PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Accessori AliExpress
Re: Accessori AliExpress
Anche in questo caso sarebbero fissate con biadesivo?
3008 GT.
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Platinum, portellone hands free, pack city plus, AGC, ruotino di scorta, 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, wireless smartphone charging+presa 230v, tetto panoramico apribile.
Ordinata 15/12/2016
Consegna prevista 15/05/2017
Nuova Consegna prevista 15/07/2017
Ritirata 07/09/2017
Penso di si ..non c è specificato niente
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
Anche io le ho prese quelle!
nuovo Peugeot 3008 Gtline 1.6 hdi 120 eat6 bianco madreperla, keyless, barre al tetto, grip control, Pack city plus, wireless smartphone charging + presa 230v, adaptive cruise control con funzione stop, dab
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Oggi mi è arrivato la decorazione porta tazza...sembra fatta bene!!!
Vedremo come sarà il risultato questa sera

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Felice Proprietario di:
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
3008 GT line 1.6 hdi 120 EAT6 Bianco Madreperla - Advanced Grip Control - Advance Cruise Control con funzione Stop - Portellone "Hand Free" con Keyless System - Pack City Plus - 3D Connected Nav. Peug. Connect Radio DAB - Wireless Smartphone charging + 230V - Tetto Panoramico Apribile - Electric Pack
Temo un po' per quegli accessori in finto cromo tipo questo per la durata nel tempo causata dallo sfregamentoIsp.Colombo ha scritto:Oggi mi è arrivato la decorazione porta tazza...sembra fatta bene!!!
Felice possessore di 3008 GT
- Isp.Colombo
- Peugeottista veterano
Qanto dura dura...tanto è costato 10 euro!!!Vix ha scritto:Temo un po' per quegli accessori in finto cromo tipo questo per la durata nel tempo causata dallo sfregamentoIsp.Colombo ha scritto:Oggi mi è arrivato la decorazione porta tazza...sembra fatta bene!!!
In ogni caso posso dire che il prodotto sembra fatto bene ed ha pure biadesivo 3M. Per lo sfregamento sinceramente non mi sembra che si corri il rischio perchè stando sui bordi esterni del portabbichieri mi sembra difficile che possano sbatterci bottigliette o bicchieri...staremo a vedere

Felice Proprietario di:
Io ho preso lo stesso + decorazioni cromatura per pulsantiera vetri+ per ventilazione posteriore+ per bocchette aria sotto smeg....mi devono ancora arrivare 

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Ora ho preso anche le 4 decorazioni serratura con logo Peugeot e la vaschetta tunnel centrale.......che mancaaaa??Bpa602 ha scritto:Io ho preso lo stesso + decorazioni cromatura per pulsantiera vetri+ per ventilazione posteriore+ per bocchette aria sotto smeg....mi devono ancora arrivare

Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017
([/color]

Manca solo la canotta bianca, catena d'oro con crocifisso e qualche tatuaggioBpa602 ha scritto:Ora ho preso anche le 4 decorazioni serratura con logo Peugeot e la vaschetta tunnel centrale.......che mancaaaa??Bpa602 ha scritto:Io ho preso lo stesso + decorazioni cromatura per pulsantiera vetri+ per ventilazione posteriore+ per bocchette aria sotto smeg....mi devono ancora arrivare
Eh ma tutti voi vi state scordando la cosa fondamentale, che nessuno ha ancora menzionato, che manca all'utente...i DADI giganti appesi allo specchietto, che abbinati al resto citato da Husky1971,
ci riportano ai bei tempi

Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Husky1971 ha scritto:Manca solo la canotta bianca, catena d'oro con crocifisso e qualche tatuaggioBpa602 ha scritto:Ora ho preso anche le 4 decorazioni serratura con logo Peugeot e la vaschetta tunnel centrale.......che mancaaaa??Bpa602 ha scritto:Io ho preso lo stesso + decorazioni cromatura per pulsantiera vetri+ per ventilazione posteriore+ per bocchette aria sotto smeg....mi devono ancora arrivare
Ho purei RayBan aviator e la sigaretta in bocca....

([/color]

Dai su che anche fuori non si scherza a cromature.... 

Felice possessore di 3008 GT
-
- Peugeottista fast&furious
Seeeeeee, e la fodera del volante in pelliccia? Tutto questo mi ricorda un film di Verdone.Lost Boy ha scritto:Eh ma tutti voi vi state scordando la cosa fondamentale, che nessuno ha ancora menzionato, che manca all'utente...i DADI giganti appesi allo specchietto, che abbinati al resto citato da Husky1971,ci riportano ai bei tempi

In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
MI RACCOMANDO!! IL PELO SUL PETTO!! CHE SIA VISIBILE DALLA CANOTTALost Boy ha scritto:Eh ma tutti voi vi state scordando la cosa fondamentale, che nessuno ha ancora menzionato, che manca all'utente...i DADI giganti appesi allo specchietto, che abbinati al resto citato da Husky1971,ci riportano ai bei tempi

Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB