PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Dopo 160 giorni di attesa comincio a sentirmi un po' come Truman Burbank…
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Stessi spostamenti a me 19 poi 20 e 21. Del numero di telaio non se ne parla. E non si capisce consegna effettiva. Il servizio clienti ti rassicura ma non conclude nullavitodisantillo ha scritto:Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ad essere precisi il servizio Clienti non ti dice nulla riferendo non si preoccupi le faremo sapere nel più breve tempo possibile ed ancora si giustificano con l'incendio dell'anno scorso in Romania. Non so che pensare3008GT ha scritto:Stessi spostamenti a me 19 poi 20 e 21. Del numero di telaio non se ne parla. E non si capisce consegna effettiva. Il servizio clienti ti rassicura ma non conclude nullavitodisantillo ha scritto:Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
La cosa mi puzza perchè fino a 2 giorni fa il concessionario non sapeva nulla, ho chiamato il servizio clienti specificando che con il concessionario non ho mai avuto problemi, anzi, sempre puntuali nelle spiegazioni chiedendo notizie del veicolo e per magia oggi abbiamo il telaio, la settimana di consegna spostata di un mese e se la sono presa con il concessionario perchè "non mi danno la macchina"....allucinante...
Io me lo spiego che in generale con "la crisi" hanno tagliato l'inverosimile tutti, dai fornitori, alla stessa Peugeot, fino alla logistica di consegna. Per cui con un aumento così esponenziale di vendite ed un sottodimensionamento del personale provoca quello che leggiamo da 6 mesi a questa parte ormai.3008GT ha scritto:Ad essere precisi il servizio Clienti non ti dice nulla riferendo non si preoccupi le faremo sapere nel più breve tempo possibile ed ancora si giustificano con l'incendio dell'anno scorso in Romania. Non so che pensare3008GT ha scritto:Stessi spostamenti a me 19 poi 20 e 21. Del numero di telaio non se ne parla. E non si capisce consegna effettiva. Il servizio clienti ti rassicura ma non conclude nullavitodisantillo ha scritto:Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
IMHO
Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Uguale.3008GT ha scritto:Stessi spostamenti a me 19 poi 20 e 21. Del numero di telaio non se ne parla. E non si capisce consegna effettiva. Il servizio clienti ti rassicura ma non conclude nullavitodisantillo ha scritto:Andrea uguale uguale a me. Io nella voce consegna accettata ho sempre avuto 19 in quella annunciata ( consegna) avevo fino a 10gg fa 19 poi 20 e poi 21, non ho ancora il telaio.Andrea87 ha scritto:Telaio arrivato, settimana modificata da 17 a 21...
Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Io faccio parte dei non 7000adanysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate

Felice possessore di 3008 GT
Auto arrivata in concessionaria..... quasi non ci credo
Lunedì finalmente potrò andarla a vedere
La concessionaria ad inizio aprile mi aveva detto che molto probabilmente la Leoncina sarebbe arrivata entro la prima settimana di maggio, ed è stata di parola...
Spero solo di non emozionarmi troppo lunedì

Lunedì finalmente potrò andarla a vedere

La concessionaria ad inizio aprile mi aveva detto che molto probabilmente la Leoncina sarebbe arrivata entro la prima settimana di maggio, ed è stata di parola...

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Precedenti auto: Peugeot 106 Sergio Tacchini dal 2000
Peugeot 307 CC 2.0 benzina 136 cv da agosto 2004
Optional: vernice grigio hurricane, Keyless system, visionpark 180°, barre al tetto, cerchi in lega 18" con ruota di scorta omogenea, antifurto volumetrico perimetrale.
Ordine effettuato il 27/12/2016; Telaio avuto il 28/04/2017, arrivo in concessionaria il 05/05/2017 129gg
Vix ha scritto:Io faccio parte dei non 7000adanysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
Idem

Congratulazionikingmauri ha scritto:Auto arrivata in concessionaria..... quasi non ci credo![]()
![]()
![]()
Lunedì finalmente potrò andarla a vedere![]()
![]()
![]()

Metti la mutanda doppia per sicurezza

ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Grazie, seguirò il tuo consiglio danysm73 

Peugeot new 3008 1.6 Thp 165 cv EAT6 S&S Allure,
MiVapeGT ha scritto:vitodisantillo ha scritto:Hai cominciato presto, mettiti l'animo in pace.Spinoza ha scritto:Dopo quanto tempo dall'ordine conviene cominciare a chiedere notizie al concessionario?
Io l'ordine l'ho fatto la settimana scorsa e già mi sto consumando dall'attesa...
figlio mio....rilassati e scordatela altrimenti passerai i 6-7-8 mesi + brutti della tua vita

Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
Ordine del 26/04/2017, consegna 20/10/2017.
Attuale: 3008 GtLine 2.0 150 CV BlueHDi, Grigio Platinium, Advanced Grip Control, Radio DAB, antifurto, City Pack Plus
-
- Peugeottista curioso
sona appena stato in conc mi assicurano consegna non oltre metà giugno quindi arriviamo 7 mesi esatti xfine giugno se non arriva già detto che rescindo contratto 3008 gt 181 cv x qunto riguarda la finitura in legno di quercia del cruscotto x contratti come esempio il mio 14\11\16 non ci sono problemi . visto 2 5008 la gt è bellissima problema è la lunghezza però x2000 euro in+ io l,avrei presa . risposta ti devi mettere in attesa consegna prevista dicembre aspetto fiducioso la mia 3008 quando arrivera ve lo farò sapere ciao
Buonasera ragazzi, mi ha appena chiamato la concessionaria e mi ha detto che la macchina arriva a fine mese praticamente 180 giorni di attesa per un Allure, telefona molto sbrigativa lunedi devo richiamare e parlare con chi se ne occupa per info più dettagliate..insomma aveva fretta di chiudere...
In Attesa dall' 01/12 PEUGEOT 3008 ALLURE GRIGIO AMAZONITE KEYLESS E PACK CITY PLUS
Diofà usala la punteggiatura, l'hanno inventata apposta. Non si riesce a leggere.pellegatta.bruno ha scritto:sona appena stato in conc mi assicurano consegna non oltre metà giugno quindi arriviamo 7 mesi esatti xfine giugno se non arriva già detto che rescindo contratto 3008 gt 181 cv x qunto riguarda la finitura in legno di quercia del cruscotto x contratti come esempio il mio 14\11\16 non ci sono problemi . visto 2 5008 la gt è bellissima problema è la lunghezza però x2000 euro in+ io l,avrei presa . risposta ti devi mettere in attesa consegna prevista dicembre aspetto fiducioso la mia 3008 quando arrivera ve lo farò sapere ciao
Precedente: 207 XSi 1.4 70 CV HDi, anno 2008, 195.000 km
Dati UNRAE: immatricolazioni in Italia di 3008 da gennaio ad aprile 4988danysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
Un po' meno di 7000.