PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rumore ponte posteriore 308
Moderatori: snorky, Moderatori
Mi spiace per le rogne che hai avuto..... però dai, i cerchi delicati è la prima volta che lo sento....
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Nuova 308 berlina 1.2 PureTech Turbo 130CV@143CV manuale 08/2014 - Colore Rich Oak - Allestimento Allure + tutti gli optional previsti + cerchi 19" + spoiler ant Linea S e post. GTI
Re: Rumore ponte posteriore 308
Vogliamo dire le cose come realmente stanno?! ..che peugeot ci sta allegramente prendendo per il culo!!!
Chi fa il simpaticone forse è peugeot che prima sostituisce ponti difettosi a destra e a manca, e poi un bel giorno decide di stoppare tutto il gioco è finito... e quei poveri disgraziati che hanno un rumoraccio da ferro vecchio su auto pagate profumatamente devono solo usare il buon senso ....... assistenza e servizio clienti non hanno risolto un bel nulla, per far valere i miei diritti cosa dovrei fare? Pagare migliaia di euro un legale con la seria possibilità di ricavarne manco un fico secco??!!
Quoto parola per parola.Solo una precisazione: siamo il forum ufficiale,ma pur sempre indipendente da Peugeot Italia (etc).unknown84 ha scritto:OT:
Ascolta Paol, è da un po' che seguo i tuoi post ed ho capito bene fin da subito qual è il tuo obiettivo ovvero screditare Peugeot su un forum pubblico sperando che qualcuno se ne accorga e ti diano un'auto nuova o una qualche forma di rimborso...
Beh, mi dispiace deluderti, ma ciò non accadrà: questo non è un forum sostenuto o gestito da Peugeot Italia e non credo ci siano iscritti che appartengono direttamente alla società, e questo forse è un bene perchè molti dei tuoi post sarebbero passibili, se non di denuncia, per lo meno di diffida.
Ora, comprendo la tua disaffezione verso la tua auto e verso il marchio in generale, ma se vuoi ottenere qualcosa da Peugeot (ammesso che sia possibile) sicuramente non è questo il modo.
Non volermene male, il mio è solo un consiglio: la legislazione è molto cambiata circa la possibilità di esprimere il proprio "dissenso" in rete.
Fine OT.
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;
Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Quoto e come precisato da Tommy che saluto, il forum è indipendente da Peugeot Italia.unknown84 ha scritto:OT:
Ascolta Paol, è da un po' che seguo i tuoi post ed ho capito bene fin da subito qual è il tuo obiettivo ovvero screditare Peugeot su un forum pubblico sperando che qualcuno se ne accorga e ti diano un'auto nuova o una qualche forma di rimborso...
Beh, mi dispiace deluderti, ma ciò non accadrà: questo non è un forum sostenuto o gestito da Peugeot Italia e non credo ci siano iscritti che appartengono direttamente alla società, e questo forse è un bene perchè molti dei tuoi post sarebbero passibili, se non di denuncia, per lo meno di diffida.
Ora, comprendo la tua disaffezione verso la tua auto e verso il marchio in generale, ma se vuoi ottenere qualcosa da Peugeot (ammesso che sia possibile) sicuramente non è questo il modo.
Non volermene male, il mio è solo un consiglio: la legislazione è molto cambiata circa la possibilità di esprimere il proprio "dissenso" in rete.
Fine OT.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
buonasera ragazzi
fate i bravi! rientrando nell'argomento vorrei dire che circa 20 giorni fà ho inoltrato la richiesta chiarimenti a Peugeot italia in merito alle tempistiche di risoluzione del problema del ponte posteriore e infatti la settimana scorsa sono stato contattato da un'operatore il quale mi ha detto che è imminente l'intervento da parte di Peugeot anche se non c'è ancora una data ufficiale, parrebbe che non dovrebbe passare un'altro mese.

nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
Speriamo arrivi presto la buona notizia in quanto comincio ad impazzire con questo rumorejekilde ha scritto:buonasera ragazzifate i bravi! rientrando nell'argomento vorrei dire che circa 20 giorni fà ho inoltrato la richiesta chiarimenti a Peugeot italia in merito alle tempistiche di risoluzione del problema del ponte posteriore e infatti la settimana scorsa sono stato contattato da un'operatore il quale mi ha detto che è imminente l'intervento da parte di Peugeot anche se non c'è ancora una data ufficiale, parrebbe che non dovrebbe passare un'altro mese.
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Peugeot 308 II 1.6 115cv Allure Bianco Madreperla Proiettori Full Led, tetto in vetro, Park Assist + Retrocamera, Keyless, cerchi in lega da 18" Saphir, ruotino di scorta, lunotto e vetri posteriori oscurati, immatricolata nel primo semestre 2014 

Ragazzi si capisce che Paol è esausto per i vari problemi e si è sfogato un po' sul forum, ma dai andargli contro con pregiudizi e aspetti legali nemmeno è carino. Calmate gli animi. Che ci si aiuta meglio.tommy88 ha scritto:Quoto parola per parola.Solo una precisazione: siamo il forum ufficiale,ma pur sempre indipendente da Peugeot Italia (etc).unknown84 ha scritto:OT:
Fine OT.
Inviato dal mio iPhone SE utilizzando Tapatalk
Peugeotnuova308Allure GT 1.6e-hdi 116cv280nm>144cv323nm* Interni: MarstoneTextabMistral Optionals:DriverAssistancePack (KeylessSystem+Reg/Lim Velocità Adattivo+Avviso/Frenata AntiCollisione+Presa220v120w)ParkAssist+Retrocamera (incl.BlindCornerAssist)Cerchi18"- VetriPrivacy
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
AM:GTEstrattore post doppio scarico-kit pedaliera-BadgeGT-LedsTarga&Ambiente-CorneringFendi led-ParkLight
Comunque Paol non è l'unico ad avere tanti problemi con questa auto... io condivido quello che dite ma appoggio Paol...Anch'io ho avuto tanti problemi forse troppi e continuo ad averli...
308 sw active 1.6 hdi 115 s&s grigio hurricane ordinata il 24/11/14 costruita il 05/01/15 consegna prevista il 30/01/15 consegnata il 30/01/15
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Dal 2008 al 2015 307 hdi 90 cv successivamente rimappata a 110 cv.
Colera ha scritto:....Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie circa la sostituzione del ponte.
Mi han risposto che a breve cominceranno ad effettuare una modifica suggerita dalla PSA che consiste in dettaglio nel forare il ponte, riempirlo con un tipo di schiuma e poi applicare due tasselli o roba del genere.
Inoltre hanno precisato che si tratta solo di una soluzione temporanea, un pezza per intenderci, in attesa di una soluzione definitiva.
Un mio amico mi ha riferito che lunedì faranno questa operazione sulla sua 308.
La concessionaria ha detto che è una operazione autorizzata dalla peugeot a partire dal 28/04/2017.
Vi aggiornerò prossimamente. [-o< [-o<
Peugeot 308 II 1.6 115cv Allure Bianco Madreperla Proiettori Full Led, tetto in vetro, Park Assist + Retrocamera, Keyless, cerchi in lega da 18" Saphir, ruotino di scorta, lunotto e vetri posteriori oscurati, immatricolata nel primo semestre 2014 

quindi niente lettera da parte di Peugeot? chiedi, cortesemente, al tuo amico con che procedura è stato convocato, se si è fatto vivo lui in concessionaria, oppure ha avuto questa benedetta lettera dalla Peugeot, grazie.Colera ha scritto:Colera ha scritto:....Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie circa la sostituzione del ponte.
Mi han risposto che a breve cominceranno ad effettuare una modifica suggerita dalla PSA che consiste in dettaglio nel forare il ponte, riempirlo con un tipo di schiuma e poi applicare due tasselli o roba del genere.
Inoltre hanno precisato che si tratta solo di una soluzione temporanea, un pezza per intenderci, in attesa di una soluzione definitiva.
La concessionaria ha detto che è una operazione autorizzata dalla peugeot a partire dal 28/04/2017.
nuova 308 2.0 blue hdi 150 cv allure bianco perla, cerchi shafir da 18 pollici, keyless, drive sport,dap
jekilde ha scritto:quindi niente lettera da parte di Peugeot? chiedi, cortesemente, al tuo amico con che procedura è stato convocato, se si è fatto vivo lui in concessionaria, oppure ha avuto questa benedetta lettera dalla Peugeot, grazie.Colera ha scritto:Colera ha scritto:....Oggi ho chiamato in concessionaria per avere notizie circa la sostituzione del ponte.
nessuna lettera, ha solamente chiesto info, settimana x settimana, al capo officina, fino a quando hanno detto della comunicazione ufficiale del 28/04, pervenuta dalla PSA.
Cmq in precedenza aveva lasciato i dati telaio e targa dell'auto.

Allora mi devo affacciare in officina... grazie per la segnalazione 
ATTENZIONE: Topic "ripulito" dagli argomenti NON in linea con l'argomento del topic.Chiudiamo qui l'OT.Grazie
Consiglio Direttivo
-
- Peugeottista appassionato
Buon pomeriggio ragazzi. Mi hanno chiamato dalla concessionaria per dirmi che hanno ricevuto una circolare da Peugeot per come fare la richiesta della sostituzione del ponte. Oggi hanno fatto questa richiesta e a breve dovrei ricevere la raccomandata da Peugeot dove mi invitano a prendere appuntamento per l'intervento. Vi tengo aggiornati...
308 sw Allure 1.6 e-HDi 115cv Grigio Artense-Cerchi 18'' Saphir-Tetto "Ciel"-Interni Misto Tep/Alcantara-Keyless System-Retrocamera. Ordinata il 23/02/15 Arrivo previsto 31/05/15 Arrivo 07/05/15 Ritirata 15/05/2015