PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Interazione IPHONE e monitor 7 pollici

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
sfranchino
Peugeottista appassionato

Messaggio da sfranchino »

Scusate leggo di sistemi per riprodurre i video sullo smeg e si è capito che con iPhone non si può fare. Mi chiedo però se è possibile questa soluzione. Acquisto di un piccolo monitor da 7 pollici tipo questo per una spesa di circa 30 euro , collegamento dell iPhone a questo monitor e da lì lasciando le applicazioni vedere ciò che si vuole, Skygo film eccetera , è possibile collegare questo monitor con L iPhone. Ovvero replicare ciò che si vede sul desktop su questo monitor , non toccando quindi lo smeg ? Immagine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anatra

Re: Interazione IPHONE e monitor 7 pollici

Messaggio da Anatra »

Dipende dall'app e ci vuole una corretta interfaccia. Vedo un più adatto in forum su iPhone e dispositivi Apple visto che l'auto non c'entra.
Ma a volte mi chiedo però se alcuni di voi vivano in auto e non abbiano una casa perdonatemi....

sfranchino

Io vivo in auto , mi hanno sfrattato, per questo mi sto organizzando

Anatra

Messaggio da Anatra »

Ok allora scusa, ma temo avrai problemi peggiori che vedere sky e i film. :(

sfranchino

Siccome vedo molte discussioni su come vedere i video sullo smeg non sarebbe una soluzione un piccolo monitor da 7 pollici indipendente dallo smeg che replichi ciò che è sull iPhone ? Più che altro è questa la domanda..

Spostati
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Spostati »

Ciao
Non fai prima a usare iphone in tethering su tablet esterno che metti dove ti pare?
Peugeot 3008 SUV 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT Line Grigio Platinium+ Advanced Grip Control + Antifurto + Portellone Hands Free + Keyless + VisioPark 180° + Barre al tetto + + radio DAB

Husky1971

Messaggio da Husky1971 »

Non hai una casa ma Iphone7 e una 3008 sì...

Bpa602
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Bpa602 »

sfranchino ha scritto:Io vivo in auto , mi hanno sfrattato, per questo mi sto organizzando

Hahaha....anche io pensavo di dormirci dentro....dopo tutta quest attesa...ci vuole proprio :applause:
In fin dei conti c e' tutto....abbassismo i sedili posteriori e ci mettiamo un materassino o similare....c e' il mini frigo....la presa da 230v...lo SMEG x vedere film o ascoltare misica...chi ha poi il tettuccio apribile puo' godersi il cielo stellato....se si ha la donna poi............ :razz:
Nuova 3008 BlueHDI 120cv EAT6 GT Line -Nero perlato metalizzato con: keyless system +barre al tetto+visionpark 180'....ordinata il 29/11/2016... consegnata il 23 Giugno 2017 :o([/color]

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Prima di tutto, il monitor lo devi prendere con ingresso HDMI.

Secondo, ti serve cavo connettore da Lighting Apple del telefono, a HDMI.
Il cavo costa come minimo sui 30 euro se di qualità.

Terzo, per la tv ti serve un Tuner DTT da inserire nella secondo ingresso HDMI del monitor, minimo 50 euro di spesa il più marcio che ti esploderà in mano e ti prenderà solo Radio Londra in trasmissione dell'invasione degli alleati.

Quarto, se vuoi una risoluzione decente, una luminosità decente e non farti operare le cornee dopo 3 anni, minimo 100 euro di monitor, + costo del supporto a ventosa (se marcio ti si sfracella o peggio).

Quinto, la promo gb al mese la esaurisci con video e skygo alla velocità della luce, se passi 2 ore al gg in auto a guardarti video, specie se in HD, oltre al fatto che essendo l'auto una gabbia di faraday, se aumenti le ore essendo sfrattato e vivendoci sempre dentro con 3G/4G del cell acceso, praticamente la notte entro pochi anni risplenderai di luce verde propria radioattiva.

Ora, io capisco che magari uno per lavoro va in posti e ha tempi morti, ma a sto punto risparmierei tutto questo e mi guarderei per quelle rare occasioni, da fermo, i video utilizzando il cell, specie se recente, che minimo da 5 pollici sono...
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

sfranchino ha scritto:Scusate leggo di sistemi per riprodurre i video sullo smeg e si è capito che con iPhone non si può fare. Mi chiedo però se è possibile questa soluzione. Acquisto di un piccolo monitor da 7 pollici tipo questo per una spesa di circa 30 euro , collegamento dell iPhone a questo monitor e da lì lasciando le applicazioni vedere ciò che si vuole, Skygo film eccetera , è possibile collegare questo monitor con L iPhone. Ovvero replicare ciò che si vede sul desktop su questo monitor , non toccando quindi lo smeg ? Immagine

Da quello che capisco vorresti un iPad spendendo 30 euro???

sfranchino

No un monitor da 7 pollici che si trova a meno di 50 euro su Amazon e li collegare L iPhone

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

no sono solo monitor piccolini, non sono tablet o pc, solo ingresso video in pratica
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

sfranchino ha scritto:No un monitor da 7 pollici che si trova a meno di 50 euro su Amazon e li collegare L iPhone

Si ho capito... la risposta era ironica.
Ma da quello che vorresti realizzare, cioè un mirror screen dell'iPhone, alla fine ti conviene un iPad con sim o fare tethering con iPhone o Nac.
Ti sforzi di fare solo un pasticcio e ti complici la vita

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

Beh oddio, un monitor da 7-8 pollici costa 3-4 volte in meno di un ipad...chiaro che dopo hai solo uscita video più grande e di solo 2 pollici (ultimi iphone dal 2014 sono da 5 pollici in media senza la variante plus da 5.5), come touch devi comunque guardare telefono e toccare sul telefono, non hai uscita audio ma lo senti dal telefono, mah.
OPTIONAL

sfranchino

Io collegando iPhone alla banale presa usb dell auto senza toccare niente e lancio ad esempio Sky go sento L audio dalle casse dell auto ...per questo mi era venuta questa idea

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”