PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Resoconto 4° Raduno

Commenti e resoconti ufficiali di raduni e incontri
Mercka
Peugeottista veterano

Dispiaciutooooooooo...

Messaggio da Mercka »

Nel guardare le foto che avete scattato al 4° appuntamento nazionale.... l'amarezza per non essere stato presente e difficilmente contenibile...

Purtroppo per cause di forza maggiore o dovuto all'ultimo dare forfait..

Ringrazio anche io come tutti Voi il mittico Chicco autore di un'organizzazione impeccabile..

Spero che con questo ennesimo appuntamento l'affiatamento tra tutti noi sia nuovamente aumentato..., inoltre anche per i nuovi spero ci sia stata la possibilità di incontrare il nostro Amministratore Massimiliano in arte Prowler e tutti i collaboratori che aiutano me e Kranio nella prosecuzione dei lavori dedicati alla miglioramento del 307 Italian Club a partire dal sito passando per il forum ai raduni ed ai gadget che speriamo di poter presto "offrire" ai nostri iscritti.

Ho notato che non tutti i partecipanti al raduno erano dotati di targhetta..., beh spero che non vi siano stati problemi con le caselle email... al prossimo se non le esibite Vi striglio..... Dehehehe

Da qui al prossimo 5° raduno al quale non mancherò sono ancora tanti i lavori di prossima pubblicazione:
l'articolo su come cambiare le lampadine
l'articolo su come accorciare l'antenna originale
l'articolo su come ricavare le uscite pre dalla nostra rd3
l'articolo a integrazione di quello redatto da Retz di El feri sul kit vivavoce
la sezione Richiami
la sezione Wallpapers
La sezione una 307 al mese

Inoltre sto valutando un pò di materiale inviatomi dalla spagna dal sito omologo al nostro..

Bye And Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

Unzpower
Peugeottista curioso

Re: FOTO 4° RADUNO

Messaggio da Unzpower »

deide ha scritto:
Unzpower ha scritto:Ciao a tutti, grazie per la bella giornata passata assieme e complimenti per l'ottima organizzazione.
Se volete vedere la galleria delle foto che ho scattato, cliccate qui:

http://www.sanzan.net/307/
Le foto sono molto belle. Sarebbe però opportuno, per una questione di privacy, togliere dalle foto le targhe delle leonesse, se possibile. Ti ringrazio. Ciao

:oops:

Ok, scusate la svista, adesso le targhe sono state sistemate.
307 Speed'Up HDi 136 CV 16V, Pack info 2, Pack visibilità, Pack stile 2, Pack ergonomia, Pack comfort, Pack spazio, sensori di parcheggio, cerchi 17” gomme Pirelli P zero.

Slime
Peugeottista D.O.C.

Sono rientrato ora...........

Messaggio da Slime »

Con la scusa del raduno mi sono concesso un week end a Mirabilandia per Slime JR. (quelli del raduno lo hanno conosciuto).
Che dire................... è stato il mio primo raduno.
FANTASTICO!!!! Già penso al 5° e spero di non aver problemi a partecipare. Mi unisco al coro dei complimento a Prowler e Chicco per l'organizzazione e per l'OTTIMO ristorante. Il castello mi è piaciuto tantissimo ma la cosa che mi ha più entusiasmato è stata la compagnia. Il mitico Shiver è stato l'istrione della giornata, deliziandoci di monologhi a tutto campo ed in ogni campo. Sono felice di aver partecipato, sarebbe stata un'occasione persa di conoscere persone molto disponibili ed alla mano. La passione per quel mucchio di ferraglia e le 4 ruote che le permettono di camminare che si chiama 307 ci accomuna molto di più di quello che a volte traspare nel forum. Grazie a tutti voi per la bella giornata che mi avete regalato. Spero di rivedervi tutti (e anche di più) nel prossimo raduno. :D :D
307 XSi anno 2002 - Impianto Self Made

Nuanda307
Peugeottista appassionato

Messaggio da Nuanda307 »

Un saluto a tutti i partecipanti del 4° raduno.

Una giornata veramente piacevole, fra tanti appassionati.
Ci sarebbe voluto più tempo per conoscere meglio i tanti che non c'erano ai precedenti 2 raduni a cui avevo partecipato.

Complimenti a Unzpower per la rapidità e la qualità delle foto.

Ho anche avuto modo di testare il mio nuovo navigatore satellitare pocket-pc conducendo metà della spettacolare carovana di 307 al ristorante prima di alcuni dispersi.... hehe :wink:
Probabilmente il navigatore del capocomitiva non era francese, direbbe Shiver! (ma neanche il mio!..)

Saluti
307 Italian Club Card n.38 - 2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° Raduno 2008 Puretech 110cv Allure EAT6 2017 da marzo '22
Tetto panoramico, sensori parcheggio ant e post con retrocamera e parcheggio assistito, cerchi 17, volante sportivo versione gt-line, bracciolo centrale originale, NAC al posto dello SMEG, tutte le luci led
ex 307 xs tiptronic - 03/01/02 - 26/06/2009
grigio alluminio - clima automatico - cerchi ariane 16" - battitacco alluminio - bracciolo anteriore - antenna 807 - tergicristalli flat blade - cruise control - interni carbon look - fari xeno - fari di posizione a led - ingresso mp3 - navigatore satellitare: TomTom5 su PoketPC + GPS bluetooth, Vivavoce Parrot 3000 - 4 giri al Ring --
ex sorellina: crx vti del sol -- 24 giri al Ring --

Aly
Peugeottista veterano

....

Messaggio da Aly »

ehhh..che belle foto..anche a me come ad altri e dispiaciuto un sacco non poter partecipare..ma non mencheremo alla prossima..ora mi accontento di vedere le foto che avete fatto...ma quanti eravate..spettacolo..guarda..gia inseriteci nella lista per il prossimo raduno..buona giornta a tutti...

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

Bellissima esperienza, era il mio primo raduno ma di sicuro non sarà l'ultimo. Ringrazio tutti per le bellissime ore passate assieme. Davvero spettacolare la vista dal vivo di tutte queste leonesse, sembravano prorpio star a passeggio per Parma ... che figata...
Volevo salutare i miei compagni di carovana (Nikelof e Giallopersepoli) e in particolar modo (spero senza offesa per tutti gli altri mitici partecipanti al raduno) Shiver ... se non ci fosse bisognerebbe inventarlo .. :lol: :lol: :lol: .
ciao a tutti e a risentirci :hello2:

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

ciao a tutti
questo era il mio primo raduno da 307ista devo dirvi che è stato veramente bello ottimo ristorante bel posto organizzazione perfetta e soprattutto ottima compagnia,quello che mi ha impressionato maggiormente,oltre alle 307 in semicerchio ;-) è stato l'affiatamento del gruppo,dopo i saluti iniziali sembrava già di conoscersi da tempo.
ed oggi è ancora + bello visto che si conosce chi c'è dietro ad un nikname
ps
a proposito di navigatori...sabato sulla pc-to sento "uscita 300 mt"... prendo il palmare....e..... funzionava tutto correttamente :cry: adesso che non serviva +
ciao :D
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

chicco67
Peugeottista D.O.C.

ECCO ALTRE FOTO!

Messaggio da chicco67 »

Ecco le mie foto del raduno!

http://www.enry.org/modules.php?op=modl ... orrechiara

(ho ovviamente le versioni 1600x1200 delle foto... chi volesse riceverne una o più mi mandi una mail a raduni@307club.it e al mio rientro dalla Germania, ossia venerdì provevreò all'invio!)

Grazie a tutti i partecipanti per i complimenti che mi hanno fatto :oops:

E mi scuso per le divagazioni per Parma... in realtà l'errore più che del navigatore è stato mio... appena partiti dal parcheggio, quando abbiamo imboccato la rampa, bisognava prendere la "stradina" a dx che ci avrebbe portato sulla tangenziale facendoci evitare ilcentro città! ma purtroppo l'ambiguità della indicazione "leggermente a destra" combinata con l'esiguo tempo tra l'indicazione e il dover svoltare hanno fatto il resto!

Comunque... alla prossima volta, spero ancora + numerosi!

Ah... 3 ideuzze per il raduno di Settembre:

Liguria

Pontremoli

Tour delle ville palladiane del Veneto!

;)
Ultima modifica di chicco67 il 28/06/2004, 10:12, modificato 1 volta in totale.

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Che storia!!!!
ragazzi io non ho potuto venire ma dalle foto mi è sembrato davvero molto bello!!!

farò di tutto per poter essere dei vostri al prossimo!!! :D :wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Ginex
Peugeottista veterano

Messaggio da Ginex »

[invidia] Belle le foto [invidia], peccato non esserci stato [invidia].
Al prossimo raduno [invidia] spero proprio di esserci [invidia].
Modello: PEUGEOT 307 SW 1.6 16V 110cv Blu di Cina
Accessori: Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | ESP | Cerchi da 16" | Regolatore di velocità |
Battitacco in alluminio | Tendine parasole posteriori | Coprisedili anteriori PVC | 1 moglie, 2 figli...
Immatricolata Marzo 2004

iltaita
Peugeottista appassionato

Re: ECCO ALTRE FOTO!

Messaggio da iltaita »

chicco67 ha scritto: E mi scuso per le divagazioni per Parma... in realtà l'errore più che del navigatore è stato mio... appena partiti dal parcheggio, quando abbiamo imboccato la rampa, bisognava prendere la "stradina" a dx che ci avrebbe portato sulla tangenziale facendoci evitare ilcentro città! ma purtroppo l'ambiguità della indicazione "leggermente a destra" combinata con l'esiguo tempo tra l'indicazione e il dover svoltare hanno fatto il resto!
non ti devi assolutamente scusare.

la "divagazione" involontaria ci ha permesso di fare un giro di piazza che ,se organizzato, non sarebbe riuscito cosi' bene......quindi...........1.000 di queste divagazioni :lol: :lol:
2°, 3°, 4°, 5°,6° Raduno ..................... presente!!!!!!!
....e il pranzo di natale 2004 non si conta?!! :)

-------------------------------------------------------------------------
307 XSi 2.0 HDi 110 CV 5p grigio sidobre - immatricolata Febbraio 2002 - acquistata aprile 2003 - MI
tra poco gli faccio un regalo.......una FRIZIONE NUOVA DI ZECCA.......E FANNO 4!!!!!!!!!!

chicco67
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da chicco67 »

iltaita ha scritto:
chicco67 ha scritto: E mi scuso per le divagazioni per Parma... in realtà l'errore più che del navigatore è stato mio... appena partiti dal parcheggio, quando abbiamo imboccato la rampa, bisognava prendere la "stradina" a dx che ci avrebbe portato sulla tangenziale facendoci evitare ilcentro città! ma purtroppo l'ambiguità della indicazione "leggermente a destra" combinata con l'esiguo tempo tra l'indicazione e il dover svoltare hanno fatto il resto!

la "divagazione" involontaria ci ha permesso di fare un giro di piazza che ,se organizzato, non sarebbe riuscito cosi' bene......quindi...........1.000 di queste divagazioni :lol: :lol:
Beh, certo... la circumnavigazione della rotonda pewr l'inversione a U... praticamente in centro a Parma, davanti al palazzo della Pilotta! Penso che la peugeot Italia ci debba la % sulle vendite di 307 a Parma, nei prossimi mesi !!! :wink:

peccato che non ci fosse qualcuno a filmare!

chicco67
- tessera n.16 -Peugeot 307SW 1.6 110 CV Benz.-Grigio alluminio [imm.24/03/2003] | Antifurto | Clima automatico | Pack Visibilità | Pack Tecno | Vivavoce | Nav. HP iPAQ rx5720+TomTom 6.1 | Battitacco in alluminio | Vasca portaoggetti | Appendiabiti | Cruise control | Antenna stelo corto | Pedaliera in Alluminio | Tecnifilter Ecoline | Tasto ESP | Bandelle sottoporta nere | Sintoflon motore+cambio | Xenon Lamp Prof. H7R 5000°K + posiz. LED| Portabollo alluminio | BFGoodrich GForce Profiler 205/55-16"/Pirelli Sottozero 205/55-16" | TAROX: Dischi G88 ant/post + pastiglie 112, tubi aeronautici | spazzolatura pinze freni | Fiat Punto 85 ELX | prima o poi: Honda Insight |

Audison
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Audison »

iltaita ha scritto:

QUOTO :!: come ho detto prima le nostre leonesse sembrava delle star a passeggio per Parma ... troppo bello :D

:evil: EX: Peugeot 307 Station 2.0Hdi FAP 107CV ~ Socio 45 ~ Peugeotclub
:twisted: NOW: Astra H SuperWagon Enjoy 1.7 CDTI
101 CV teorici -> 110 effettivi -> 130CV-276Nm mappati! ~ Socio 215 ~ Astrahclub
-> Nera - Vetri scuri - Antifurto Vol - CD30MP3 - Bracciolo - Presa 12V bagagliaio - 205/55R16
:mrgreen: AM: Ambient light LED Ambra - Sblocco AirBox - Filtro K&N - Sensori di parcheggio - Pinze freni BLU - Anabaglianti Xenonlamp by Peugeotclub - Nankang NS-2 225/45R17 su Arcasting K11D - Assetto -30 Heibach

marco206
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da marco206 »

chicco67 ha scritto:
iltaita ha scritto:

Beh, certo... la circumnavigazione della rotonda pewr l'inversione a U... praticamente in centro a Parma, davanti al palazzo della Pilotta! Penso che la peugeot Italia ci debba la % sulle vendite di 307 a Parma, nei prossimi mesi !!! :wink:

peccato che non ci fosse qualcuno a filmare!
già qui bisognava organizzarsi meglio (e mi metto in mezzo io) bisognava mandare in avanscoperta una vettura che riprendesse tutta la sfilata in mezzo a parma ed all'entrata del ristorante ed all'arrivo al castello, però visto che era la prima volta che partecipavo e non sapevo come andava....non ho preso iniziative.... al prossimo raduno pianifichiamo e facciamo un paio di riprese stile documentario (una porcata insomma :-) ) tanto per fare un filmatino di una 10 di minuti
ciao
ex-508 sw 140cv allure antifurto+nav+xeno+sens.ant,ecc,ecc
ex-3008 1.6 hdi tecno my 07-10 (wife car)
ex-407 2.2 hdi feline grigio ferro +xeno+antifurto - My 04-07
ex-307 speed'up 3p grigio alum. + pack visibilità + antifurto - My 04-04
ex-206 2.0 hdi my 06-00
ex-205 rallye my 07-89
Codice iscritto: 0000 0 0005

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Una curiosita': Nel castello leggendo della camera d'oro ho scoperto
che lo stemma dei vecchi signori di Torrechiara i Rossi e' un leone
rampante (vedi sotto)!!! :lol: Proprio in quella stanza lo stemma in
questione era riportato piu' volte su piastrelle in terracotta a bassorilievo...
avevo anche pensato di fregarne una da mettere sul cofano ma poi
lo scrupolo che la cosa potesse non essere compresa dal custode mi
ha fatto desistere!!

Immagine

Ciao! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

Torna a “On the road - Resoconti”