Ciao a tutti,
vi volevo aggiornare...purtroppo insieme ad una officina Peugeot abbiamo scoperto un problema di programmazione della centralina che non permette il regolare apprendimento e funzionamento di qualunque valvola nuova o meno.
Il meccanico pensa che ciò è stato provocato dall'uso non proprio corretto da parte mia di una diagnosi Delphi "casalinga", perchè non appena ho riscontrato dei problemi ho fatto la diagnosi e ho trovato diversi errori sulla egr. Successivamente ho fatto il test di funzionamento inserito nel diagnostico e per scrupolo ho rifatto l'apprendimento della valvola. Entrambe le procedure si sono concluse senza errori ma una volta fatto ripairtire il motore gli errori sono ricomparsi.
Al momento il meccanico mi dice che non è possibile resettare e ricaricare il software originale della centralina... avete qualche suggerimento in merito?
Ed esattamente quale delle varie centraline della 307 si occupa della gestione della egr?
Grazie
P.s. magari qualche moderatore può essere più ferrato

307 1.6 HDI FAP AUSTRALIAN 2007 - Sensori di parcheggio, cruise control, consolle luce-portaocchiale, lampade Xeon tutto aftermarket