PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ingresso AUX. Dov'è?

Discussioni inerenti la 3008 che non rientrano nelle altre categorie
markstf
Peugeottista curioso

Ingresso AUX. Dov'è?

Messaggio da markstf »

Ciao a tutti,

premetto che proprio oggi la mia tanto agognata 3008 Gt-Line EAT6 120 S&S, ordinata l'8 dicembre scorso, è finalmente arrivata! Avendo già studiato il manuale in formato pdf, non ho trovato alcuna informazione su dove si trova l'ingresso AUX che dovrebbe essere comunque presente in quanto è menzionato fra le sorgenti audio disponibili. L'idea è quella di collegare all'inpianto Focal il lettore musicale ad alta definizione di cui già dispongo. Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di rispondermi.

Marco

Tronnobet
Peugeottista novello

Re: Ingresso AUX. Dov'è?

Messaggio da Tronnobet »

Purtroppo la presa aux non è prevista per il mercato italiano

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

L'ingresso non esiste. Lettore ad alta definizione? Non ti basta leggere dei flac?

Giorgio1965
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Giorgio1965 »

Io avevo l'icona sullo smeg, ma non c'è nessun ingresso aux, infatti al primo aggiornamento è giustamente sparita.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17

eta.beta
Peugeottista veterano

Re:

Messaggio da eta.beta »

Snoopy70 ha scritto:L'ingresso non esiste. Lettore ad alta definizione? Non ti basta leggere dei flac?
Potrebbe avere un DAC esterno con prestazioni migliori di quello nell'auto. Si usa anche nei telefoni; naturalmente poi servono cuffie adeguate, ma la differenza è sensibile.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

Snoopy70
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Snoopy70 »

Presumo che se si cerca l'eccellenza non si può passare tramite un connettore aux ed un sistema Focal

Lost Boy
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Lost Boy »

:-D eccellenza audio con connettore aux, di serie su un auto, e pure con l'impianto sponsorizzato partnership dalla casa madre dell'auto? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo

Husky1971

Re: Re:

Messaggio da Husky1971 »

eta.beta ha scritto:
Snoopy70 ha scritto:L'ingresso non esiste. Lettore ad alta definizione? Non ti basta leggere dei flac?
Potrebbe avere un DAC esterno con prestazioni migliori di quello nell'auto. Si usa anche nei telefoni; naturalmente poi servono cuffie adeguate, ma la differenza è sensibile.

Le cuffie in auto?!

eta.beta
Peugeottista veterano

Re: Re:

Messaggio da eta.beta »

Husky1971 ha scritto:
eta.beta ha scritto:

Le cuffie in auto?!
Non in auto naturalmente. Mi riferivo a DAC + amplificatori da cuffia dedicati all'ascolto in cuffia. La differenza con convertitore+ampli del telefono è notevole. Poi in auto col Focal, concordo che magari non porta a nessun miglioramento.
Peugeot Nuova 3008 GT BlueHDi 180 Automatico EAT6, bianco madreperla, portellone hands free, ricarica wireless, allarme volumetrico, visiopark 360°, impianto Hi-Fi FOCAL, radio DAB

markstf
Peugeottista curioso

Messaggio da markstf »

Ciao a tutti,

un conto sono i normali file flac un altro sono i flac codificati a 24 bit 192 Khz e non parlo dei file DSD. Sulla mia Mercedes classe B, che ho permutato con la 3008, l'ingresso AUX era presente ed il guadagno di qualità e dinamica che avevo sfruttandola in accoppiata al mio lettore ad alta definizione era evidente. Comunque, se la sorgente AUX è presente non escluderei che l'ingresso AUX ci sia. Nella mia terz'ultima auto, una Ford SMax, si trovava nel cassetto portaoggetti e nel manual non era neanche menzionata.

Marco

Torna a “3008 II ('16->'24) - Generale”