Stai a vedere che ti arriva direttamente in versione restyling, in anteprima esclusivaVix ha scritto:189 giorni dall'ordine... Stagionatura a Parma in corso... Attendiamo

Stai a vedere che ti arriva direttamente in versione restyling, in anteprima esclusivaVix ha scritto:189 giorni dall'ordine... Stagionatura a Parma in corso... Attendiamo
Beh una GT in 150 giorni è un gran lusso.... E sono discretamente invidioso....MiVapeGT ha scritto:Io dovrei essere felice perché mi hanno confermato la consegna in 150 giorni ma cazzarola nn riesco a nn essere diffidente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
paul91 ha scritto:Stai a vedere che ti arriva direttamente in versione restyling, in anteprima esclusivaVix ha scritto:189 giorni dall'ordine... Stagionatura a Parma in corso... Attendiamo
Prima voglio vederlaVix ha scritto:Beh una GT in 150 giorni è un gran lusso.... E sono discretamente invidioso....MiVapeGT ha scritto:Io dovrei essere felice perché mi hanno confermato la consegna in 150 giorni ma cazzarola nn riesco a nn essere diffidente
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk![]()
fai bene se dovesse arrivare anche la mia con il ceuscotto non in legno NON LA VOGLIO!!!!pellegatta.bruno ha scritto:sono in attesa dal 14 11 16 ultime dal conc arrivo maggio giugno se arriva cruscotto no legno non l'accetto
In teoria dovrebbero avvisarvi se le vostre auto cadono nel periodo di produzione "no legno" dandovi l'opzione di avere l'auto nei tempi previsti ma con l'Alcantara oppure aspettare 2 mesi in più per avere il legnoPuccio.RM ha scritto:fai bene se dovesse arrivare anche la mia con il ceuscotto non in legno NON LA VOGLIO!!!!pellegatta.bruno ha scritto:sono in attesa dal 14 11 16 ultime dal conc arrivo maggio giugno se arriva cruscotto no legno non l'accetto
dovremmo fare tutti così.
Ti do un passaggio io.... Se mi arriva....Lost Boy ha scritto:Ahahahaha vai in mona Vix, con tutto il cuore.
Già ho firmato meta febbraio e consegna prevista luglio 2017.
Poi la storia dello sliding system, se volevo prolungare fino a fine ottobre oppure consegna a luglio ma senza.
Ora se mi allungano altri 2 mesi per il legno oppure no, avrò il record che da febbraio 17, andrò a gennaio 2018![]()
![]()
![]()
Lost Boy ha scritto:Eh, ma mi sa che rientri nel lotto delle opzione "Maggiolino tutto matto"....puoi scegliere se averla normale ed attendere, oppure averla segata a metà come nei vecchi film quando correvano