





In effetti ho visto per la prima volta queste coperture molti anni fa nel sud-ovest degli States...Isp.Colombo ha scritto:Ragazzi realizzano quelle coperture per i Paesi molto caldi come quelli nell'area MENA.
Frequentando quelle zone per lavoro vi assicuro che di questi accessori se ne vedono piene tutte le auto sia per proteggere dalla sabbia che per il solo cocente che spacca le plastice dei cruscotti.
La bocchetta aria smeg nelle foto ha le rotelline laterali.. sarà la versione cinese?Bpa602 ha scritto:Io ho preso lo stesso + decorazioni cromatura per pulsantiera vetri+ per ventilazione posteriore+ per bocchette aria sotto smeg....mi devono ancora arrivare
Ho notato che ce ne sono due tipi per il porta tazza,questo della foto e vuoto nei lati c è latro tipo che è cromato nei quattro angoli a coprire la plasticaIsp.Colombo ha scritto:Oggi mi è arrivato la decorazione porta tazza...sembra fatta bene!!!
Vedremo come sarà il risultato questa sera
Esatto...io infatti ho preso quello che ha solamente il bordino esterno e secondo mio modesto parere ci sta benelombardi78 ha scritto:Ho notato che ce ne sono due tipi per il porta tazza,questo della foto e vuoto nei lati c è latro tipo che è cromato nei quattro angoli a coprire la plasticaIsp.Colombo ha scritto:Oggi mi è arrivato la decorazione porta tazza...sembra fatta bene!!!
Vedremo come sarà il risultato questa sera
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Isp.Colombo ha scritto:Aggiungo che ho preso anche il proteggi smeg per quando la pellicola di protezione originale si rovinerà
https://it.aliexpress.com/item/Control- ... 0.0.q7k6KC" onclick="window.open(this.href);return false;