Ecco qualche dato e foto
http://imgur.com/a/oNbN8" onclick="window.open(this.href);return false;
Come vedete le mappe sono tomtom
Per ora non si trovano ne mappe ne aggiornamenti...almeno mi pare

Moderatore: Moderatori
Se è come lo SMEG, le mappe sono autoaggiornabili tramite il sito MyPeugeot; ci sono 2 aggiornamenti gratuiti all'anno per 5 anni da quando è stata immatricolata l'auto e In seguito sono a pagamento. E comunque la radio DAB sicuramente ora non è un optional irrinunciabile, ma nell'ottica di tenere un'auto per svariati anni è sicuramente un fattore da tenere conto, visto che così come si è digitalizzata la TV si digitalizzerà anche la radio. Suppongo che quindi anche per le auto non dotate di DAB, così come per i vecchi televisori, si dovrà aggiungere un accrocchio di ricevitore digitale per far funzionare la radio... Ma, semmai sarà così, non credo sia una cosa proprio imminenteFaby71 ha scritto:Sinceramente del DAB non mi interessa. Mi piacerebbe auto-aggiornarmi le mappe.
Le mappe del 3008,saranno uguali?
paul91 ha scritto:Anche lo SMEG può essere collegato in WiFi, ad esempio, utilizzando lo smartphone come hotspot, ma la cosa ha poca utilità perché il browser integrato è una mezza schifezza e quindi è ovviamente molto più veloce utilizzare direttamente lo smartphone per cercare quello che si vuole. Secondo me la connessione in auto è davvero utile solo se si hanno i sistemi super evoluti dei marchi premium, supportati da processori sufficientemente potenti da far girare per bene pagine internet, app e quant'altro!
Ti ringrazio sei stato gentilissimo comunque è incredibile che non ti diano un manuale d'uso anzi lo danno ma si riferisce alla vecchia dotazionepaul91 ha scritto:Si riferisce alla 3008, ma dovrebbe essere in buona parte identico
http://public.servicebox.peugeot.com/dd ... -96_IT.pdf" onclick="window.open(this.href);return false;
Sono tante pagine? ti chiedo molto ma potresti scannerizzarlo e postarlo qui ? [-o<navman ha scritto:A me il manuale del nuovo sistema infotainment era compreso. In particolare ho avuto un libricino aggiuntivo...