Mah, poco più di 1000 al mese, mi sembra poco... altro che mega successo, bohpaolomir ha scritto:Dati UNRAE: immatricolazioni in Italia di 3008 da gennaio ad aprile 4988danysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
Un po' meno di 7000.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
Sono quelle immatricolate, non quelle vendute (o comunque ordinate)... Del resto anche qui sul forum c'è una grande massa di utenti che l'ha ordinata ma sono solo pochi quelli ad averla in garage purtroppoGian80 ha scritto:Mah, poco più di 1000 al mese, mi sembra poco... altro che mega successo, boh

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Gian80 ha scritto:Mah, poco più di 1000 al mese, mi sembra poco... altro che mega successo, bohpaolomir ha scritto:Dati UNRAE: immatricolazioni in Italia di 3008 da gennaio ad aprile 4988danysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
Un po' meno di 7000.
non faccio parte neanche dei 4988

Felice possessore di 3008 GT
E invece questo spiega i tempi lunghi. Gli ordini sono molti di più, le immatricolazioni meno, anche se ad aprile il dato ha raggiunto le 1632 consegne molte di più di marzo che si era attestato a 1195.
Cosa se ne deduce: Pegeout si è trovata in difficoltà a gestire un successo non preventivato in questi termini. E penso non sia semplice aumentare velocemente i numeri visto poi che a Sochaux si assembla l'auto ma che se i fornitori non ti mandano i pezzi non riesci a finire il lavoro!!! Seguendo un po' i siti francesi non si può dire non ci stiano provando: nuove assunzioni ritardo lancio 5008 ma che ora hanno dovuto fare se no erano scoperti in quel pezzo di mercato.
Ribadisco quello che scrissi una decina di giorni fa: ho provato a vedere sul mercato oggi a parità di dimensioni, motore, allestimenti e alla fine 3008 è il progetto migliore al momento. E si sa che potendo, le cose belle si aspettano.
Cosa se ne deduce: Pegeout si è trovata in difficoltà a gestire un successo non preventivato in questi termini. E penso non sia semplice aumentare velocemente i numeri visto poi che a Sochaux si assembla l'auto ma che se i fornitori non ti mandano i pezzi non riesci a finire il lavoro!!! Seguendo un po' i siti francesi non si può dire non ci stiano provando: nuove assunzioni ritardo lancio 5008 ma che ora hanno dovuto fare se no erano scoperti in quel pezzo di mercato.
Ribadisco quello che scrissi una decina di giorni fa: ho provato a vedere sul mercato oggi a parità di dimensioni, motore, allestimenti e alla fine 3008 è il progetto migliore al momento. E si sa che potendo, le cose belle si aspettano.

Ops hai ragione , ho letto i dati da Aprile 2016 a marzo 2017paolomir ha scritto:Dati UNRAE: immatricolazioni in Italia di 3008 da gennaio ad aprile 4988danysm73 ha scritto:Comunque da gennaio ad Aprile ne hanno consegnate più di 7000 in Italia quindi a qualcuno sono arrivate
Un po' meno di 7000.

http://www.ansa.it/canale_motori/listin ... u-vendute/" onclick="window.open(this.href);return false;
ArrivataPEUGEOT 3008 Allure 1.6 hdi manuale bianco pastello, Grip Control , vision park180 , tetto black diamond , barre al tetto , wireless smartphone charging APIT02856679
Ciao a tutti,
stasera sono passato dal concessionario pieno di speranze
per sapere se c'erano novità come previsione di consegna.
Ci sono novità....sono passato dalla settimana 33 alla 39
Dalla videata l'ordine è "sospeso" per mancanza di qualche pezzo e sembrerebbe del radio DAB
Indi me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco
Tra un mesetto rifaccio un giretto...
Ciao
Vincenzo
stasera sono passato dal concessionario pieno di speranze

Ci sono novità....sono passato dalla settimana 33 alla 39

Dalla videata l'ordine è "sospeso" per mancanza di qualche pezzo e sembrerebbe del radio DAB

Indi me ne sono tornato a casa con le pive nel sacco

Tra un mesetto rifaccio un giretto...
Ciao
Vincenzo
In attesa di : Peugeot 3008 Allure 1.6 Diesel Grigio Artense - Retrocamera - Keyless System - Radio DAB
-
- Peugeottista curioso

Devo dire che il concessionario ha sempre affermato che l'auto sarebbe arrivata nei tempi previsti e infatti delle 3 auto che sapevo dovevano arrivare da metà aprile a metà Maggio sono arrivate nei tempi previsti,senza ritardi.

Ciao, qui sono 5 mesi che aspettiamo ed ancora non sappiamo nulla e dopo una settimana già vuoi chiedere ? Fai passare almeno 2 / 3 mesi e dopo chiamiMiVapeGT ha scritto:vitodisantillo ha scritto:Hai cominciato presto, mettiti l'animo in pace.Spinoza ha scritto:Dopo quanto tempo dall'ordine conviene cominciare a chiedere notizie al concessionario?
Io l'ordine l'ho fatto la settimana scorsa e già mi sto consumando dall'attesa...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
figlio mio....rilassati e scordatela altrimenti passerai i 6-7-8 mesi + brutti della tua vita
Felice possessore 3008 GT 181 cv Bianco Madreperla Allarme,portellone,vision 360,cerchi Boston con pneumatico,Focal,Wireless
A me invece tocca ancora aspettare... Oggi chiamato concessionario per sapere se era arrivata come mi aveva detto inizio settimana, ma gli autotrasporti fanno un po' quello che vogliono
spero nella prossima.

Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
Salve, macchina arrivata. Dovrebbe essere pronta per ritirarla mercoledì/ giovedì. Appena posso manderò le foto.
Non potete immaginare la mia felicità, è stato peggio di un parto. Non mi era mai successo di aspettare così tanto.
Non potete immaginare la mia felicità, è stato peggio di un parto. Non mi era mai successo di aspettare così tanto.
Peugeot 3008
Allure 1.2 - PureTech turbo 130cv Eat6
Bianco Banchisa-Visiopark 180°-Keyless System-Dab
Allure 1.2 - PureTech turbo 130cv Eat6
Bianco Banchisa-Visiopark 180°-Keyless System-Dab
-
- Peugeottista novello
Ordini e tempi di consegna
Buongiorno ragazzi, ho il telaioooo finalmente. Domanda: il telaio è con un asterisco cosa significa?
Ciao, Massimo a me è arrivata il 31 marzo consegnata il 10, solo perché il mio venditore mi ha chiesto di aspettare voleva consegnarla lui ed il venerdì non c'era.massimo nesi ha scritto:![]()
Oggi incredibile ma vero ricevuto la telefonata dal conce dopo 167 giorni di lunga attesa la macchina sarà in concessionaria tra mercoledì e giovedì addirittura in anticipo di 20 giorni dalla data prevista di consegna ,sapete quanto tempo ci vuole dopo che l'ho visionata e accettata ad averla ?
Devo dire che il concessionario ha sempre affermato che l'auto sarebbe arrivata nei tempi previsti e infatti delle 3 auto che sapevo dovevano arrivare da metà aprile a metà Maggio sono arrivate nei tempi previsti,senza ritardi.![]()
![]()
Secondo me max una settimana dall'arrivo te la consegnano.
Auguri e goditela e stupenda.

Cupra Leon sportstourer mild Hybrid 150cv grigio grafene cerchi da 18
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ex Seat Toledo 1.6 100 cv
Ex Punto Evo 1.4 Multi air 105 cv
Ex Nuova 308 1.6 allure 115 cv
Ex SUV 3008 1.6 120 CV EAT6 allure
Ciao a tutti.
Io continuo a non capire:
- settimana consegna 19 (la prossima), confermata anche ieri dal concessionario
- numero telaio ancora non disponibile
Secondo me si sono persi la macchina e non hanno il coraggio di dirlo
E nel frattempo siamo arrivati a 160gg per avere una Allure; c'è anche chi dice che le Allure arrivavano prima delle gtline ..... MAH
Io continuo a non capire:
- settimana consegna 19 (la prossima), confermata anche ieri dal concessionario
- numero telaio ancora non disponibile
Secondo me si sono persi la macchina e non hanno il coraggio di dirlo

E nel frattempo siamo arrivati a 160gg per avere una Allure; c'è anche chi dice che le Allure arrivavano prima delle gtline ..... MAH

Arrivata - 26.05.2017 ... 3008 ALLURE Blue HDI 120 EAT6 S&S, Metallic Copper, Allarme Vol, Adaptive Cruise Control, Visio 180, Ruotino, DAB, Wireless Charger, Tetto panoramico - Ordine del 27.11.2016
vitodisantillo ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho il telaioooo finalmente. Domanda: il telaio è con un asterisco cosa significa?
significa che l'auto non ha lasciato i confini francesi, un paio di giorni sarà su parco Italia ....
Buona fortuna

3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico
vitodisantillo ha scritto:Buongiorno ragazzi, ho il telaioooo finalmente. Domanda: il telaio è con un asterisco cosa significa?
significa che l'auto non ha lasciato i confini francesi, un paio di giorni sarà su parco Italia ....
Buona fortuna

3008 GtLine 1.2 130 cv EAT6 Bianco Madreperla, Advance Grip Control, Electric & Massage Pack, Portellone Hands Free, Pack City Plus, Wireless Smartphone Charging + 230v, Tetto Panoramico