Grazie mille a tutti delle vostre opinioni e link

mi avete tolto e confermato qualche dubbio

..invito anche altri utenti se hanno avuto esperienze in cerca del risparmio ( sarà una deformazione professionale ma sono per l'avere il massimo con la giusta spesa

) sarò lieto di conoscere
Al momento mi farò fare due tipologie di preventivi..sia per la Gt Line che per la versione Allure..alla fine tra optional ecc la differenza tra le due è di 1500€ ...già è tanto che ho convinto la moglie a questo acquisto..se gli sforo il budget mensile imposto per il finanziamento (

) non penso di poter tornare al mio giaciglio serenamente..... [-X --->
Dite che andare ora a fare i preventivi in cerca di risparmio , mi sparo la cartuccia della scontistica anche se potrebbe essere un acquisto destinato ai prossimi mesi? Più che altro ho pensato ,visti tempi decisamente lunghi per la consegna delle versioni GTline, se ordino adesso riesco magari a fermare un prezzo ,anche se la consegna è tra 6 mesi circa, magari riesco a fare un buon "affare" ,non avendo necessità immediata del gioiello (perchè la 3008 è un gioiello diciamolo..). Non vorrei rischiare di sentirmi dire "eh ma quel prezzo era per quel periodo, ora è aumentato o cose del genere" .