PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problemi con Gpl e minimo a freddo

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Massimo.W
Peugeottista curioso

Re: Problemi con Gpl e minimo a freddo

Messaggio da Massimo.W »

Ciao Vincenzo, grazie davvero dell'aiuto.

Sono di Roma. Ho provato questa officina Peugeot verso l'Eur, a via Bartoli. Qualche mese fa ero andato a quella su via Nomentana per farmi riparare il radiatorino dell'aria condizionata, ma era troppo fuori mano come zona per me.

Lo so che dovrebbero fare delle prove, ma è una settimana che sto senza macchina e stavolta mi sono arreso: domani la riprendo con la riparazione fatta.

Il meccanico ha detto così al telefono prima: "Dalle diagnosi e dalle prove io qui vedo che è la bobina e basta. D'altra parte dopo 110mila km c'è da aspettarsela una sostituzione. Quindi io la cambierei, poi ci giri un po' a benzina e vediamo che succede."

Lo so che è un metodo assurdo, ma questo è il problema quando non si capisce molto di meccanica (mi fido di un po' tutti...). Domani vediamo che succede :(

pejo
Peugeottista curioso

Messaggio da pejo »

per aggiornare la centralinba a benzina il costo è di 53 euro comunque però potresti peggiorare il tutto per prima cosa fai escludere impianto a gpl con un semplice spinotto perchè comunque la centralina a gas influisce su quella a benzina poi capisci quale sia il problema

danielebailo
Peugeottista curioso

Messaggio da danielebailo »

Buongiorno, ma poi il problema come p stato risolto?
Io ho lo stesso problema e non ne esco fuori?

grazie a tutti
Daniele

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”