PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ordini e tempi di consegna
Re: Ordini e tempi di consegna
Mi dispiace per quello che ti sta succedendo, purtroppo Peugeot non brilla in comunicazione...
E i concessionari da quello che ho potuto capire non sanno neanche loro cosa rispondere al cliente.
Un mio amico ha ordinato un furgone Peugeot ed è già ad un mese di ritardo, quindi credo che il problema non sia solo la 3008.
E i concessionari da quello che ho potuto capire non sanno neanche loro cosa rispondere al cliente.
Un mio amico ha ordinato un furgone Peugeot ed è già ad un mese di ritardo, quindi credo che il problema non sia solo la 3008.
Suv 3008 GT Line 120 EAT6 bianco madreperla,visionpark 180, keyless system, ruotino di scorta, 3D radio dab, barre al tetto.
-
- Peugeottista fast&furious
Ti ho scritto che il concessionario è stato poco trasparente perché mi sembra di aver letto che non ti aveva detto che fosse un pre-ordine e poi i tempi di consegna erano già lunghi molto prima del 31/12, già in ottobre davano tempi di consegna intorno ai 150 gg che poi si sono dilatati nel tempo. Certo che se fosse vero che era un pre-ordine di ottobre il concessionario potrebbe averti tirato un bidone, magari vendendola a qualcun altro e ordinata la tua successivamente.........ma è solo un' ipotesi.
In mie mani dal 10/03/17 3008 1,6 BHDI Man. Allure bianco banchisa, BAT, KEY, AGC, TBD, VISIO 180. Ordine 26/11. Consegna prevista aprile/maggio arrivata il 03/03/17
Ordini e tempi di consegna
Quindi sia il concessionario che Peugeot Italia non sono stati trasparenti e Peugeot Italia molto scorretta....la mia idea è quella che la mia macchina sia stata data al mercato francese che paga di più di quello italiano e forse ha anche precedenza sul nostro, al di là di questo NOI clienti siamo sempre poco tutelati su queste vicende è quasi sempre non abbiamo la "forza" di contrastare questi "colossi" che impongono le proprie leggi ed il proprio volere, ricorrere agli avvocati in queste situazioni è sempre deleterio solo per il cliente!...questa è la loro forza...grazie comunque per il supporto!Giorgio1965 ha scritto:Ti ho scritto che il concessionario è stato poco trasparente perché mi sembra di aver letto che non ti aveva detto che fosse un pre-ordine e poi i tempi di consegna erano già lunghi molto prima del 31/12, già in ottobre davano tempi di consegna intorno ai 150 gg che poi si sono dilatati nel tempo. Certo che se fosse vero che era un pre-ordine di ottobre il concessionario potrebbe averti tirato un bidone, magari vendendola a qualcun altro e ordinata la tua successivamente.........ma è solo un' ipotesi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Aggiornamento di questa mattina, Arval mi conferma consegna in Luglio.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Ordinata il 21/02/2017...consegnata 14/09/2017
Grigio Amazonite, KK02 Barre al tetto, MO02 Portellone Hands Free, UF02 Advanced Grip Control, WL3H 3D Connected navigation con Peugeot Connect S, WP30 Wireless smartphone charging +presa 230v, WY18 Pack City Plus, ZV17Adaptive Cruise Control
Stamattina sono passato casualmente davanti al concessionario, e avendo visto la nuova 5008 mi sono fermato a guardarla... non c'è assolutamente paragone, la 3008 è troppo più signora! Comunque apparte questo il mio venditore mi ha confermato ( per il momento ) la settimana 39 quindi fine settembre... per fortuna ho con cosa viaggiare, ma vedere le 3008 per le strade è logorante! Non vedo l'ora di averla...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
Yuri90 ha scritto:Stamattina sono passato casualmente davanti al concessionario, e avendo visto la nuova 5008 mi sono fermato a guardarla... non c'è assolutamente paragone, la 3008 è troppo più signora! Comunque apparte questo il mio venditore mi ha confermato ( per il momento ) la settimana 39 quindi fine settembre... per fortuna ho con cosa viaggiare, ma vedere le 3008 per le strade è logorante! Non vedo l'ora di averla...
Ordinata quando ?
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
- marco righetto
- Peugeottista appassionato
scusa, non avevo letto!Ordinata come la mia, il 02/02Yuri90 ha scritto:Stamattina sono passato casualmente davanti al concessionario, e avendo visto la nuova 5008 mi sono fermato a guardarla... non c'è assolutamente paragone, la 3008 è troppo più signora! Comunque apparte questo il mio venditore mi ha confermato ( per il momento ) la settimana 39 quindi fine settembre... per fortuna ho con cosa viaggiare, ma vedere le 3008 per le strade è logorante! Non vedo l'ora di averla...
Possessore di : Peugeot 3008 1600 Bluehdi 120 cv - metallico copper - Advanced grip control - Visiopark 180 - Keyless system - Radio DAB - Tetto black ordinata 02/02/2017 , ritirata il 23/06/2017
Io ordine del 2 Febbraio, consegna prevista attualmente massimo metà Giugno...marco righetto ha scritto:scusa, non avevo letto!Ordinata come la mia, il 02/02Yuri90 ha scritto:Stamattina sono passato casualmente davanti al concessionario, e avendo visto la nuova 5008 mi sono fermato a guardarla... non c'è assolutamente paragone, la 3008 è troppo più signora! Comunque apparte questo il mio venditore mi ha confermato ( per il momento ) la settimana 39 quindi fine settembre... per fortuna ho con cosa viaggiare, ma vedere le 3008 per le strade è logorante! Non vedo l'ora di averla...
PEUGEOT 3008 GTLine HDI, 2.0 l 150 CV, manuale, nero perla, Pack City Plus, Portellone Handsfree, Advanced Grip Control, Antifurto Volumetrico e Perimetrale, Radio DAB, Barre al Tetto
ordinata il....Ross80 ha scritto:Aggiornamento di questa mattina, Arval mi conferma consegna in Luglio.
Godurioso possessore di 3008 gtline 1.6 eat6 dal 10 giugno 2017
Ordinata il 28/3 caricato 29/3... comunque si aspetta con ansia...Gian80 ha scritto:Io ordine del 2 Febbraio, consegna prevista attualmente massimo metà Giugno...marco righetto ha scritto:scusa, non avevo letto!Ordinata come la mia, il 02/02Yuri90 ha scritto:Stamattina sono passato casualmente davanti al concessionario, e avendo visto la nuova 5008 mi sono fermato a guardarla... non c'è assolutamente paragone, la 3008 è troppo più signora! Comunque apparte questo il mio venditore mi ha confermato ( per il momento ) la settimana 39 quindi fine settembre... per fortuna ho con cosa viaggiare, ma vedere le 3008 per le strade è logorante! Non vedo l'ora di averla...
Dal 27/07/2017 Nuova Peugeot 3008 Allure 1.2 puretech 130cv cambio manuale bianco madreperla,keyless, advanced grip control , pack city plus.
Bongiorno..... Avemus 3008
...in consegna mercoledì ...scaricata ieri ....data di consegna 14 maggio ....ordinata il 18 dicembre 3008 gtline 2000 150cv color amazzonite ...

Dubbio enorme la GT linea con grip control a di serie cerchi da 18?
Si, sono i Los Angeles e sono da 18Gianx78 ha scritto:Dubbio enorme la GT linea con grip control a di serie cerchi da 18?
Dal 02/04/22 Peugeot Nuova 208 1.5 BlueHDi 100 S&S Allure Pack -> Blu Vertigo
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ma anche, dal 03/12/16: Peugeot 208 1.6 BlueHDi 75 Allure 5p. -> Dark Blue - Pack Rangement - Alzacristalli posteriori elettrici + retrovisori ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio posteriori + retrocamera - Touchscreen 7" con sistema di navigazione - Ruotino di scorta in lamiera da 15"
Ho il piacere di annunciarvi che ieri pomeriggio hanno scaricato in conce la mia macchina, ieri sera l'ho vista ed era tutto ok, stamattina mi hanno già dato le targhe e domani la ritiro!!!! 199 giorni di attesa per la statistica se non erro.
Felice possessore di 3008 GT
21 Febbraio 2017 - Ricevuta conferma 6 Marzo 2017barty71 ha scritto:ordinata il....Ross80 ha scritto:Aggiornamento di questa mattina, Arval mi conferma consegna in Luglio.
PEUGEOT 3008 SUV BlueHDI 120 EAT6 S&S GT Line