PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
nuova 5008 2° serie
-
- Peugeottista curioso
nuova 5008 2° serie
Ciao a tutti, nel forum vedo che tra i modelli in produzione c'è la nuova 3008 ma non è stata ancora creata la nuova 5008, anche se ufficialmente in vendita e presenta già da qualche giorno nelle concessionarie.
Non sapendo dove scrivere ho quindi scritto qui.
Ho ordinato una 5008 tramite società di NLT (CarServer) il 15/03 modello business senza altri optional, colore grigio amazonite. Mi danno come data di consegna settimana 36, ossia la prima settimana di settembre, praticamente quasi 6 mesi!
Leggendo in altre parti del forum leggo di qualcuno che ha ordinato la 5008 ed ha date di consegna a 90-120 gg.
Sono curioso, vediamo in quanti hanno già fatto l'ordine della 5008, con quale allestimento e i previsti tempi di consegna?
Non sapendo dove scrivere ho quindi scritto qui.
Ho ordinato una 5008 tramite società di NLT (CarServer) il 15/03 modello business senza altri optional, colore grigio amazonite. Mi danno come data di consegna settimana 36, ossia la prima settimana di settembre, praticamente quasi 6 mesi!
Leggendo in altre parti del forum leggo di qualcuno che ha ordinato la 5008 ed ha date di consegna a 90-120 gg.
Sono curioso, vediamo in quanti hanno già fatto l'ordine della 5008, con quale allestimento e i previsti tempi di consegna?
Re: nuova 5008 2° serie
Un tempismo perfetto... la programmazione per la "messa in onda" della nuova Sezione era proprio per stasera...
Il topic è stato pertanto spostato nella "nuova sede"

Il topic è stato pertanto spostato nella "nuova sede"

Tessera Club n. 040 | DAILY CAR: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"

LE "VECCHIETTE": 305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 -
504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999
EX DAILY CAR: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA*
EX "VECCHIETTE": 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
"PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Ordinata a fine febbraio, all'inizio consegna prevista per fine ottobre, 8 mesi, ieri in concessionario mi hanno confermato che dovrei averla per fine mese ... di maggio 

-
- Peugeottista curioso
per curiosità l'hai presa con una società di NLT o privatamente? Che versione?tittula ha scritto:Ordinata a fine febbraio, all'inizio consegna prevista per fine ottobre, 8 mesi, ieri in concessionario mi hanno confermato che dovrei averla per fine mese ... di maggio
Mi piacerebbe anche a me averla con un pò di anticipo.....
Privatamente, modello GT.
Ho una scimmia...
Ho una scimmia...

-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi il mio conce mi dice che dovrebbe arrivarmi a fine mese. Ordinata a febbraio dovrei essere uno dei primi ad avercela. Speriamo bene. Come mi arriva posto foto. 

-
- Peugeottista curioso
Che colore e che allestimento? Se non sbaglio sono circa 90 gg se tanto mi dà tanto io che l'ho presa a marzo la dovrei avere per fine giugno......speriamo!domapo ha scritto:Ciao ragazzi il mio conce mi dice che dovrebbe arrivarmi a fine mese. Ordinata a febbraio dovrei essere uno dei primi ad avercela. Speriamo bene. Come mi arriva posto foto.
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
-
- Peugeottista curioso
Che colore e che allestimento? Se non sbaglio sono circa 90 gg se tanto mi dà tanto io che l'ho presa a marzo la dovrei avere per fine giugno......speriamo!domapo ha scritto:Ciao ragazzi il mio conce mi dice che dovrebbe arrivarmi a fine mese. Ordinata a febbraio dovrei essere uno dei primi ad avercela. Speriamo bene. Come mi arriva posto foto.
domapo ha scritto:Ciao ragazzi il mio conce mi dice che dovrebbe arrivarmi a fine mese. Ordinata a febbraio dovrei essere uno dei primi ad avercela. Speriamo bene. Come mi arriva posto foto.
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Ciao, io l'ho ordinata il 28 aprile, il concessionario mi ha detto 90-120gg, dovrei averla per agosto/settembre
GTline bluehdi 120cv eat6 bianco madreperla
GTline bluehdi 120cv eat6 bianco madreperla
In attesa di: 5008 GTline BlueHDI 120cv EAT6 bianco madreperla + Advanced Grip Control + Adaptive Cruise Control + Pack City Plus + interni in pelle + tetto panoramico + portellone Hands Free
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum , prima Peugeot.... sono partito in 4° e ho preso la nuova 5008 suv versione GT 180cv automatica grigio amazzonite full optional... ha tutto ma proprio tutto su tranne l'antifurto
(era gia cosi' da esposizione)
molto bella , speriamo vada altrettanto bene
la settimana prossima la vado a prendere evvaiii 

molto bella , speriamo vada altrettanto bene

Ziky abbiamo praticamente acquistato la stessa auto, spero anche io di averla a brevissimo.
Ps qualcuno che abbia ritirato l'auto sa se il problema delle cuciture su GT e gtline riguarda anche la 5008?
Ps qualcuno che abbia ritirato l'auto sa se il problema delle cuciture su GT e gtline riguarda anche la 5008?
Oggi il concessionario mi ha confermato che hanno assegnato il numero di telaio.... È in arrivo!
))

-
- Peugeottista curioso
GTline bianco madreperla , 120CV,EAT6, Sedili elettrici, dab,wireless key, antifurto... ordinata 24 Aprile , 24 Agosto arrivo sul contratto. Richieste informazioni sullo stato dell' ordine e mi hanno risposto che e' previsto sdoganamento tra 19 ed il 26 giugno. 

prelevata 2 giorni fa ... Per adesso e' uno spettacolo ... sono anche uno abbastanza tecnologico ma mi sa che ci vorra' una settimana per capire tutti i congegni elettronici che ha...
una vera goduria andare a spasso , per fortuna mi sono deciso a prendere la GT 180cv perché il 1.6 credo sarebbe stato parecchio stretto. questa quando schiacci cmq va e ti permette di sorpassare in scioltezza.
Unica nota negativa il maledetto start and stop che non e' possibile disinserire in modo fisso e non ha nessun tasto fisico sul cruscotto (il mio mercedes lo ha) e bisogna entrare tutte le volte nel menu touch per disabilitarlo

una vera goduria andare a spasso , per fortuna mi sono deciso a prendere la GT 180cv perché il 1.6 credo sarebbe stato parecchio stretto. questa quando schiacci cmq va e ti permette di sorpassare in scioltezza.
Unica nota negativa il maledetto start and stop che non e' possibile disinserire in modo fisso e non ha nessun tasto fisico sul cruscotto (il mio mercedes lo ha) e bisogna entrare tutte le volte nel menu touch per disabilitarlo