PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Odissea 307 Speed'up

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

g.porr ha scritto:@Ragazzi, ancora nn ho comprato niente, la speed'up è ferma in officina Peugeot, con gli stessi sintomi delle altre volte!Rumorosità della turbina, vistoso fumo nero dallo scarico che quasi si taglia con un coltello, accenzione ovviamente della spia anomalia aninquinamento.Stamattina sn passato in conc,hanno smontato di tutto nn riescono a trovare il guasto.. :( Commercialmente mi hanno proposto il cambio con una 307 Feline 180 cv a benzina Km 0, full optional,con 7.000 euri di differenza, la cosa mi alletta, ma è benzina :D
A parte il fatto che consumerà come un 747, quante ne avranno vendute?
Mi sa che lo scambio è più a vantaggio loro che tuo... senza contare che un domani sarà invendibile secondo me... ciò non toglie che cmq sarebbe una bella macchinetta :wink:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

g.porr
Peugeottista curioso

Messaggio da g.porr »

@A consumi la spedd'up nn è che sia tenera, io al max nn tirandola faccio 14 km con 1 litro, per la rivendibilità io quando ho venduto le altre 307 sia a bz sia diesel ho sempre fatto fatica :? Di quella feline che mi hanno offerto tra l'altro nn mi piace il colore degli interni, in pelle totale cuoio, per il resto nulla da dire.L'ho anche provata, certo il motore ha delle caratteristiche diverse, una coppia più alta, a tratti sembra che cammina più la mia speed'up....quando cammina.....

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

g.porr ha scritto:@A consumi la spedd'up nn è che sia tenera, io al max nn tirandola faccio 14 km con 1 litro, per la rivendibilità io quando ho venduto le altre 307 sia a bz sia diesel ho sempre fatto fatica :? Di quella feline che mi hanno offerto tra l'altro nn mi piace il colore degli interni, in pelle totale cuoio, per il resto nulla da dire.L'ho anche provata, certo il motore ha delle caratteristiche diverse, una coppia più alta, a tratti sembra che cammina più la mia speed'up....quando cammina.....
Bhe per i consumi io non scendo mai sotto i 15 km/l, anche tirandola...se no faccio anche di più... quest'estate in vacanza con macchina stracarica ho fatto i 16 km/l su è giù per gli appennini, e non sempre andato a passeggio...
Per la rivendibilità, sicuramente un diesel è più rivendibile di un benzina 180 cv, imho!
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

ragazzi in verità,il ns. amico non è l'unico con la speed up ad avere problemi.
sulla mia leona in 45000km sono state sostituite tre turbine e una pompa ad alta pressione oltre a svariati sensori.il problema turbina si e ripresentato puntuale infatti domani la porto in officina per la quarta sostituzione.
sarà sfiga o auto difettosa?
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

marcochiarello
Peugeottista novello

Messaggio da marcochiarello »

ragazzi in verità,il ns. amico non è l'unico con la speed up ad avere problemi.
sulla mia leona in 45000km sono state sostituite tre turbine e una pompa ad alta pressione oltre a svariati sensori.il problema turbina si e ripresentato puntuale infatti domani la porto in officina per la quarta sostituzione.
sarà sfiga o auto difettosa?
807 norwest grigio aster2.0 hdi 16v (136cv),park distance control,kit xenon rt3 modificato doppio ampli + sub, ex possessore di 307sw,grigio alluminio, 2.0 hdi (136cv), pack elettrico,ESP,ABS,cerchi in lega 16".11/2004, c.c.,avic-x1 aggiornato 2006,filtro aria k&n,vetri oscurati,telecamera retromarcia,sensori di parcheggio,antenna807,kit xenon
1007 giallo 1.4 trendy 2tronic antenna corta

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

g.porr ha scritto:@Ragazzi, ancora nn ho comprato niente, la speed'up è ferma in officina Peugeot, con gli stessi sintomi delle altre volte!Rumorosità della turbina, vistoso fumo nero dallo scarico che quasi si taglia con un coltello, accenzione ovviamente della spia anomalia aninquinamento.Stamattina sn passato in conc,hanno smontato di tutto nn riescono a trovare il guasto.. :( Commercialmente mi hanno proposto il cambio con una 307 Feline 180 cv a benzina Km 0, full optional,con 7.000 euri di differenza, la cosa mi alletta, ma è benzina :D

tu hai comprato una macchina diesel e se ne escono con un cambio di una vettura a benzina???Rifletti bene innanzitutto pensa alla assicurazione che ti fa un bel buco in petto.questo è un problema che ti deve risolvere peugeot italia se non riescono a ripararti il problema che a quanto ricordi ti è capitato per + di tre dovrebbero sostitutirti l'auto con una uguale alla tua!!!In america quanto letto sul un gironale di qualche tempo fa fanno così tre guasti uguali che la casa non ha saputo riparare bene la vettura la sostituiscono con una identica.Hai chiesto al capofficina di far contattare un ispettore peugeot'????
io non accetterei il cambio che ti hanno proposto!!!!!!
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

g.porr
Peugeottista curioso

Messaggio da g.porr »

@Cari ex colleghi di questa meravigliosa macchina che è la 307, l'odissea di cui in oggetto è giunta alla parola fine, e sapete in che modo?Ho cambiato macchina! a questo punto voi vi chiedere con un altra 307?no, con la Golf che già avevo accennata qualche post prima, e si l'ho presa, ho preso il nuovo GTD 170 cv, nn me ne vogliate, ma nn ce la facevo più, ho avuto tre 307, e sn andate tutte più o meno bene, ma con la Speed Up ho passato le pene dell'inferno, tre turbine, fap,iniettori,ecc. ecc.per nn dirvi le incaz...le perdite di tempo e i giri nei vari autonoleggi aprendere auto in sostituzione.Continuerò a leggervi e forse un domani a ricomprare una 307.Un salutone a tutti.

quaros
Peugeottista veterano

Messaggio da quaros »

quoto!!!! 6 stato bravissimo soprattutto nei confronti del tuo sistema nervoso
PRIMA E ULTIMA PEUGEOT!

Matteo83
Peugeottista curioso

Messaggio da Matteo83 »

Ciao, sono giusto da un giorno utente di questo forum.
Non sono uno di quelli che va pazzo per tunning cavalli etc..
Sono uno che si sbatte normalemente 100 km al giorno e per far questo in modo il meno stressante possibile ho comprato la stessa macchina di cui sopra si parlava.

Visto che è già la seconda volta in due settimane che chiamo il carroatrezzi(lo ho scritto bene ? :D ) inizio a rompermi le palle.

Di sopra ho letto che è possibile chiamare l' ispettore, o alemno chiedo agli utenti che sfortunatamente lo hanno già fatto, di delucidarmi il come, per essere pronti all' eventuale 3° volta .

La macchina ha riscontrato due volte lo stesso problema alle candelette? può essere?

g.porr
Peugeottista curioso

Re: Odissea 307 Speed'up

Messaggio da g.porr »

Salve ragazzi, come promesso continuo a leggervi, anche se ho comprato una Golf,la 307 è sempre nel mio cuore, spero di tornare tra di voi con una Peugeot :thumbright:

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Re: Odissea 307 Speed'up

Messaggio da lukebs »

g.porr ha scritto:Salve ragazzi, come promesso continuo a leggervi, anche se ho comprato una Golf,la 307 è sempre nel mio cuore, spero di tornare tra di voi con una Peugeot :thumbright:
e quale miglior occasioni con l'uscita della nuova 308 :D :mrgreen: :razz:

ciao, e fatti sentire ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”