PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Disponibilità auto altre regioni

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

208s
Peugeottista fast&furious

Disponibilità auto altre regioni

Messaggio da 208s »

Qualcuno sa cortesemente se è possibile ordinare e far arrivare nel conce più vicino un modello peugeot disponibile in altre regioni?

Gian
Peugeottista D.O.C.

Re: Disponibilità auto altre regioni

Messaggio da Gian »

Ciao
che io sappia è fattibile tra loro concessionari a titolo di favore, anche se non ne sono obbligati verso i clienti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

MadMav
Peugeottista veterano

Messaggio da MadMav »

Se lo fanno, lo fanno per "favore", mi sembra si fatturino la macchina, come se un concessionario la "vendesse" all'altro. Anche se sono sotto lo stesso cappello, mi sembra non siano obbligati a farlo. Tra l'altro, solo con caparra si può fare la richiesta..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Peugeot 208 Allure 1.2 Turbo Puretech 110 CV S&S EAT6 Shark Grey
Navigatore+Retrocamera+Sensori posteriori- Cerchi in lega 16" Titane Grey
Clicca sull'immagine per vederla!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

Anatra

Messaggio da Anatra »

Penso ti possa rispondere solo il conce, senza lavorarci dentro si possono solo fare congetture.

paul91
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paul91 »

Esatto, la cosa più logica è chiedere direttamente al concessionario così hai direttamente la risposta che ti serve ;-) Posso solo dirti, per esempio, che quando abbiamo preso la nostra inizialmente l'avevamo vista in un concessionario che non l'aveva in preordine come la volevamo noi; quindi ci aveva proposto di farsela arrivare da un altro rivenditore ufficiale che l'aveva disponibile, ma non so se fosse un'altra sede della stessa concessionaria o se si sarebbe trattato di un favore...
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo

Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”