Prima di sentenziare e, come detto in altri topic, da supersaccenti giudicate sempre gli altri come superignorantoni... detto ciò il mio paradosso era solo per far capire, e non condizionare, che la pratica del jailbreak, che sia legale o illegale anche moralmente parlando, non esula dal fatto che una volta fatto non garantisce più il telefono per le sue funzionalità per cui é stato creato e concepito da Apple.
Si perde la garanzia e nel peggiore dei casi se si blocca o la procedura va a farsi benedire ti resta un bel soprammobile costosissimo.
Poi se vogliamo dirla tutta, sempre moralmente parlando, che se compro un iPhone, come lo sono stato e lo sarò anche in futuro, penso a comprare la sua unicità fatta di tante cose, che possono andare dal punto di vista estetico al punto di vista funzionale.
L'iPhone vabbene così per come é fatto e studiato dalla scelta dei componenti che si devono integrare con la parte software studiata ad hoc dalla Apple.
Il jailbreak non é null'altro il tentativo ti utilizzare a scrocco lo sviluppo e la funzionalità di un'idea.
Nessuna confusione in merito a ciò ed i link sono stati postati per far capire i pro ed i contro di questa operazione, per cui é proprio questo che lasciavo delineare dal mio intervento, di lasciare L'iPhone così per come é stato creato.
Personalmente se proprio vorrei fare il developer preferirei guardare altrove
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Interazione IPHONE e monitor 7 pollici
Re:
che il tel vada bene così come sta l'ho anche scritto mi pare, io ho solo precisato quanto di oggettivo, cioè che il jb è LEGALE, ma non l'uso di app craccate, unico aspetto a cui puoi legare un riferimento alla morale, perchè per tutto il resto lasciamo le considerazioni morali a qualcosa di più serio del sw di un tel modificato o meno per favore...ci sono cose più importanti e basilari nella vita a cui riferirsi citando il concetto di morale.Snoopy70 ha scritto:Prima di sentenziare e, come detto in altri topic, da supersaccenti giudicate sempre gli altri come superignorantoni... detto ciò il mio paradosso era solo per far capire, e non condizionare, che la pratica del jailbreak, che sia legale o illegale anche moralmente parlando, non esula dal fatto che una volta fatto non garantisce più il telefono per le sue funzionalità per cui é stato creato e concepito da Apple.
Si perde la garanzia e nel peggiore dei casi se si blocca o la procedura va a farsi benedire ti resta un bel soprammobile costosissimo.
Poi se vogliamo dirla tutta, sempre moralmente parlando, che se compro un iPhone, come lo sono stato e lo sarò anche in futuro, penso a comprare la sua unicità fatta di tante cose, che possono andare dal punto di vista estetico al punto di vista funzionale.
L'iPhone vabbene così per come é fatto e studiato dalla scelta dei componenti che si devono integrare con la parte software studiata ad hoc dalla Apple.
Il jailbreak non é null'altro il tentativo ti utilizzare a scrocco lo sviluppo e la funzionalità di un'idea.
Nessuna confusione in merito a ciò ed i link sono stati postati per far capire i pro ed i contro di questa operazione, per cui é proprio questo che lasciavo delineare dal mio intervento, di lasciare L'iPhone così per come é stato creato.
Personalmente se proprio vorrei fare il developer preferirei guardare altrove
OT chiuso da parte mia
-
- Peugeottista appassionato
Ho letto male che con carplay si possono leggere messaggi whatzup ?? Se si come ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Interazione IPHONE e monitor 7 pollici
Se hai telefono originale, basta che aggiorni alla versione 10.3.1, e scarichi l'ultima versione di WhatApp. E' integrato anche con Siri, sia per lettura, sia per scrittura e dettatura vocale, sia per i comandi "controlla nuovi messaggi whatsapp, ci sono nuovi messaggi?" ecc ecc
Peugeot 206 XS benzina 1.6 110cv 16V '02 Nero pastello
Peugeot 3008 GT BlueHDi 2.0 181cv '17 Amazonite
(APIT02868797 20/02/17 - scad.31/08 - ritirata 23/02/18)
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
OPTIONAL
Tinta "COUPE' FRANCHE"- Pelle Nappa- Allarme volumetrico- Advance Grip Control- Portellone "Hands Free"- Visiopark 360- Impianto Hi-Fi Focal- Radio DAB- Wireless Smartphone Charging presa 230V- Tetto panoramico apribile- Gancio traino removibile a scomparsa - Estensione garanzia DYNAMIC 60 mesi / 100.000km - Protezione bagagliaio e soglia di carico in tessuto (OMAGGIO) - 2 tappetini ant. 1 tappetino post. gommati (OMAGGIO)- Pellicola Llumar PPF rivestimento completo
Io sono d'accordo con Lost Boy al 100%, e i motivi sono:
- Che il jailbreak di per se NON è illegale, illegale è non pagare il software che utilizzi, ma io l'iOS l'ho pagato (e anche caruccio mi pare...)
- Che siccome i 1000 euro che ho speso erano miei, se permettete su quel telefono ci faccio quello che mi pare.
- Che le conseguenze di quello che ci faccio ovviamente le pago io (se lo voglio distruggere e poi usare sotto le gambe del tavolo in cucina è una scelta mia e non di Apple)
- Che non siamo affatto OT se il titolo è "Interazione IPHONE e monitor 7 pollici"
- Che il jailbreak di per se NON è illegale, illegale è non pagare il software che utilizzi, ma io l'iOS l'ho pagato (e anche caruccio mi pare...)
- Che siccome i 1000 euro che ho speso erano miei, se permettete su quel telefono ci faccio quello che mi pare.
- Che le conseguenze di quello che ci faccio ovviamente le pago io (se lo voglio distruggere e poi usare sotto le gambe del tavolo in cucina è una scelta mia e non di Apple)
- Che non siamo affatto OT se il titolo è "Interazione IPHONE e monitor 7 pollici"
in trepidante attesa di...
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120, Metallic Copper + 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, tetto panoramico apribile. + keyless system + pack city plus + barre al tetto
Ordine effettuato il: 04/01/2017 - Telaio: 30/06/2017
3008 GT Line 1.6 BlueHDi 120, Metallic Copper + 3D connected nav+Peugeot connect+radio dab, tetto panoramico apribile. + keyless system + pack city plus + barre al tetto
Ordine effettuato il: 04/01/2017 - Telaio: 30/06/2017
-
Andando sul concreto, mi sembra che al momento non sia disponibile un tool per fare il jailbrake dell'ultima versione di ios. Corretto? C'è solo un semplicissimo metodo per fare una sorta di jailbrake lite che installa anche cydia, ma dato che con questo sistema non si può accedere alla root di ios, non so se è sufficiente per installare il tool che permette un utilizzo più ampio di carplay..Corretto? Avete soluzioni?
Auto attuale:
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
Peugeot 3008 1.6 hdi EAT6 GTline Bianco Madreperla. Adaptive cruise conroll, City Pack, Key less, Cerchi 19 pollici, Massage Pack, Barre al tetto e Radio Dab.
Auto precedenti:
Peugeot 508 sw allure 2.0 Hdi 163 cv
Peugeot 308 cc allure 2.0 Hdi 136 cv aut.
Peugeot 407 business 2.0 Hdi 136 cv
Peugeot 206 cc allure 1.6 110 cv
OT
IL JB è disponibile per ios 10.2.1, o per chi si è salvato i certificati SHSH per fare downgrade alla versione 10.2.1
Per JB ios 10.3.1-10.3.2, si sta attendendo a giorni tool Pangu, intanto meglio salvarsi i certifica SHSH per fare downgrade a 10.3.1, tramite bot telegram o sito tsssaver (è una boiata col bot telegram, ci si mette un secondo ed è quasi tutto automatico)
/OT
IL JB è disponibile per ios 10.2.1, o per chi si è salvato i certificati SHSH per fare downgrade alla versione 10.2.1
Per JB ios 10.3.1-10.3.2, si sta attendendo a giorni tool Pangu, intanto meglio salvarsi i certifica SHSH per fare downgrade a 10.3.1, tramite bot telegram o sito tsssaver (è una boiata col bot telegram, ci si mette un secondo ed è quasi tutto automatico)
/OT
OPTIONAL
OPTIONAL
Il downgrade è anni che non si può più fare neanche con gli shsh a che ne sappia ioLost Boy ha scritto:OT
/OT
Errato. Si fa tranquillamente.
https://tsssaver.1conan.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://helpdesk32.altervista.org/salvia ... alidi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovv ci sono anche altri tool, oltre a Prometheus, l'importante è salvare il certificato o i certificati man mano, perchè chiaramente cosi ti autocertifichi che l'ultima versione installabile, invece che essere davvero l'ultima contorllata col server apple, è quella vecchia che vuoi installare, col tuo certificato.
https://tsssaver.1conan.com/" onclick="window.open(this.href);return false;
http://helpdesk32.altervista.org/salvia ... alidi.html" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovv ci sono anche altri tool, oltre a Prometheus, l'importante è salvare il certificato o i certificati man mano, perchè chiaramente cosi ti autocertifichi che l'ultima versione installabile, invece che essere davvero l'ultima contorllata col server apple, è quella vecchia che vuoi installare, col tuo certificato.
OPTIONAL
OPTIONAL
allora non sono al passo, non essendo più interessato al jb da anni.
Personalmente sono rimasto ad ios 8.1, il 9 troppo buggato, il 10 fino alla nuova venuta del fylesystem cambiato era troppo in beta....ma a quanto visto dal vivo su ios 10.3 originale, io rimango invece straconvinto, mi mancano troppo modi d'uso, automatismi orari (togliere wifi quando esco di casa e ativare 3g bluetooth auto, mettere silenzioso nelle ore d'ufficio, non disturbare pomeriggio, offline notturno ec ecc,profili moto ecc), doppio tap che rimpicciolisce schermata e usi iP6 Plus con una mano stile android, cartelle dentro cartelle, liberare la ram con doppio tap sulla barra dell'ora, sbloccare telefono appoggiando dito e usandolo per multitasking o altro, al posto di rovinare tasto home fisicamente cliccando molte volte, Hey Siri disponibile sempre anche senza corrente, e mille altre robe....umh.
OPTIONAL
OPTIONAL
-
Scusami abbi pazienza ma se io dico a Siri leggi messaggi whatzup mi dice che non lo può fare eppure ho 10.3.1 e whatz aggiornato credo in quando aggiorno sempre tutte le applicazioni quando sono disponibili...Lost Boy ha scritto:Se hai telefono originale, basta che aggiorni alla versione 10.3.1, e scarichi l'ultima versione di WhatApp. E' integrato anche con Siri, sia per lettura, sia per scrittura e dettatura vocale, sia per i comandi "controlla nuovi messaggi whatsapp, ci sono nuovi messaggi?" ecc ecc

Sbaglio qualcosa ?