PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Auto appena ritirata e vetro scheggiato.

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni

Moderatore: Moderatori

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso

Auto appena ritirata e vetro scheggiato.

Messaggio da fabiosantonocito27 »

Salve e buona domenica a tutti. Ho ritirato la mia 208 venerdì e già in tre giorni ho individuato i primi problemi. Uno di questi è aver notato ( solo oggi) il vetro scheggiato dentro la vettura . Sinceramente non so è una vera scheggiatura visto che è un puntino di pochi millimetri . Inizialmente ho creduto fosse una macchia però provando a rimuoverla con un panno umido non è andata via, inoltre passando un dito si avverte una superficie scheggiata .Cosa mi consigliate di fare ? Se vado in assistenza mi cambiano il parabrezza ?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Re: Auto appena ritirata e vetro scheggiato.

Messaggio da Nacot »

Presentati domattina dal tuo concessionario, fai vedere il parabrezza e senti cosa dicono

fabiosantonocito27
Peugeottista curioso

Messaggio da fabiosantonocito27 »

É un piccolo puntino ma voglio lo stesso il parabrezza cambiato. Me ne sono accorto solo oggi lavandolo con le spazzole. Se non me lo cambiano come dovrei procedere ?

Nacot
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nacot »

Prima di fare ipotesi o congetture più o meno bellicose aspetta di sentire cosa ti diranno
Ti posso suggerire di iniziare comunque a fare delle foto e, in officina, nel caso tergiversassero nel dirti le loro intenzioni, pretendi comunque di avere verbalizzato (modulo dalla accettazione officina) il danno
Come sempre, per far valere i sacrosanti diritti di consumatore, é molto importante decisione e fermezza, abbinata al rigoroso rispetto delle procedure per una eventuale contestazione legale, ricordandosi sempre che ... verba volant, scripta manent

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Nacot ha scritto:Presentati domattina dal tuo concessionario, fai vedere il parabrezza e senti cosa dicono
Ciao
Concordo con il buon Nacot che saluto ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “208 I ('12->'19) - Guasti, problemi e manutenzione”