Già fatto e cancellato i file nascostiSnoopy70 ha scritto:Capitò anche a me e scoprii che l'aggiornamento precedente aveva creato dei file nascosti che davano fastidio alla nuova installazione.robs05 ha scritto:Ciao, quando te l'ha dato il messaggio di incompatibilità? Dopo i due messaggi di conferma? A me dopo i due messaggi di conferma, inizia l'aggiornamento mappe alla v4 e dopo circa 2-3 secondi (quando si presenta la schermata della progress bar) mi dice "L'aggiornamento map-eur non è andato a buon fine". Utilizzo una Sandisk Cruzer Ultra Flair Penna Flash da 16GB, USB 3.0 e con questa ho aggiornato sia versione mappe 3.0 e ultima versione firmware ed è andato tutto liscio, sto avendo problemi solo con mappe v4, sul sito myPeugeot.fr figura solo l'aggiornamento mappe v4. A questo punto non penso sia un problema di penna USB se con mappe v3 va tutto liscio.manu3008 ha scritto:Vi riporto la mia esperienza, ho scaricato i file mappe 3.0, mappe 4.0 ed il firmware ultimo con il suo .key a me dedicato. Inizialmente ho provato con una pen SanDisk usb3.0 da 64Gb che normalmente utilizzo sull'auto con delle musiche ma la stessa con solo l'aggiornamento mi dava dei problemi di incompatibilità. Ho acquistato una pen alternativa e con questa è andato tutto liscio: SanDisk usb2.0 16Gb "Cruzer Blade"con poco meno di 10€. Ho per primo installato l'aggiornamento delle mappe, la 3.0.... e poi la 4.0...Per comodità, avevo precedentemente scompattato e mantenuto divisi tutti i file compressi con WinRar. I primi 40min. circa con la pen contenente la cartella SWL ed il file UpdateInfo delle mappe 3.0.1; poi altri 40min. con quelli rispettivi della 4.0.2 .
Alla fine ho aggiornato il firmware, nella pen contenevo la cartella creata "license" con dentro il mio file .key e la certella SWL, il file UpdateInfo.., altri 40min. circa. La macchina è sempre stata ferma in moto e tutto è andato semplicemente bene. Ora nel mio account myPeugeot.fr non figurano più aggiornamenti
Prova ad abilitare la visualizzazione dei file nascosti su computer o fai una formattazione della pendrive.