PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Vibrazione cristallo anteriore sinistro
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Vibrazione cristallo anteriore sinistro
Anch'io comincio a sentire dei rumorini provenienti da quella parte e credo che sia lo stesso problema ( macchina ritirata da 10 gg) continuate a postare gli esiti delle vostre prove e come avete risolto il problema, comunque credo anch'io di portarla in assistenza, vi farò sapere.

Nuova 308 5P. BLUEHDI 120 ALLURE bianco madreperla - cerchi 18'' Saphir, lunotto e vetri posteriori oscurati ,DAP, park assist+retrocamera, nav-cd-mp3.
-
Max90Payne
- Peugeottista curioso
Ciao !!
Anche io ieri ho iniziato a sentire quel rumore.....e sicuramente è il finestrino lato passeggero !!
Se lo apro per metà il rumore smette !!
Macchina nuova di due settimane con appena 1100 Km !! Allestimento GT Line SW.
Ho controllato tutta la portiera ma non mi sembra di aver visto un assemblaggio fatto male.....anzi !!
Anche io ieri ho iniziato a sentire quel rumore.....e sicuramente è il finestrino lato passeggero !!
Ho controllato tutta la portiera ma non mi sembra di aver visto un assemblaggio fatto male.....anzi !!
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
CiaoMax90Payne ha scritto:Ciao !!
Prova una volta chiuso a dargli un velocissimo colpetto al pulsante come per aprirlo.
Magari è sufficiente allentare la tensione o meglio la forza con la quale rimane chiuso per vedere un miglioramento del rumore
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63