Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!!![]()
![]()
La soluzione definitiva l'avevano già trovatadanysm73 ha scritto:Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!!![]()
![]()
Oh porca tr@i@![]()
![]()
Passano gli anni ma i vecchi rimedi funzionano sempreIsp.Colombo ha scritto:La soluzione definitiva l'avevano già trovatadanysm73 ha scritto:Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!!![]()
![]()
Oh porca tr@i@![]()
![]()
![]()
![]()
Gian ha scritto:Passano gli anni ma i vecchi rimedi funzionano sempreIsp.Colombo ha scritto:La soluzione definitiva l'avevano già trovatadanysm73 ha scritto:Isp.Colombo ha scritto:Su un sito francese ho trovato per caso una foto spia della 3008 durante i test di 2 anni fa...il cofano era tenuto con ganci esterni!!!![]()
![]()
Oh porca tr@i@![]()
![]()
![]()
![]()
domani ci vedremo finalmente con Yoda e Isp. Colombo...ho già il metro in macchina..Isp.Colombo ha scritto:Dipak quoto a pieno![]()
Domani ti farò sapere quanti mm ho nella mia. Certo che vedere i ganci sul cofano dell'auto test è molto inquietante [-X [-X [-X
commento evitabile...Husky1971 ha scritto:Inguardabile
Non ti preoccupare spesso le apparenze ingannano. Stai facendo un ottimo lavoro è chiaro che sia fatto in modo artigianale e quindi sia ancora work in progress. Spero che mamma Peugeot prenda spunto dal tuo lavoro per sistemare in modo definitivo questa noia.dipak ha scritto:Esatto la foto è molto ravvicinata. X far vedere il dettaglio. Con o senza guarnizione lo spazio è lo stesso al mm. Sono esattamente 6 mm. X curiosità voi quanto avete? Vi dico che stando in piedi fronte auto si fa fatica a vedere la guarnizione.
Questa foto è fatta ad altezza testa, calcolando che non sono x nulla una pertica.
Piccola nota personale, ovviamente ogni cosa va a gusto personale, ma da noi a lavoro si dice che in caso di problemi, dire la tua idea fa schifo, non funzionerà mai..... È come avere un paletto nel culo e dire le stesse cose. Alla fine il paletto resta sempre nel culo...... Essere contrari va bene ma in maniera costruttiva... Scusate se ho usato più volte la parola PALETTO.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il tuo invece è utilissimo e ti ringrazio per l'apporto costruttivoSpostati ha scritto:commento evitabile...Husky1971 ha scritto:Inguardabile
non so quale tu intenda, ma essendo spray mi da l'idea di qualcosa che sia difficile da stendere in maniera uniforme, risultato che invece ottieni con guarnizioni come quelle usate da dipakLost Boy ha scritto:Domanda da ignorante : perchè non applicare l'idea di dpak, ma con la gomma spray? quella specie di roba nera gommosa tipo schiuma da barba ma nero caprino, che usa il carrozziere?
Non ho idea di come si chiami, sembra una specie di sigillante gommoso spray...
Cosi facendo si potrebbe dosare l'altezza, rimarrebbe ovviamente incollata meglio, e magari riesce ancora in modo migliora a sigillare.