PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Disponibilità auto altre regioni
Moderatore: Moderatori
Disponibilità auto altre regioni
Qualcuno sa cortesemente se è possibile ordinare e far arrivare nel conce più vicino un modello peugeot disponibile in altre regioni?
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Disponibilità auto altre regioni
Ciao
che io sappia è fattibile tra loro concessionari a titolo di favore, anche se non ne sono obbligati verso i clienti.

che io sappia è fattibile tra loro concessionari a titolo di favore, anche se non ne sono obbligati verso i clienti.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Se lo fanno, lo fanno per "favore", mi sembra si fatturino la macchina, come se un concessionario la "vendesse" all'altro. Anche se sono sotto lo stesso cappello, mi sembra non siano obbligati a farlo. Tra l'altro, solo con caparra si può fare la richiesta..
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Penso ti possa rispondere solo il conce, senza lavorarci dentro si possono solo fare congetture.
Esatto, la cosa più logica è chiedere direttamente al concessionario così hai direttamente la risposta che ti serve
Posso solo dirti, per esempio, che quando abbiamo preso la nostra inizialmente l'avevamo vista in un concessionario che non l'aveva in preordine come la volevamo noi; quindi ci aveva proposto di farsela arrivare da un altro rivenditore ufficiale che l'aveva disponibile, ma non so se fosse un'altra sede della stessa concessionaria o se si sarebbe trattato di un favore...

Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"