Confermo, a motore acceso stacchi la spinetta della tastierina e problema risolto. Da quel momento in poi niente più codici da digitare o da comunicare a nessuno !
Sulla mia precedente 406, una 1.8 del 96, la rottura di uno dei filetti che collegano la (maledetta
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) tastierina alla centralina mi ha reso indimenticabile il Natale 2005 (carro attrezzi + fermo auto presso concessionaria fino al 27 dicembre a duecento Km di distanza da casa)
L'unica occasione nella quale la mia vecchia 406 mi fece veramente............incazzare, ma ancora di più mi fece incazzare la poca volontà dell'elettrauto della concessionaria PUG di Rieti che, pur avendo intuito immediatamente il problema, ha tirato "cazzeggiando" fino all'orario di chiusura (era il 23 dicembre) obbligandomi a lasciare lì l'auto e costringendomi a farmi venire a prelevare con un'altra auto: bastava perdere 10 minuti di tempo in più ( tanto ha impiegato il 27 a riparare il guasto) e sarei ritornato a casa con la mia macchina senza bisogno di "recitare" un lunghissimo rosario di improperi irripetibili..................
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