settembre alla prima settimana di agosto :D . Sembra quindi che Peugeot stia migliorando i tempi di consegna.
Spero che per fine giugno quando mi aggiornerò di nuovo con il conce abbiano limato ancora qualche giorno dalla data prevista.
Non è vero.
A me è successo l'esatto contrario.
Ordine del 17 gennaio GT line.
Chiamato oggi dal conce ordine slittato dal 26 giugno a 26 luglio.
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Yoda

Messaggio da Yoda »

Isp.Colombo ha scritto:
Vix ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi io venerdì scorso ho ritirato la mia leonessa...che dire meravigliosa!!!

Purtroppo nel weekend ha piovuto tutto il tempo e non ho potuto fare foto da postare...spero di farlo il prossimo fine settimana :thumbright:

Confermo che i miei 167gg di attesa sono passati subito nel dimenticatoio. Per vostra info la mia auto ha impiegato 15gg per essere trasferita da Parma a Monza.

Vi chiedo anche se qualcuno di voi può indicare un link dove potere estrarre i dati di produzione dal VIN code
Da qui:
http://www.club1007.net/forum/dam.php" onclick="window.open(this.href);return false;

Sarà per colpa della Pasqua e ponte 25 aprile che magari ci ha messo 15 giorni? LO spero... Me lo auguro... La mia è arrivata a Parma venerdì
Grazie mille!!!

Quindi devo utilizzare il codice DAM, questa sera verifico dov'è posizionata l'etichetta :thumbright:
È sul montante tra la portiera anteriore e quella posteriore.

Bella vero...auto fantastica a mio parere, un emozione ogni volta che la accendo, anche io non sono ancora riuscito a postare le foto della mia...prometto che lo farò!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Yoda

Messaggio da Yoda »

Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe ;-)
Mi unisco all'augurio!! Buon ritiro :wav:
Auguri marcoranghe, non emozionarti troppo...perché la 3008 fa questo effetto!!!
Consegnata il 7 aprile 2017 3008 GTline 1.6 120cv EAT6 Grigio amazonite
308 Tecno (2008) 1.6 110cv
206 XT (2000) 1.1 60cv

Yuri90
Peugeottista curioso

Messaggio da Yuri90 »

Buongiorno a tutti, sono passato in concessionario la scorsa settimana per altre cose, e ormai che ero li ho chiesto se c'erano novità sulla data di consegna... spostata dal 31/7 al 30/9... macchina ordinata il 28/3, credo che 6 mesi per una allure siano un pochino troppi... aspettiamo...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Andate e portate buone notizie!!!
Io spero di portarle questa settimana quando scaricheranno la mia in concessionario...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Yoda ha scritto:
Vix ha scritto:
kingmauri ha scritto:Oggi è il 2 maggio, e volevo fare un'augurio speciale a marcoranghe per il ritiro della sua bella Leonessa
Buona strada marcoranghe ;-)
Mi unisco all'augurio!! Buon ritiro :wav:
Auguri marcoranghe, non emozionarti troppo...perché la 3008 fa questo effetto!!!
Auguri marcoranghe!!! oggi sarà uno giorno meraviglioso per te :yahooo: :yahooo: :yahooo:
Felice Proprietario di:

Isp.Colombo
Peugeottista veterano

Yoda ha scritto:
Isp.Colombo ha scritto:
Vix ha scritto:

Da qui:

Grazie mille!!!

È sul montante tra la portiera anteriore e quella posteriore.

Bella vero...auto fantastica a mio parere, un emozione ogni volta che la accendo, anche io non sono ancora riuscito a postare le foto della mia...prometto che lo farò!
Grazie Yoda!!! Auto davvero fantastica :mrgreen:
Felice Proprietario di:

Robtech73
Peugeottista curioso

Messaggio da Robtech73 »

etmar ha scritto:Rob, per info con ALD quanta attesa per la consegna? Come ho scritto nel mio precedente, a me danno 150 gg.
Grazie.
Ciao, all'ordine sul contratto comparivano 20 settimane, ma pare sia una prassi quando non sanno la consegna (perché oltre le 20 settimane puoi disdire), cmq il caso vuole che circa ci siamo, sono a 21 settimane e la macchina è targata ed in viaggio da non so dove verso il punto di ritiro.
Questa settimana o la prox dovrei prenderla.
Perciò 22.
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

etmar

Messaggio da etmar »

Grazie e speriamo a giorni dovrei chiudere e confermare.
etmar
Oggi Peugeot 3008 2.0 GT 180 cv, domani Peugeot 3008 hy 300cv.

Spinoza
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Spinoza »

Robtech73 ha scritto:
etmar ha scritto:Rob, per info con ALD quanta attesa per la consegna? Come ho scritto nel mio precedente, a me danno 150 gg.
Grazie.
Ciao, all'ordine sul contratto comparivano 20 settimane, ma pare sia una prassi quando non sanno la consegna (perché oltre le 20 settimane puoi disdire), cmq il caso vuole che circa ci siamo, sono a 21 settimane e la macchina è targata ed in viaggio da non so dove verso il punto di ritiro.
Questa settimana o la prox dovrei prenderla.
Perciò 22.
Come 20 settimane? A me sin da subito hanno detto 28...
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km

Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”