PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Bug con coyote ???

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
sfranchino
Peugeottista appassionato

Bug con coyote ???

Messaggio da sfranchino »

Buonasera è successa una cosa incredibile. Ho installato il software coyote sul mio iPhone , il software per gli autovelox , poi ho collegato il telefono alla macchina con il solito cavo usb si è interrotta la musica che stavo sentendo e da lì non è più ripartita ! Radio morta sia dab sia fm sia am, ho staccato il telefono e niente è cambiato ! Radio morta. Ho dovuto lasciarla in concessionario dopo tre giorni di ritiro . Che sua un bug???

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

enzo1971
Peugeottista veterano

Re: Bug con coyote ???

Messaggio da enzo1971 »

La 3008 è un'auto per gente che non ha bisogno di coyonate per rispettare il cds e punisce chi usa furberie :lol: :lol: :lol:
3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla :: pack city plus :: barre al tetto :: radio DAB :: ricarica wireless :: presa 220V :: antifurto :: Advanced Grip Control :: keyless system :: Febbraio 2017

sfranchino

Bug con coyote ???

E con questo si è risolto il problema ? Non capisco veramente il senso della tua risposta e cosa ha a che vedere con il problema riscontrato..ps uso i limitatori di velocità immagina le coglionate che faccio ma avere un servizio in più che anche Peugeot 3008 mette a disposizione a pagamento penso possa essere più comodo

peusmile

Messaggio da peusmile »

Non so perchè ma questo enzo1971 ricorda tanto un utente che è già stato sbattuto fuori dal forum, un certo Mik ??

sfranchino, non ci fare caso, purtroppo io non ti so dire se coyote è la causa del problema o meno, ma spero che qualcuno qui sul forum possa farlo :)

Hai provato il reset dello smeg con 10 secondi premuti di tasto telefono ?
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

sfranchino

Bug con coyote ???

Non sapevo neanche si potesse fare , grazie peusmile, quindi mi dici che per ripristinare la radio dovrei premere per 10 secondi il tasto fisico (per intendersi quello a pianoforte) del telefono ?

peusmile

Messaggio da peusmile »

Si esatto,
per fortuna io non ho mai dovuto ricorrere a questo espediente, ma qui sul forum è stato scritto più volte che il procedimento dovrebbe resettare lo smeg, quando si è in situazioni come la tua tentare non nuoce ;-)
3008 BlueHdi 2.0 150cv GT line, bianco madreperla, portellone hands free, advanced grip control, pack city plus, barre al tetto, radio DAB :: Aprile 2017

sfranchino

Bug con coyote ???

Tieni conto che la macchina L ho ritirata tre giorni fa , ha 120 km , può causare dei danni un operazione simile ?

peusmile

Messaggio da peusmile »

sfranchino ha scritto:Tieni conto che la macchina L ho ritirata tre giorni fa , ha 120 km , può causare dei danni un operazione simile ?

E, bella domanda, io credo proprio di no, sul forum si parla di reset/riavvio, per un'operazione del genere, però lascio a te la decisione finale, non vorrei farti fare cose di cui non sei sicuro ;-)

simo68
Peugeottista curioso

Messaggio da simo68 »

enzo1971 ha scritto:La 3008 è un'auto per gente che non ha bisogno di coyonate per rispettare il cds e punisce chi usa furberie :lol: :lol: :lol:
Ma che risposta è?!
3008 GTline BlueHDi 120 Automatico a 6 Rapporti S&S, Bianco Madreperla, Advanced grip control, portellone Hands Free, Keyless system, Visiopark 180° - (retrocamera 180°), wireless charger + presa 220V, radio DAB, tetto panoramico apribile, barre al tetto, barre trasversali.

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Mamma mia, quando uno ha un problema capisco che sia accecato dalla rabbia totale, ma siccome non siamo animali ma teoricamente ci siamo evoluti, mi pare chiaro che enzo1971 ha risposto facendo una battuta...relax dio mio....

In ogni caso, il reset tramite tasto premuto 10 secondi non fa nessun danno, è identico a riavviare uno smartphone od un pc, a corrente accesa.
Non ripristina ne parametri utente impostati, niente, si riavvia soltanto, dato che non esisterebbe altrimenti altro metodo (pulsante fisico) tranne che spegnere auto ed attendere che sistema tagli corrente, cosa da evitare se è ancora acceso e bloccato (pur magari non mostrando nulla su schermo).

Al 100% ti dico da informatico che coyote non centra nulla, è sicuramente od un altro tipo di malfunzionamento, od un bug del sistema non ancora scoperto e sistemato con aggiormanenti.

Coyote non fa nulla di più che quando collegato in auto, al massimo, far uscire l'audio di avviso passando dal sistema tramite cavo, come succede se tu usi musica e avvi un video su iPhone, oppure metti musica, avvi tuneinradio e ti ascolti la radio web che sostituirà la tua musica mettendola in pausa (trucco che uso io sulla vecchia Pioneer).
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

sfranchino

Bug con coyote ???

Infatti è quello che è successo , avevo la radio accesa con la musica , ho lanciato coyote dall iPhone mi ha dato un suono di avviso del programma facendo cessare per un attimo la musica , dopo di che la radio e completamente morta , ovvero si vedeva la lista dei canali ma nessuno di essi riproduceva , ovvero tutto muto . Nella tua qualità di informatico cosa può essere successo ? Se è un bug che tipo di bug può essere quello che ha fatto morire la radio. Premetto che invece collegando iPhone tramite carplay quindi usb la musica si sente benissimo

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Ragazzi lo smeg è la stessa cosa di un PC.
Essendo un firmware giovane ci sta che si impalli ed abbia dei bug.
Per questo esistono gli aggiornamenti!

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Lost Boy ha scritto:Mamma mia, quando uno ha un problema capisco che sia accecato dalla rabbia totale, ma siccome non siamo animali ma teoricamente ci siamo evoluti, mi pare chiaro che enzo1971 ha risposto facendo una battuta...relax
Una battuta ad cazzum ci sta. Due pure. Tre accettabili. Ma se ogni dannato post è una semi presa per il culo io sono convinto che il nostro amico sarà eliminato per la seconda dal forum...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

sfranchino ha scritto:Infatti è quello che è successo , avevo la radio accesa con la musica , ho lanciato coyote dall iPhone mi ha dato un suono di avviso del programma facendo cessare per un attimo la musica , dopo di che la radio e completamente morta , ovvero si vedeva la lista dei canali ma nessuno di essi riproduceva , ovvero tutto muto . Nella tua qualità di informatico cosa può essere successo ? Se è un bug che tipo di bug può essere quello che ha fatto morire la radio. Premetto che invece collegando iPhone tramite carplay quindi usb la musica si sente benissimo

Bug sofware, qualche conflitto probabilmente nell'interprete che gestisce la priorità dei vari suoni in ingresso...
Ma hai risolto col reset?
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

sfranchino

Bug con coyote ???

Buongiorno ieri ho lasciato la macchina in concessionario come dicevo , questa mattina mi ha chiamato e mi ha riferito che è tornato tutto a posto senza nessun intervento .. in pratica dice che si è resettata da sola ...boh ..può essere ?

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”