PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ordini e tempi di consegna

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Vix
Peugeottista D.O.C.

Re: Ordini e tempi di consegna

Messaggio da Vix »

3008GT ha scritto:
3008GT ha scritto:Buongiorno ordine del 3/11/16 dopo tante date, messa a disposizione 19 settimana slittata alla 20 ed adesso alla 21. Telaio non ancora disponibile e quindi presumo che allo stato è difficile rispettare tale data del 22/5. Speriamo bene ma non vedo al momento "un lieto fine"
Sono sempre più convinto che il problema sta con le GT che mi pare nessuno del forum ha ricevuto.
Bisogna tenere duro... 6 mesi ci vogliono purtroppo... Anche 7 #-o
Felice possessore di 3008 GT

Mutryx
Peugeottista appassionato

Messaggio da Mutryx »

Oggi sono stato contattato dal concessionario e mi ha detto che l'auto è in Italia, già fatturata. Si spera che entro 8/10 giorni arrivi a destinazione.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Ordinata il 28/11: Nuova 3008 1.6/120CV - EAT6 - GT LINE - BiancoMP - Adaptive Cruise Control, Advanced Grip Control, Barre al Tetto, Radio DAB, Impianto Audio Focal, Keyless, Visipoark 180°, Pack City Plus, Tetto Panoramico Apribile, Wireless Charging + Presa 230V.

Robtech73
Peugeottista curioso

Re: Re:

Messaggio da Robtech73 »

DesPV ha scritto:
MiVapeGT ha scritto:Se è vero che la mia GT arriva tra due settimane allora il problema sono i concessionari.... La mia è un NLT

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Non vorrei dire una castroneria, ma a mia conoscenza anche i NLT si appoggiano a concessionari.
Poi, che il concessionario che ha in mano il NLT, o addirittura Peugeot, voglia preferire i NLT ai privati per una serie di motivi commerciali, può anche essere... ma non attribuirei la colpa ai singoli concessionari se le 3008 vengono prodotte "con il contagocce". Anzi, penso che molti (per non dire tutti) concessionari siano danneggiati dai tempi lunghissimi: tante persone optano per altre scelte, quando vengono a sapere dei tempi di attesa.
Ciao, i NLT che operano a livello nazionale o internazionale, acquistano dalla casa madre, perciò nel nostro caso direttamente da Peugeot Italia, ma non credo che faccia molta differenza, se non per i passaggi in meno....
In ordine:
3008 GT line BlueHDi 120 EAT6 Grigio Amazonite - Keyless System - Cerchi in Lega da 19" "Washington" - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - VisioPark 180° - Hi-Fi Focal

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

Eppure in francia le consegnano le GT
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

dati consegna GT FRANCIA
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
in attesa di: 3008 GT full no cielo, no massage pack e no Pelle. Data ordine: 21/12/2016, consegna prevista settimana 20 (15/20-05-2017)

Gian80
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian80 »

Ciao a tutti, oggi sento a tempo perso il concessionario per sapere se a video ha sempre la settimana 38 e con enorme sorpresa mi dice che quasi certamente mi sarà consegnata la 23 :shock:

Da fine Settembre prima Peugeot mi ha detto fine Luglio e ora metà Giugno!
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto

FERRY66
Peugeottista novello

Messaggio da FERRY66 »

MiVapeGT ha scritto:dati consegna GT FRANCIA
Ciao,
volevo chiederti da dove hai preso questi dati e se si riferiscono alle consegne della Francia.
Grazie per la risposta
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless

pinolion
Peugeottista novello

Messaggio da pinolion »

Eccomi , dopo un attesa INFINITA , oggi mi ha chiamato il conce , macchina ARRIVATAAAAA
:wav: :wav:
domani la vado a vedere e spero sabato , ma già so che sarà lunedì , la ritiro .
era ora , la macchina che ho atteso di più per averla.
Ex : Mercedes B 200 Blueefficency
Arrivata ! 3008 GtLine 120 bluehdi man., grigio amazonite , portellone hands free+ keyless, Pack City Plus , electric pack, advanced grip , dab , wireless+presa 230v.

Marcof80
Peugeottista curioso

Messaggio da Marcof80 »

Come puoi scatta foto

MiVapeGT

Messaggio da MiVapeGT »

FERRY66 ha scritto:
Ciao,
volevo chiederti da dove hai preso questi dati e se si riferiscono alle consegne della Francia.
Grazie per la risposta
Forum francese e si sono consegne su Francia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Vix
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Vix »

MiVapeGT ha scritto:
FERRY66 ha scritto:
Ciao,
Grazie per la risposta
Forum francese e si sono consegne su Francia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Beati loro....
Felice possessore di 3008 GT

tiaccadi
Peugeottista curioso

Messaggio da tiaccadi »

Macchina arrivate anche a me
Se tutto va bene inizio settimana prossima la ritiro :applause:

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

....ed io aspetto..... :mad:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Andrea87
Peugeottista novello

Messaggio da Andrea87 »

Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
3008 Allure BlueHDi 1.6 120 S&S Grigio Amazonite, Keyless, ruotino di scorta, Visiopark 180°

vitodisantillo
Peugeottista novello

Messaggio da vitodisantillo »

Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”