PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Modulo tv

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Alla fine é come chi si lamenta del DAB e chi no.
Se la frequenza é stabile e non cammini tra le montagne...

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Bah, cmq a macchina in movimento resto sempre dell'idea di mirrorlink.
Almeno per me che ho un piano aziendale da 40gb/mese😁

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Contratto firmato il 17/01/17
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re:

Messaggio da Snoopy70 »

Goldman ha scritto:Bah, cmq a macchina in movimento resto sempre dell'idea di mirrorlink.
Almeno per me che ho un piano aziendale da 40gb/mese😁

Sono d'accordo ma la soluzione era per chi vuole risparmiare il consumo del pacchetto dati e poi ricordiamoci che bisogna avere sempre Skygo altrimenti puoi vedere solo i canali Rai con RaiReplay.
Personalmente altri programmi per vedere DVB-T in streaming non ne conosco.

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Snoopy prova

Super guida TV

3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Cerchi 19 Washington con ruotino - Visio 180 - Keyless system - Wireless smartphone charging +230V - Barre al tetto - Antifurto Volumetrico e Perimetrale - Radio DAB - 30.400 Euro

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

A dire il vero già l'ho installato ma l'ho sempre utilizzato come guida tv. Solo ora vedo che può anche fare streaming ma ti devi beccare 30 secondi di pubblicità iniziale.
Purtroppo però non fa lo streaming di tutti i canali.

sfranchino
Peugeottista appassionato

Modulo tv

Messaggio da sfranchino »

Quindi per vedere la TV nello display touch occorre mirror link e un telefono Android ? Per Apple iPhone non c'è niente ? Per installare invece un dv player sui poggiatesta per i pax posteriori quale modello consigliate perché sia in linea con la macchina e il colore dei sedili (bianchi)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Goldman
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da Goldman »

Snoopy70 ha scritto:A dire il vero già l'ho installato ma l'ho sempre utilizzato come guida tv. Solo ora vedo che può anche fare streaming ma ti devi beccare 30 secondi di pubblicità iniziale.
Purtroppo però non fa lo streaming di tutti i canali.
Si, solo i canali nazionali, ma cmq ci sono tutti quelli che servono.
Con l'opzione Vcast ti puoi programmare le registrazioni di tutto quello che vuoi(come con mySky per intenderci) e vederlo in streaming o scaricatelo da google drive e vederlo anche offline.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Si il Vcast lo avevo già provato. È una valida applicazione

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Re: Modulo tv

Messaggio da Snoopy70 »

Vi posto delle foto del modulo tv di cui vi parlavo:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

sfranchino
Peugeottista appassionato

Modulo tv

Messaggio da sfranchino »

Scusa Snoopy per vedere come dalle foto che hai pubblicato che componenti hai usato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Goldman
Peugeottista veterano

Messaggio da Goldman »

Cmq con iptv io guardo sia la TV, sky e Premium aggratis r va una meraviglia

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Goldman abbiamo capito, ma siccome questo topico é stato aperto per un modulo tv senza stravolgere l'impianto, ti ripeto che questa é una soluzione valida per chi non vuole o non può consumare il pacchetto dati.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

sfranchino ha scritto:Scusa Snoopy per vedere come dalle foto che hai pubblicato che componenti hai usato?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Basta leggere il topic

arrisant
Peugeottista curioso

Messaggio da arrisant »

Rigrazio tutti per le proposte suggerite, anche quelle più ...spiritose, sono un fruitore di tv in auto da oltre 10 anni e vi assicuro mai avuto incidenti, ora con l'acquisto del nuovo veicolo "Peugeot 3008 GT Line", tutto ciò è decaduto, ma da quello che mi avete suggerito vedo che soluzioni ne esitono, ho trovato anche un modulo di origine cinese ma non ho avuto approfondimenti, personalmente pensavo ad un convertitore audio bluetooth-rca da interfacciare al sistema audio dell'auto, con mudulo tv dvb con uscita a/v rca, o se ne esiste uno già con uscita bluetooth mettendo per completare un monitor 7" nel vano porta oggetti davanti alla leva del cmbio, rendendo cosi indipendente il sistema dal resto con in comune solo l'audio.
Certo la cosa è un pò troppo macchinosa e pensavo di trovare qualcosa di più semplice, e spero di riuscire nche grazie a qualcuno di voi.

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Personalmente ti ho consigliato quella che a mio parere é la soluzione più economica, non solo senza stravolgere il sistema ma addirittura senza neanche toccarlo. Premetto, ovviamente, che ci possono essere delle difficoltà tecniche, come perdite di segnale (anche se viene fornita un'antenna da tettuccio ed addirittura un adattatore per l'antenna di casa) e qualità video non eccelsa; ma questo da imputare per la prima alla presenza di vetri schermati e zone non correttamente coperte dal segnale e per la seconda ad uno schermo che non va aldilà di una certa risoluzione.
Oltretutto non é possibile visualizzare le pay-tv.
Però tutto ha un limite... anche l'IPTV che da una parte garantisce la visione di tutto ma devi avere sempre una buona connessione dati ma sopratutto un immenso pacchetto dati, ma alla fine la risoluzione dello schermo sempre quella é.
Tuttavia mi sento ulteriormente di consigliarti questo modulo tv in quanto lo puoi utilizzare anche con un buon tablet o telefono, per cui é nato, dove, quando e come desideri.

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”